View Full Version : Team elite
Mi potete dire cm sn queste ram TEAM GROUP ELITE DDR2 800 PC6400 2Gb. (KIT 2x1Gb.) se potrei avere problemi di compatibilità cn la mia scheda madre...il mio pc è composto cosi:
3800x2
abit kn9
x adesso 1 gb twin moss ddr2 667
Sapphire x1950 gt 256 mb di ram
BlackRider
13-04-2008, 15:54
Le Team Elite hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, se cerchi nel forum trovi vari thread a riguardo ;)
Per la compatibilità non credo dovresti avere problemi, ti consiglio comunque di chiedere a chi ha la tua stessa mainboard
Le Team Elite hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, se cerchi nel forum trovi vari thread a riguardo ;)
Per la compatibilità non credo dovresti avere problemi, ti consiglio comunque di chiedere a chi ha la tua stessa mainboard
ok...solo che nn so chi ha la mia stessa mainboard aspetterò altre risposte
BlackRider
13-04-2008, 16:00
ok...solo che nn so chi ha la mia stessa mainboard aspetterò altre risposte
beh semplice, chiedi nel thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1419799&highlight=abit+kn9
beh semplice, chiedi nel thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1419799&highlight=abit+kn9
:doh: mi ero dimenticato che c'era il treadh ufficile e dire che ci ho anche postato grazie di avermelo ricordato
BlackRider
13-04-2008, 16:10
:doh: mi ero dimenticato che c'era il treadh ufficile e dire che ci ho anche postato grazie di avermelo ricordato
figurati son cose che capitano :D
comunque per quanto rigurada le ram posso dirti che hanno anche discrete doti in oc, personalmente le ho portate a oltre 1Ghz con solo 2.1 V, se pensi che si trovano a 35 euro per un kit da 2GB
figurati son cose che capitano :D
comunque per quanto rigurada le ram posso dirti che hanno anche discrete doti in oc, personalmente le ho portate a oltre 1Ghz con solo 2.1 V, se pensi che si trovano a 35 euro per un kit da 2GB
infatti le ho puntate propio x il prezzo 35 euro è veramnte basso x un banco da 2 gb
BlackRider
13-04-2008, 16:14
infatti le ho puntate propio x il prezzo 35 euro è veramnte basso x un banco da 2 gb
ti consiglio di prendere un kit da 2 x 1GB così sfrutti pure il dual channel ;)
ti consiglio di prendere un kit da 2 x 1GB così sfrutti pure il dual channel ;)
si sn due x un gb mi sn spiegato male io
x nn aprire un altro treadh e siccome nella discussione sulla abit kn9 nessuno mi risp volevo sapere se qualcuno ha avuto probemi di incopatibilità cn le ram citate sopra
x nn aprire un altro treadh e siccome nella discussione sulla abit kn9 nessuno mi risp volevo sapere se qualcuno ha avuto probemi di incopatibilità cn le ram citate sopra
nessuno mi sa aiutare entro lunedi le dovrei ordinare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.