PDA

View Full Version : Prestazioni migliori con i giochi

Ale985
13-04-2008, 13:25
Ciao,

vorrei chiedervi un' opinione per quanto riguarda una possibile ottimizzazione delle prestazione di un PC con i giochi:
se aggiungo un disco fisso al computer, nel quale installo solamente il sistema operativo, i driver delle componenti hardware ed i giochi, di quato possono migliorare le prestazioni rispetto ad un disco dove si tengono altri programmi, antivirus...e via discorrendo?

vi ringrazio in anticipo :)

error 404
13-04-2008, 13:37
Io ho i programmi e OS in un HD e i giochi in un altro (tra l'altro č utile per la formattazione, non li devo reinstallare ogni volta).
Non penso che di per se porti grandi vantaggi; piuttosto deframmenta spesso e dedica un'unica partizione al file di paging, quello forse puņ portare qualche vantaggio.

DVD 2000
13-04-2008, 13:37
Credo quasi niente

Masdasdatrixpadaso
13-04-2008, 13:52
Ciao,

vorrei chiedervi un' opinione per quanto riguarda una possibile ottimizzazione delle prestazione di un PC con i giochi:
se aggiungo un disco fisso al computer, nel quale installo solamente il sistema operativo, i driver delle componenti hardware ed i giochi, di quato possono migliorare le prestazioni rispetto ad un disco dove si tengono altri programmi, antivirus...e via discorrendo?

vi ringrazio in anticipo :)

ora come ora la differenza nei giochi la fa la scheda video,un po' la cpu e le ram.gli hd servono per velocizzare il sistema no i giochi ;)