View Full Version : Portante allineata solo se alzo il telefono
RockDrag86
13-04-2008, 13:13
Ho configurato ieri l adsl alla mia ragazza bene succede questo: la portante sul modem è allineata se alzo la cornetta del telefono se l abbasso la portante è disallineata e nn si allinea. Tutte le prese della casa solo 3 sn allineate e questo succede anche se attacco il modem alla presa principale della linea..help grazie
Harry_Callahan
13-04-2008, 13:35
Ho configurato ieri l adsl alla mia ragazza bene succede questo: la portante sul modem è allineata se alzo la cornetta del telefono se l abbasso la portante è disallineata e nn si allinea. Tutte le prese della casa solo 3 sn allineate e questo succede anche se attacco il modem alla presa principale della linea..help grazie
chiama un tecnico, fai sostituire tutte le prese tripolari con le RJ11(mettendole in parallelo) e togli tutti i prodotti inutili(vecchie suonerie e roba varia)
continua qui in caso di dubbi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=704714
RockDrag86
13-04-2008, 14:10
Il mio problema è inverso a quello di tutti ovvero che se tengo il telefono alzato navigo ecc se lo abbasso la portante si disallinea
pegasolabs
13-04-2008, 14:17
Fai comunque come suggerito ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.