View Full Version : Ancora sto maledetto McAfee!!!!
Tecnico!!
10-12-2001, 09:29
Virus scan professional. Non riesco a farlo funzionare!!!!!!o messo patch e tutto ma non funge mi sto rompendo!!!help!!!e non ditemi di usare nav 2002 perchè me ne ha combinati di casini!!!
bharper76
10-12-2001, 13:14
LAscia perdere NAv200. VAi sul sito www.avp.it. Ti fanno scaricare la versio prova, ma si può allungare la vita al prg senza problemi.
AUZ:D
Tecnico!!
10-12-2001, 14:53
Si ho il McAfee 6 Virus Scan Professional,ho fatto questa procedura pubblicata su queste pagine qualche giorno fa:
Riaggiorno la procedura con NUOVE ed IMPORTANTISSIME MODIFICHE:
1) rimuovi tutto (anche le directory con explorer)
2) reinstalla tutto
3) avvia centenu.exe (CLAUCH lo trovi con la funzione di ricerca file di windows start>cerca; dovrebbe comunque trovarsi in programmi/mcafee/mcafee shared/central o qualcosa di simile)
4) cancella enuita.dll (stessa directory di claunch.exe) e resetta (riavvia windows): non si sa mai!!!
6) non avviare mcafee
7) al solito indirizzo (vedi il mio precedente post) scarica VS060120.EXE ed avvialo: in questo modo correggerai il pericolosissimo bug che cancella la casella della posta in arrivo in outlook
8) resetta un'ennesima volta e ... BINGO!!! Finalmente funziona (ed è veramente carino!!!). In particolare ricorda di attivare la funzione HAWK, che controlla le E-mail e blocca quelle con allegati (o anteprime hehehe) pericolosi: tale funzione mi ha salvato il sederino con BadTrans!!!!
PROBABILMENTE centenu è inutile in quanto sembra essere incorporato in VS060120, ma installalo comunque... non si sa mai.....
MI RACCOMANDO: PRIMA DI INSTALLARE IL TUTTO, FAI IL BACKUP DELLA POSTA!!! Da Outlook esegui ......
strumenti>opzioni>manutenzione>archivia cartella
......e prendi nota del percorso visualizzato: da tale percorso, copia TUTTI i file in una cartella di backup appositamente creata
Ultima modifica ad opera dell'utente Rorschack il 01-12-2001 alle 12:40
Unica cosa stana e che non trovo Enuita.dll,aiutatemi,ho installato norton,una vecchia versione,ma non ha la scansione delle mail quindi sono a piedi,e nav 2002 mi da una marea di problemi non volgio + usarlo!!!!
probabilmente hai l'opzione di non visualizzazione dei file nascosti e di sistema...quindi: da esplora risorse (o qualunque finestra di win vai su strumenti > opzioni cartella> visualizzazione > spunta l'opzione visualizza file nascosti. ora cercati il file enuita.dll e cancellalo io ho seguito la procedura e funziona
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.