View Full Version : Info sugli aggiornamenti dei giochi Xbox 360
Giant Lizard
13-04-2008, 12:32
Ho preferito aprire un thread a riguardo perchè vorrei avere dei riscontri dal resto dell'utenza X360 (che è alta qui su HWU).
Mi succede una cosa strana con gli aggiornamenti dei giochi e della retrocompatibilità della Xbox 360:
- metto un vecchio gioco Xbox
- mi chiede di aggiornare (presumo la retrocompatibilità)
- aggiorno
- metto un gioco Xbox 360
- mi chiede di aggiornare (aggiornamento del gioco)
- aggiorno
- rimetto il gioco Xbox di prima
- mi chiede di aggiornare (ancora la retrocompatibilità?)
- aggiorno
- rimetto il gioco Xbox 360 di prima
- mi chiede di aggiornare
e così via...continuando a sostituire vari giochi sulla 360 continua a chiedermi di aggiornare anche se li ho già aggiornati. Poi una volta aggiornati i giochi vanno senza problemi. Sembra quasi che ogni volta che aggiorno un gioco, mi cancella gli aggiornamenti precedenti. E' normale? Fa così a tutti voi?
Grazie anticipatamente :)
Ho preferito aprire un thread a riguardo perchè vorrei avere dei riscontri dal resto dell'utenza X360 (che è alta qui su HWU).
Mi succede una cosa strana con gli aggiornamenti dei giochi e della retrocompatibilità della Xbox 360:
- metto un vecchio gioco Xbox
- mi chiede di aggiornare (presumo la retrocompatibilità)
- aggiorno
- metto un gioco Xbox 360
- mi chiede di aggiornare (aggiornamento del gioco)
- aggiorno
- rimetto il gioco Xbox di prima
- mi chiede di aggiornare (ancora la retrocompatibilità?)
- aggiorno
- rimetto il gioco Xbox 360 di prima
- mi chiede di aggiornare
e così via...continuando a sostituire vari giochi sulla 360 continua a chiedermi di aggiornare anche se li ho già aggiornati. Poi una volta aggiornati i giochi vanno senza problemi. Sembra quasi che ogni volta che aggiorno un gioco, mi cancella gli aggiornamenti precedenti. E' normale? Fa così a tutti voi?
Grazie anticipatamente :)
Lo ha fatto proprio stamane con fifa08 (che non usavo da un bel pò), poi ho rimesso cod4 e me lo ha chiesto nuovamente...:mbe:
axydraul
13-04-2008, 13:03
no, non è normale
Giant Lizard
13-04-2008, 13:25
Lo ha fatto proprio stamane con fifa08 (che non usavo da un bel pò), poi ho rimesso cod4 e me lo ha chiesto nuovamente...:mbe:
idem a me, continua a chiedermi gli aggiornamenti ogni volta che reinserisco il gioco (solo se nel frattempo ho giocato a qualcos'altro) :mbe:
no, non è normale
però vedo che non sono l'unico a cui succede... :confused:
Bha... è la prima volta che mi capita però...
Giant Lizard
13-04-2008, 14:12
a me capita da parecchio invece. Non è che magari dovrei provare a fare pulizia, deframmentare o roba simile?
a me lo fa quando non gioco da parecchio ad un gioco. tipo dopo 5 mesi che non giocavo a gears me l'ha fatto mettere...
a me lo fa quando non gioco da parecchio ad un gioco. tipo dopo 5 mesi che non giocavo a gears me l'ha fatto mettere...
In effetti a fifa08 non giocavo da un mesetto circa... oggi quando l'ho rimesso mi ha chiesto l'aggiornamento.
lo faceva anche a me con ninja gaiden black
Giant Lizard
13-04-2008, 15:13
quindi è un problema dato dall'emulatore della Xbox?
quindi è un problema dato dall'emulatore della Xbox?
boh,ma non è che magari è un problema di linea e in realtà non aggiorna un tubo?a me ha dato quell'impressione
Giant Lizard
13-04-2008, 15:52
boh,ma non è che magari è un problema di linea e in realtà non aggiorna un tubo?a me ha dato quell'impressione
ma no impossibile, se non si aggiorna non si connette poi a Xbox Live. A me dopo l'aggiornamento si connette ed è tutto ok.
sephiroth_85
13-04-2008, 16:15
pure a me lo fa di continuo con quel gioco al contrario di jade empire
Giant Lizard
13-04-2008, 20:02
pure a me lo fa di continuo con quel gioco al contrario di jade empire
solo con quello?
Nessuno sa cosa può essere? :wtf:
sephiroth_85
13-04-2008, 20:19
solo con quello?
Nessuno sa cosa può essere? :wtf:
me lo fa anche con i giochi live ogni volta che staco la corrente devo collegarmi a xboxlive e fare il dl del game x poterci rigiocarre.
Giant Lizard
13-04-2008, 20:28
me lo fa anche con i giochi live ogni volta che staco la corrente devo collegarmi a xboxlive e fare il dl del game x poterci rigiocarre.
bè...non è normale, a me quello non lo fa :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.