giada_giada
13-04-2008, 12:21
Provando ad avviare il computer in modalità provvisoria mi è comparso il seguente messaggio in basso al monitor: Press ESC to cancel loading SPTD.sys. Premendo ESC o meno la situazione non cambia: il pc mi si riavvia e parte solo in modalità normale. :confused:
Leggendo qua e là ho scoperto che si tratta di un file di Alcohol 120%, programma che ho installato qualche giorno fa ma che poi ho subito rimosso.
Ho provato ad eliminare manualmente tutto quello che mi era rimasto di Alcohol, e alla fine ho eliminato pure sptd.sys.
Adesso, provando ad avviare in modalità provvisoria il messaggio di prima non compare più, ma il pc si riavvia e parte solo in modalità normale.
Spero di essermi spiegata... :help:
Qulauno può illuminarmi?? :idea:
Grazie
Leggendo qua e là ho scoperto che si tratta di un file di Alcohol 120%, programma che ho installato qualche giorno fa ma che poi ho subito rimosso.
Ho provato ad eliminare manualmente tutto quello che mi era rimasto di Alcohol, e alla fine ho eliminato pure sptd.sys.
Adesso, provando ad avviare in modalità provvisoria il messaggio di prima non compare più, ma il pc si riavvia e parte solo in modalità normale.
Spero di essermi spiegata... :help:
Qulauno può illuminarmi?? :idea:
Grazie