PDA

View Full Version : 8800gt galaxy cooler master o zotac 8800 gt amp?

robox88
13-04-2008, 13:16
il mio dubbio è questo..a parità di prezzo(circa 190 euro) è meglio prendere una galaxy 8800 gt con dissipatore cooler master e hdmi nativo?..oppure una zotac 8800 gt amp edition?..quali sono i vantaggi e gli svantaggi di una rispetto all'altra?..e poi il fatto di avere l'hdmi nativo è effettivamente un vantaggio o non cambia niente?inoltre la galaxy ha anche un ponticello grazie al quale è possibile selezionere la tensione di funzionamento del processore..è utile nel caso di un futuro overclock?

Narghile
13-04-2008, 22:21
certo che si l'hdmi è una fonte video molto importante che prima o poi arrivera negli schermi di tutti i nostri monitor!!!!!!!!
ti conviene la galaxy per l'hdmi e la stabilità, ma la zotac e un tantino piu potente se nn la piu potente delle 8800 gt!!!!!!!!
se fossi io prenderei la galaxy, piu predisposta all'overkloc e molto piu stabile ed sicura!!!!!!
poi se vuoi prendi la zotac anche una ottima scheda video!!!!!!

robox88
14-04-2008, 00:59
ma l'hdmi nativo della galaxy ha qualche vantaggio rispetto alle stesse schede video in cui viene messo l'adattatore per l'hdmi?poi come silenziosità e come temperature ci guadagno con la galaxy?..il fatto che la zotac sia più potente penso che sia una cosa che cmq si può risolvere overclokkando la galaxy e con l'overvolt penso che si possa spingere puredi più della zotac..l'unico inconveniente che avrei prendendo la galaxy è che con questa non mi possono fare lo scontrino e quindi non avrei la garanzia..oppure non serve lo scontrino?

Narghile
14-04-2008, 17:21
con l'hdmi nativa è migliore delle schede che l'anno con l'adattatore perche nell'hdmi nativa cè gia sia audio che video mentre nelle dvi solo video!!!!!!
nn ti far fregare gli adattatori sono solo una fregatura sempre dvi è nn cambia in hdmi e solo che ti fa comodo per la presa del tuo monitor!!!!!!!!!!!!!
per quanto riguarda la potenza si con galxy dovresti anche andare meglio visto che cia il dissipatore migliore!!!!!pero attento all'ovekloc perche se si guasta tramite overkloc te la sei giocata si la garanzia!!!!!!!!!
per lo socntrino fai attenzione se nn ti da quello fatti fare la fattura che vale per documento di garanzia!!!!!!!
ok penso di essere stato chiaro!!!!
ciao!!!!

robox88
14-04-2008, 22:16
ma nelle caratteristiche di tutte le schede c'è scritto che hanno il collegamento hdtv..nn vuol dire che supportano l'alta definizione?..ma questa galaxy perciò la posso portare tranquillamente alle frequenze della zotac amp edition?