PDA

View Full Version : consiglio dissy per oc ma facile da installare

PHOENIX14
13-04-2008, 12:48
cdt
salve sono un novizio che vorrebbe tentare dell oc ma non ci capisce più nulla sul dissy da comprare:
volevo un dissy che entrasse nel mio case ,che mi permettesse di arrivare a 3 ghz daily use ,che non costasse un enormità
e che non fosse difficile da installare[avevo pensato al nirvana della zerotherm ma ho letto che se sbagli a togliere un etichetta ti brucia l'hardware :eek: ]

GRAZIE MILLE:D

Khat
13-04-2008, 13:23
cdt
salve sono un novizio che vorrebbe tentare dell oc ma non ci capisce più nulla sul dissy da comprare:
volevo un dissy che entrasse nel mio case ,che mi permettesse di arrivare a 3 ghz daily use ,che non costasse un enormità
e che non fosse difficile da installare[avevo pensato al nirvana della zerotherm ma ho letto che se sbagli a togliere un etichetta ti brucia l'hardware :eek: ]

GRAZIE MILLE:D

gran calma non facciamo del falso terrorismo :D

è successo a qualcuno che la pellicola adesiva non coprisse per intero il back dissi andando a toccare la mobo facendo corto....basta stare attenti e, in caso, sistemarlo "in casa"

è un ottimo dissi costa sui 50euro e fa il suo lavoro in maniera egreggia...unica cosa devi smontare la mobo per installarlo ma credimi vale tutti i soldi