PDA

View Full Version : 8800 GTS 512 MB su LC Power?

Demirulez
13-04-2008, 11:41
Ciao a tutti ragazzi, vorrei acquistare la seguente scheda video come da titolo, secondo voi con la cfg in firma, la sfrutto ottimamente? Avrei qualche dubbio principalmente sull' ali...ecco QUA (http://www.lc-power.com/images/upload/pdf/power_109.pdf) le caratteristiche, grazie a tutti in anticipo! ;)

giannica
13-04-2008, 11:45
Ciao a tutti ragazzi, vorrei acquistare la seguente scheda video come da titolo, secondo voi con la cfg in firma, la sfrutto ottimamente? Avrei qualche dubbio principalmente sull' ali...ecco QUA (http://www.lc-power.com/images/upload/pdf/power_109.pdf) le caratteristiche, grazie a tutti in anticipo! ;)

dovresti farcela..

Demirulez
13-04-2008, 11:47
dovresti farcela..
Perchè ho visto che a livello di amperaggi è un pò bassino, cmq aspetto altri pareri, come alternativa cosa mi consigliereste?

giannica
13-04-2008, 11:47
Perchè ho visto che a livello di amperaggi è un pò bassino, cmq aspetto altri pareri, come alternativa cosa mi consigliereste?

budget?

G1nick
13-04-2008, 11:48
Non ne so tantissimo di ste robe, so però che ho un lcpower 550w e una 8800 gt.

Leggendo sul retro della scatola gli amperaggi delle linee dell'lcpower sembrano non essere sufficienti ma in realtà non è vero niente in quanto i produttori di schede video si prendono un largo margine di sicurezza.

In più ho fatto per un amico un pc con una 8800 gt e un ali tarocco 550w costato tipo 10 euro e non ha nessun problema percui secondo me con un lcpower vai tranquillo ;)

Demirulez
13-04-2008, 12:02
Non ne so tantissimo di ste robe, so però che ho un lcpower 550w e una 8800 gt.

Leggendo sul retro della scatola gli amperaggi delle linee dell'lcpower sembrano non essere sufficienti ma in realtà non è vero niente in quanto i produttori di schede video si prendono un largo margine di sicurezza.

In più ho fatto per un amico un pc con una 8800 gt e un ali tarocco 550w costato tipo 10 euro e non ha nessun problema percui secondo me con un lcpower vai tranquillo ;)
Ah, ottimo allora mi rassicuri :D,
@ giannica
Se fosse proprio necessario sostituirlo come budget, vorrei rientrare sui 100 euro max...

giannica
13-04-2008, 12:04
Ah, ottimo allora mi rassicuri :D,
@ giannica
Se fosse proprio necessario sostituirlo come budget, vorrei rientrare sui 100 euro max...

avoglia...
c'è il corsair hx520 che è straconsigliato ed è modulare..sui 80 euro
oppure il corsair vx550, solo che non è modulare..sui 70 euro

Demirulez
13-04-2008, 12:07
avoglia...
c'è il corsair hx520 che è straconsigliato ed è modulare..sui 80 euro
oppure il corsair vx550, solo che non è modulare..sui 70 euro
Bene, inizialmente proverò con il mio LC Power, se noto problemi mi piglio uno dei due che mi hai citato, anche perchè a livello di cpu penso dovrò occarla un pò per far si che non faccia da collo di bottiglia, che dite?

giannica
13-04-2008, 12:08
Bene, inizialmente proverò con il mio LC Power, se noto problemi mi piglio uno dei due che mi hai citato, anche perchè a livello di cpu penso dovrò occarla un pò per far si che non faccia da collo di bottiglia, che dite?

il tuo procio è buono, se lo occhi è meglio :D

Demirulez
13-04-2008, 12:10
il tuo procio è buono, se lo occhi è meglio :D
Già hai ragione :), ringrazio tutti per la vostra disponibilità ;) , a presto!!

giannica
13-04-2008, 12:11
Già hai ragione :), ringrazio tutti per la vostra disponibilità ;) , a presto!!

di niente ciao ;)

deadlyomen17
13-04-2008, 12:11

hai il mio stesso alimentatore...tranquillo...la regge tranquillamente, gli amperaggi sono + ke sufficienti

Kharonte85
13-04-2008, 12:21
Regge regge...;)