View Full Version : Ultime dai bookmaker Gb...
Vittoria bulgara x silvio...
http://odds.bestbetting.com/specials/politics/italy/next-italian-president
shinji_85
13-04-2008, 11:21
Non si può scommettere su "NESSUNO di questi"?!
E' gente che se ne intende, ma preferisco aspettare i risultati ufficiali di martedì.
Tanto è inutile farsi illusioni prima del tempo, mancano solo 48 ore.
Berlusconi rappresenta benissimo buona parte degli italiani,non può non vincere stavolta,soprattutto considerando che gli altri candidati non sono molto meglio di lui
Ci toccano 5 anni bui,spero di emigrare...
markus_81
13-04-2008, 11:31
vincere è un conto..poter governare è un altro :)
alla camera avrà vita facile chiunque vinca...al senato ci sarà l'inciucione,è l'ipotesi più probabile,dubito che ci sia un governo tecnico che modifichi la legge elettorale e ci faccia ri-ritornare alle elezioni
E sarebbe il caso che chiunque perda la smetta di pregare che chi ha vinto cada perché con i governicchi di 12/18 mesi l'Italia non va da nessuna parte.
reptile9985
13-04-2008, 11:54
E sarebbe il caso che chiunque perda la smetta di pregare che chi ha vinto cada perché con i governicchi di 12/18 mesi l'Italia non va da nessuna parte.
meglio perdere 12 mesi che 5 anni :O
e comunque a questa tornata può non uscire un vincitore in ambedue le camere :O quindi non cadrà un bel niente
tatrat4d
13-04-2008, 12:10
seguono il volume delle scommesse, questa mattina ci deve essere stato bel gruzzolo puntato su Veltroni, la cui quota era scesa verticalmente. Poi si son riassestati entrambi agli stessi livelli che hanno da settimane.
shinji_85
13-04-2008, 12:53
Vincerà Berlusconi?
La mia Palla 8 risponde: "IT IS CERTAIN"... Inutile aspettare i risultati... :D
IpseDixit
13-04-2008, 13:02
Io ho scommesso 100 euro su Ferrara.
-kurgan-
13-04-2008, 13:07
l'italia andrà dove è sempre andata negli ultimi 50 anni, non è mai cambiato niente ;)
Fabiaccio
13-04-2008, 13:08
Io ho scommesso 100 euro su Ferrara.
pensa che se vinci te lo devi portare in spalla per almeno due chilometri :asd:
Fabiaccio
13-04-2008, 13:14
l'italia andrà dove è sempre andata negli ultimi 50 anni, non è mai cambiato niente ;)
ma difatti più che politica ultimamente sembra tifo da stadio :stordita:
Ieri ho discusso con gente che conosco (non scrivo l'appartenenza politica)
loro: sì ma è meglio che salga questo piuttosto che non quello
e io: e perchè scusa?
loro: beh perchè loro ce lo metterebbero in quel posto
e io: ah perchè pensi che gli altri non lo facciano?
loro: eh sì ma c'è modo e modo di prenderlo in quel posto
(mi sono messo a parlare d'altro :rolleyes: )
meglio perdere 12 mesi che 5 anni :O
e comunque a questa tornata può non uscire un vincitore in ambedue le camere :O quindi non cadrà un bel niente
Negli altri paesi europei e in USA, chi perde, perde e chi vince governa gli anni che deve governare. Non è che siccome va al governo la parte che non ti piace, allora è meglio che ci stia il meno possibile.
Probabile ciò che dici tu delle due camere ed infatti penso che tutti coloro che parlano di inciucio (in maniera ingiustamente negativa secondo me), alla fine devono rendersi conto che più instabile sarà il governo che uscirà da queste votazioni e maggiori saranno le possibilità di inciucio.
Se permetti è questo ragionamento che preclude qualunque possibilità di cambiamento ;)
francoisk
13-04-2008, 14:25
Se permetti è questo ragionamento che preclude qualunque possibilità di cambiamento ;)
io invece sono d'accordo con -kurgan- , il cambiamento non avverrà se al potere ci saranno sempre persone di questo genere, i cittadini non possono più di tanto a meno di una rivoluzione, ma questo è un altro discorso.
tornando it ecco le ultime quote:
berlusconi 1,19
veltroni 8,6
quote di un match tipo federer - di mauro, oppure l.a. lakers - ignis novara
p.NiGhTmArE
13-04-2008, 14:40
ma perché snai non si decide a quotare le elezioni? :asd:
tatrat4d
13-04-2008, 14:43
l.a. lakers - ignis novara
con o senza Verdina in campo? :asd:
Secondo me i bookmakers inglesi stanno puntando anche le loro mutande su Veltroni :asd: :D
francoisk
13-04-2008, 14:53
con o senza Verdina in campo? :asd:
in campo solo il primo e secondo quarto :asd:
greasedman
13-04-2008, 15:01
Ma per una volta questo paese non potrebbe stupire tutti?!?
Sarebbe bello se questa strana pazza Italia stupisse tutti ribaltando qualunque sondaggio...
francoisk
13-04-2008, 15:06
Sarebbe bello se questa strana pazza Italia stupisse tutti ribaltando qualunque sondaggio...
sarebbe stupendo, e più che per la gioia di vedere vincere veltroni, godrei per l'enorme delusione dei destrorsi, a cominciare dal cavaliere, passando per qualche odontoiatra evasore, fino a qualche operaio che si illude che berlusconi possa aiutarlo :rolleyes: :muro:
shinji_85
13-04-2008, 15:07
La PALLA 8 non sbaglia... Rassegnatevi!
-kurgan-
13-04-2008, 16:15
..e andassero al potere quelli della lista dei grilli parlanti, con un omonimo di beppe grillo capolista e subito dopo un tale "barlasconi" :asd:
sarebbe stupendo, e più che per la gioia di vedere vincere veltroni, godrei per l'enorme delusione dei destrorsi, a cominciare dal cavaliere, passando per qualche odontoiatra evasore, fino a qualche operaio che si illude che berlusconi possa aiutarlo :rolleyes: :muro:
Questa è la ragione dei voti al csx di una certa parte dell'italia da molti anni a questa parte... Ed ecco a cosa ci ha portato... :) Complimenti! :)
francoisk
13-04-2008, 18:59
Questa è la ragione dei voti al csx di una certa parte dell'italia da molti anni a questa parte... Ed ecco a cosa ci ha portato... :) Complimenti! :)
certo certo complimenti a te che voti il cavaliere :asd:
Fabiaccio
13-04-2008, 19:07
altresì vero che anche molti utenti di destra la ragionano alla stessa maniera :)
complimenti anche a loro :)
altresì vero che anche molti utenti di destra la ragionano alla stessa maniera :)
complimenti anche a loro :)
Infatti. Per fortuna che io non voto per quel motivo... :)
stbarlet
13-04-2008, 20:41
Comunque il sito di scommesse paga di più B e meno V :stordita:
shinji_85
13-04-2008, 21:56
Comunque il sito di scommesse paga di più B e meno V :stordita:
:confused:
stbarlet
13-04-2008, 22:33
:confused:
rispetto a qualche ora fa, veltroni era dato a 8 silvio a 1,1x . Quando ho postato V era pagato 6 . Ora c'e' stata una nuova inversione, V ha una quota piu' alta, silvio e' allo stesso valore.
Fabiaccio
13-04-2008, 23:24
Infatti. Per fortuna che io non voto per quel motivo... :)
te magari no ;) ma purtroppo molti altri si :rolleyes:
greasedman
13-04-2008, 23:28
te magari no ;) ma purtroppo molti altri si :rolleyes:
basta guardare la campagna elettorale della destra e il suo target: al 90% parlavano solo male dell'avversario, il restante lo utilizzavano per le sparate...
Mailandre
13-04-2008, 23:39
Sondaggi & Bookmaker , la volta scorsa (2006) davano 5 punti di vantaggio al CSX ...
Poi abbiamo visto com'è andata .... un pugno di preferenze di differenza!! :O
Anche questa volta , ci conto , che sia come la scorsa volta... :D
Mò la Porcellum sè deve cambià!!! :oink:
zerothehero
14-04-2008, 00:02
Sondaggi & Bookmaker , la volta scorsa (2006) davano 5 punti di vantaggio al CSX ...
Poi abbiamo visto com'è andata .... un pugno di preferenze di differenza!! :O
Anche questa volta , ci conto , che sia come la scorsa volta... :D
Mò la Porcellum sè deve cambià!!! :oink:
L'ultima volta il centrosinistra si è suicidato da solo, parlando di tasse et similia...a questo giro dubito che avvenga lo stesso...e poi ci sono i 20 mesi di Prodi...cmq vedremo come va a finire.
Mah, a meno di un miracolo (una presa di coscienza degli indecisi durante la notte?), e guardando le percentuali di affluenza nelle regioni, penso che la vittoria del cdx sia stra-scontata, e IDV avrà poco più della volta scorsa.
francoisk
14-04-2008, 12:26
ma guarda, l'italiano è una lingua esatta, e io ho scritto che oltre a gioire per la vittoria del pdl, godrei anche per la delusione dei destrorsi, ciò non significa che voto solo per la seconda ragione, poi se tu non conosci l'italiano, è un altro problema :fagiano:
Fabiaccio
14-04-2008, 12:46
basta guardare la campagna elettorale della destra e il suo target: al 90% parlavano solo male dell'avversario, il restante lo utilizzavano per le sparate...
mi sembra che pure dall'altra parte non è che il discorso fosse tanto diverso :fagiano:
ma guarda, l'italiano è una lingua esatta, e io ho scritto che oltre a gioire per la vittoria del pdl, godrei anche per la delusione dei destrorsi, ciò non significa che voto solo per la seconda ragione, poi se tu non conosci l'italiano, è un altro problema :fagiano:
Lo so... :O Non conosco l'italiano, perchè essendo elettore del cdx sono ignorante... :O
EDIT: per evitare fraintendimenti... Io stavo scherzando... E spero anche tu... :)
FastFreddy
14-04-2008, 20:22
Quanti soldi avete alzato? :O
greasedman
14-04-2008, 20:56
Quanti soldi avete alzato? :O
Io c'avevo scommesso 200e a 1.34
Sawato Onizuka
14-04-2008, 22:09
:ave: 'sti bookmakers so' meglio di certi analisti dichiarati :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.