View Full Version : tema finesestre windows xp
ciao,
al lavoro con windows mi piacerebbe poter usare il tema di xp (quello blu o quello grigio) ma preferirei avere le windows decoration come quelle di windows standard ( ma non i tasti etc... come windows standard).
linux dipendente? :D
su xp il "decorator" è il servizio temi. la skin che applica comprende barra applicazioni con menù start, bordi finestre e pulsanti, barre strumenti, barre di scorrimento, progresso, eccetera.
non è possibile separare la cosa, anche perchè skinna indifferentemente le barre e le finestre di explorer (la shell) e le barre e finestre di qualsiasi altro software.
Però puoi trovare "skin" (msstyles) fatti meglio del solito luna. link modding nella mia firma, da leggere.
ciao
su xp il "decorator" è il servizio temi. la skin che applica comprende barra applicazioni con menù start, bordi finestre e pulsanti, barre strumenti, barre di scorrimento, progresso, eccetera.
non è possibile separare la cosa, anche perchè skinna indifferentemente le barre e le finestre di explorer (la shell) e le barre e finestre di qualsiasi altro software.
Però puoi trovare "skin" (msstyles) fatti meglio del solito luna. link modding nella mia firma, da leggere.
ciao
:D
si
comunque grazie, ora provo a vedere:cool:
tutmosi3
15-04-2008, 14:32
...
E che Linux Dipendente ...
ArtX è uno degli utenti Linux più affidabili e competenti che conosca.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.