PDA

View Full Version : N70 e Maps Loader, un disastro :O

jk-koldus
13-04-2008, 11:20
ciao a tutti, ho installato Nokia Maps sul cellulare e l'ho aperto, poi ho installato Nokia map loader e dopo il caricamento mi dice:

Nessun supporto di memorizzazione rilevato. Collegare il dispositivo al computer tramite la porta USB utilizzando la modalità di trasferimento dati oppure inserire la memory card nel lettore di schede e riavviare Map Loader. Prima di avviare Nokia Map Loader, è necessario utilizzare l'applicazione Mappe almeno una volta con il dispositivo o la memory card. Nokia Map Loader verrà ora chiuso.

credo che sia collegato all'errore che mi da Nokia Pc Suite che quando apro "Installazione Applicazioni" mi da come errore:

L'applicazione non è in grado di mostrare il contenuto del modello di telefono correntemente selezionato.

Come posso risolvere?

mpattera
13-04-2008, 11:28
Quando lo usci con pcsuite devi collegarlo in modalità "pcsuite", con nokia maps devi scegliere la modalità "archivio di massa" o simile.

Poi passiamo ai consigli pratici: prova a mettere la scheda di memoria in un lettore usb e apri map loader.

jk-koldus
13-04-2008, 18:10
Quando lo usci con pcsuite devi collegarlo in modalità "pcsuite", con nokia maps devi scegliere la modalità "archivio di massa" o simile.

puoi spiegarmi o linkarmi come si fa? non sono riuscito a trovarlo ne sul cell ne sul pc ne su google.

Poi passiamo ai consigli pratici: prova a mettere la scheda di memoria in un lettore usb e apri map loader.

la scheda di memoria non me la legge il lettore, credo di avere qualche problema con i driver perchè non è l'unica, altrimenti lo facevo :(...

jk-koldus
14-04-2008, 20:09
ho scoperto che non si può usare come archivio di massa l'N70..

sono però riuscito a trovare i driver (m'è costato 20€) del card reader e ho così risolto. grazie lo stesso!

ciao

francescomcenroe
19-10-2008, 21:49
Ciao,

siete riusciti ad installare il nokia map sull'N70?
Io l'ho fatto ma non riesco a scaricare la voce italiana: bisogna prima acquistare il servizio per il tempo che si desidera?

Grazie.

francescomcenroe
23-10-2008, 23:13
Ciao,

siete riusciti ad installare il nokia map sull'N70?
Io l'ho fatto ma non riesco a scaricare la voce italiana: bisogna prima acquistare il servizio per il tempo che si desidera?

Grazie.

Nessuno che mi risponde?
Altra domanda: ho provato la modalità simulazione e succede che nel caso di tragitti abbastanza lunghi o complessi (con un po' di istruzioni, tipo dal centro a sud di Roma o simili) l'applicazione si spegne e si torna sul telefono. A qualcuno succede la stessa cosa? Grazie.

francescomcenroe
27-10-2008, 20:38
Nessuno che mi risponde?
Altra domanda: ho provato la modalità simulazione e succede che nel caso di tragitti abbastanza lunghi o complessi (con un po' di istruzioni, tipo dal centro a sud di Roma o simili) l'applicazione si spegne e si torna sul telefono. A qualcuno succede la stessa cosa? Grazie.

Ma nessuno vuole condividere le proprie impressioni sul Nokia Map su N70?