View Full Version : vendo a 30 euro!
hannibal87
13-04-2008, 07:54
sonyericsson z1010 BLU perfettamente funzionante, in garanzia! kompreso di tutto , se vuoi foto te le mando e lo vendo a 30 euro spedito!!!
nella confezione è presente oltre al telefono:
-scontrino kome garanzia ankora 18 mesi
-2 batterie originali sonyericsson
-auricolari
-caricabetteria 220v
-caricabatteria usb (utile per caricarlo al pc, allo stereo auto, etc.)
vorrei avere spiegazioni se possibile dai moderatori sul perchè è stato chiuso il topic gemello di questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1722181)
nel quale segnalavo di essere stato truffato dall'utente in questione, alias Napodano Vincenzo di Salerno(strano!), il quale mi ha venduto un telefono rotto.
-non carica da nessun caricabatterie (quindi telefono inutilizzabile)
-l'auricolare non è compatibile, è un semplicissimo auricolare panasonic
-la garanzia non esiste, è stato acquistato 3 anni e mezzo fa.
ovviamente nessuna risposta più ai pm...
Prima che i moderatori mi chiudano anche questo vorrei avere informazioni sul dafarsi..... almeno bannate l'utente in questione in modo che smetta di fregare la gente!!
up....
per i moderatori e gli altri utenti affinchè non vengano fregati come me
devi inserire la citta nel titolo, senno ti chiuderanno anche questo
verolenny
07-05-2008, 09:19
vorrei avere spiegazioni se possibile dai moderatori sul perchè è stato chiuso il topic gemello di questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1722181)
nel quale segnalavo di essere stato truffato dall'utente in questione, alias Napodano Vincenzo di Salerno(strano!), il quale mi ha venduto un telefono rotto.
-non carica da nessun caricabatterie (quindi telefono inutilizzabile)
-l'auricolare non è compatibile, è un semplicissimo auricolare panasonic
-la garanzia non esiste, è stato acquistato 3 anni e mezzo fa.
ovviamente nessuna risposta più ai pm...
Prima che i moderatori mi chiudano anche questo vorrei avere informazioni sul dafarsi..... almeno bannate l'utente in questione in modo che smetta di fregare la gente!!
allora questo lo riapro e l'utente per ora verrà sospeso.
a noi non è arrivata nessuna segnalazione, e nemmeno un messaggio pvt con la spiegazione della questione, scrivendo solo nel post è difficile per noi trovare i problemi, se non segnalate.
aspetto notizie in pvt.
da entrambi si intende
verolenny
07-05-2008, 09:23
sonyericsson z1010 BLU perfettamente funzionante, in garanzia! kompreso di tutto , se vuoi foto te le mando e lo vendo a 30 euro spedito!!!
nella confezione è presente oltre al telefono:
-scontrino kome garanzia ankora 18 mesi
-2 batterie originali sonyericsson
-auricolari
-caricabetteria 220v
-caricabatteria usb (utile per caricarlo al pc, allo stereo auto, etc.)
sei sospeso a tempo indeterminato fino a quando non sistemi la questione, contattami in pvt
verolenny ti ho mandato un pm coi dettagli del caso...
non credo hannibal lo farà, non risponde ai miei pm da settimane....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.