View Full Version : configurazione minima
digitsilver
13-04-2008, 00:02
Un saluto a tutti.Vorrei gentilmente sapere se posso acquistare il gioco crysis.I miei requisisti di sistema sono cpu athlon xp2600 // scheda grafica geforce 7600// 2gb di ram mentre quelli riportati dalla casa sono Processore Core 2 Duo, Athlon X2 o superiore.Siccome non ho ben chiaro il paragone tra la mia cpu e quella consigliata vorrei sapere se faccio una spesa inutile.
grazie
Th4N4Th0S
13-04-2008, 00:17
ma tu intendi giocarci con tutti i dettagli al Max o giocarci con i dettagli medi??
io ci ho giocato con i dettagli medi e ho un Pentium4 3 GHz e scheda video ati x1950 Pro e 2Gb di Ram
Visto su Athlon XP 2800 2 giga di ram e X1650pro 256....diciamo che a dettagli bassi gira......
digitsilver
13-04-2008, 07:29
non vorrei che mi andasse a scatti.....pero se gira cosi cosi su xp2800 mi sa che e meglio lasciar stare....
digitsilver
13-04-2008, 07:32
in ogni caso volendo cambiare la mia cpu cosa mi consigliate giusto per stare tranquillo e poter giorcare con gli ultimi giochi usciti? premetto che ho una scheda madre asus asrock socket a
29Leonardo
13-04-2008, 08:32
in ogni caso volendo cambiare la mia cpu cosa mi consigliate giusto per stare tranquillo e poter giorcare con gli ultimi giochi usciti? premetto che ho una scheda madre asus asrock socket a
Dovresti cambiare tutto, il socket a è morto .
digitsilver
13-04-2008, 08:38
ciao e grazie per avermi risposto...mi sai indicare allora un tipo di scheda madre e un buon processore? ovviamente che possa supportare la mia scheda grafica con slot agp
grazie
29Leonardo
13-04-2008, 09:08
ciao e grazie per avermi risposto...mi sai indicare allora un tipo di scheda madre e un buon processore? ovviamente che possa supportare la mia scheda grafica con slot agp
grazie
Non è la sezione adatta questa per questo genere di informazioni. Dovresti andare qui CLICCA (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138).
Premettendo che crysis è molto pesante ed esoso come richieste e considerando anche gli altri giochi usciti e che usciranno il mio consiglio è di passare direttamente su un sistema con vga pci-ex dato che di soluzioni agp performanti-economiche-e durabili nel tempo non credo ce ne siano, in modo che tu possa in futuro upgradare senza problemi.
Punto secondo, scordati di vedere girare crysis al massimo dettaglio o "fluido" a meno che tu non voglia aprire un mutuo.:D
Per le altre domande apri un th in quella sezione ;)
digitsilver
13-04-2008, 20:51
ok grazie mille;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.