View Full Version : ragazzi cosa cambiereste...per giocare
a parte le battutine, visto che mi sono sempre trovato benone qui...volevo sapere cosa potrei cambiare da questo cp nuovo nuovo per giocare degnamente...
HP- a6345.it Pavilion
Desktop AMD Athlon 64 X2 6000+ 3.00 GHz con AMD Live!, RAM 4096 Mb DDRII, HD 500 Gb S-ATA 3G 7200 rpm, scheda video nVIDIA GeForce 8500GT Turbocache con tecnologia PureVideo (Porta DV/VGA, porta HDMI, uscita TV) 512 Mb dedicati fino a 1791 Mb totali, unità DVD Double Layer LightScribe, lettore schede di memoria 15 in 1, interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT, 6xUSB, 2 alloggiamenti per unità ottiche esterne, 2 alloggiamenti per HDD interni, 1 alloggiamento per Pocket Media Drive, preinstallato Windows Vista Home Premium. In dotazione tastiera PS/2 e mouse ottico.
:D
:sofico:
:fagiano:
perchè prima di comprare sto assemblato (con i piedi) non sei passato di qui ?
te lo avremmo impedito :rolleyes:
adesso è tardi
adesso è un pasticcio
il solito sistema (inutilmente) sbilanciato sulla cpu tipico appunto degli assemblati
degli altri componenti di cui non compare la marca meglio non parlarne :sofico:
ah per giocare degnamente bisogna cambiare la vga e mettere una 9600gt
altri 130 euro min che si sommano al prezzo immagino spropositato della macchina
chissà che mobo c'e' su
manco la gigabit ethernet c'e' :rolleyes:
:nono:
ah: prima di combinare (altri) guai, controlla l'alimentatore e la corrente continua erogata a 12V dovrebbe esserci un talloncino sul retro o dentro in modo da assicurarci che riesca ad alimentare la 9600 che succhia più della 8500
29Leonardo
13-04-2008, 09:13
a parte le battutine, visto che mi sono sempre trovato benone qui...volevo sapere cosa potrei cambiare da questo cp nuovo nuovo per giocare degnamente...
HP- a6345.it Pavilion
Desktop AMD Athlon 64 X2 6000+ 3.00 GHz con AMD Live!, RAM 4096 Mb DDRII, HD 500 Gb S-ATA 3G 7200 rpm, scheda video nVIDIA GeForce 8500GT Turbocache con tecnologia PureVideo (Porta DV/VGA, porta HDMI, uscita TV) 512 Mb dedicati fino a 1791 Mb totali, unità DVD Double Layer LightScribe, lettore schede di memoria 15 in 1, interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT, 6xUSB, 2 alloggiamenti per unità ottiche esterne, 2 alloggiamenti per HDD interni, 1 alloggiamento per Pocket Media Drive, preinstallato Windows Vista Home Premium. In dotazione tastiera PS/2 e mouse ottico.
Pre assemblati....:rolleyes:
Assicurati di avere un alimentatore degno di nome e cambia solo la scheda video prendendo una 9600GT o una 8800GT( dipende da a che risoluzione giochi) il resto non è malaccio anche se avresti potuto risparmiare molto di piu e avere decisamente di meglio.:fagiano:
HP- a6345.it Pavilion
Se lo hai appena preso il mio consiglio e' di riportarlo indietro al volo,esiste il diritto di recesso.Ne ho visti parecchi internamente di questi pc(se cosi' si possono chiamare),montano motherboard da 30 euro e ali scadenti.Alcuni mettono 4 giga di ram con sistemi operativi a 32 bit.E' meglio se mi fermo qui.
immagino che sarai contento dell'acquisto
sono contento x' nn e' mio....:D
era per un amcio che l'ha comprato sabato dall'euronics, ora riferisco quello che avete detto e vediamo che dice :D :mc: :muro:
più che un grande acquisto direi un acquisto grande :sofico:
sberla33
24-04-2008, 11:50
Stavo pensando anch'io di acquistarlo. Lo trovo a 590 euro. Non mi sembra malaccio. Gli devo solo aggiungere una scheda video decente. Non la scheda di rete Gigabit... ma non mi serve. Conosco abbastanza bene gli HP, non danno problemi HW, sono ben areati... perchè non dovrei prenderlo ?!?!
perchè ci fai molto meglio, non è vero che sono ben areati(montano case in miniatura), montano ali scrausi, montano ali scrausi, montano ram scrause, scheda video no comment
con 600 euri ci esce una buona macchina;)
perchè a parità di spesa comperi qualcosa molto meno performante e longevo oltre che sblianciato sulla cpu come tutti i preassemblati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.