PDA

View Full Version : Asus P5E3 Premium WiFi-AP

St. Jimmy
12-04-2008, 22:42
Si sa niente di questa scheda?? mi pare sia gia uscita, ma non vedo nessun tipo di test o cose varie...qualcuno saprebbe indicarmene qualcuno o magari ha qualche informazione?:confused: l'avevo adocchiatta, ma non vorrei che essendo da poco uscita presenti qualche tipo di problema...:rolleyes:
fatemi sapere e grazie

Chicco79
13-04-2008, 00:08
Ciao,
in questo thread

Asus P5E3-Premium X48 apriamo un Thread uff? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1716307)

se ne sta cominciando a parlare, per il momento sul forum sembra che ce l'abbia solo l'utente Angie...

anche io sono interessato a questa scheda madre, però per il momento siamo in pochi...
leggendo le varie recensioni in inglese sembra ottima e tutti ne parlano bene anche se costa una cifra!!! :)

Io aspetto fiducioso una rece di hw upgrade.

Aletech888
13-04-2008, 00:24
Ciao, io l'ho appena montata!

Mi mancano solo le ram, ho aperto una discussione su questo (mi sono state consigliate le OCZ a 1600MHz).
Gli ho montato su un Q9450 che porterò ai 1600MHz di fbs massimi della scheda con un OC (appena prendo la ram). Potrei fare dei test e farti sapere. :D

io l'ho portata a casa per 280€ + spedizione... ;) è caruccia...

Claudio77
13-04-2008, 00:42
Sbaglio o questa scheda è solo DDR3?

St. Jimmy
13-04-2008, 10:50
ok allora qui si può anche chiudere ^^

link at me
14-04-2008, 22:09
Ciao! La monto da dicembre scorso...
Monta sia DDR2 che DDR3.
Io le ho messo un Q6600 con 4G DDR2 667Mhz.
Devo dire che la trovo abbastanza performante e stabile, maggiormente con Vista a 64bit piuttosto che con Xp.
Un piccolo "neo": è un po' macchinosa la configurazione del wi-fi come access point, non riesco a farlo se non mi appoggio per forza al software fornito in dotazione, nulla di complicato però...
Per scrupolo ho montato una ventola aggiuntiva per meglio dissipare il calore del processore ed un altra per gli hard disk (2 maxtor 500GB in raid 0).
Se vuoi altre notizie più particolari chiedi pure!

ORS0
30-04-2008, 22:01
iscritto

joker72
30-04-2008, 23:01
Ciao! La monto da dicembre scorso...
Monta sia DDR2 che DDR3.
Io le ho messo un Q6600 con 4G DDR2 667Mhz.
Devo dire che la trovo abbastanza performante e stabile, maggiormente con Vista a 64bit piuttosto che con Xp.
Un piccolo "neo": è un po' macchinosa la configurazione del wi-fi come access point, non riesco a farlo se non mi appoggio per forza al software fornito in dotazione, nulla di complicato però...
Per scrupolo ho montato una ventola aggiuntiva per meglio dissipare il calore del processore ed un altra per gli hard disk (2 maxtor 500GB in raid 0).
Se vuoi altre notizie più particolari chiedi pure!
Strano:mbe: questa scheda c'e lo anche io e posso solo montare le ddr3.....
sei sicuro che la marca che dici sia Asus PremiumWiFi-AP @n X48????
Tra l'altro questa scheda e uscita da poco e non a dicembre booo.....