View Full Version : Problema Con Card Reader O Memory Card, non so quale dei due ha problemi
andre991
12-04-2008, 21:35
ho un problema che non riesc a sistemare .... ho messo una memory card nel card reader del pc e dovevo cancellare dei file solo che come davo il comando di eliminare mi diceva che il file era protetto da scrittura e cosi x tutti i file che avevo su
mi direte di controllare se la memory card ha il lock inserito ma non è giù e in più ho provato a mettere tutte le altre memory card che avevo per vedere se riuscivo a cancellare i file ma niente ... tutto come cn l altra .... non riesco neanche a formattarla ....
voi sapete cosa potrebbe essere o comunque quale sia e dove trov sta scrittura???
ho provato anche a scariche unlocker ma niente
help me!!
andre991
12-04-2008, 23:38
prova a disinstallare il card reader e a reinstallarlo di nuovo e dopo di che sull'icona del dispositivo controlla se è possibile impostargli le protezioni di lettura scrittura nelle proprietà del dispositivo stesso anceh se in presenza della scheda inserita nel card reader, è probaile ceh siano impostate male specialmente se usi windows vista, anceh se tutto ciò non dovrebbe accadere.
ma come diamine faccio a disinstallare il card reader????
cmq ho xp sp2 e fino a un paio di gg fa andava poi basta
andre991
13-04-2008, 13:10
provando solo a disabilitarlo e riabilitarlo da gestione periferiche, dopo gli reinserisci la scheda nel card reader e dal'icona controlli i permessi di scrittura sul dispositivo presumo che sia quello che da problemi, se il problema persiste puoi provare a inserirlo in una porta diversa da quella ceh utilizzi abitualmetne.
ho disinstallato e rinstallato il card reader pero non trovo i pedrmessi di scrittura ....
cmq che altra porta potrei usare scusa per leggere una memory card??
andre991
13-04-2008, 19:11
vi prego aiutatemiii
andre991
14-04-2008, 19:34
nessuno nessuno riesce ad aiutuarmi????
Posseggo un card reader e due hdd in raid zero,nel procedimento di installazione di win xp questo mi vede dalla lettera c: alla f: i vari spazi relativi al lettore di schede e solo come H: l'hdd, come faccio a fare in mod che l'hdd venga visto in c:?
andre991
15-04-2008, 17:58
Posseggo un card reader e due hdd in raid zero,nel procedimento di installazione di win xp questo mi vede dalla lettera c: alla f: i vari spazi relativi al lettore di schede e solo come H: l'hdd, come faccio a fare in mod che l'hdd venga visto in c:?
non è che avresti dovuto aprire un altro topic??
cmq vi prego aiutatemi non so come sistemare sta cosa !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.