PDA

View Full Version : Bruschi Rallentamenti del PC

Alarik_Varkas
12-04-2008, 19:25
Un Saluto a tutti
Mi sono appena iscritto a questo forum, non so se ho fatto bene a postare la discussione in questo spazio perchè non so da dove viene esattamente il mio problema, ho supposto che si trattasse di cpu o di scheda madre. Per venire al punto, Ho riformattato da un paio di mesi il mio pc, ha meno di un anno, reinstallati i driver audio, video, lan, usb e della scheda madre (spero di averli installati tutti correttamente), ora sia che mi trovo in windows, sia mentre gioco sia mentre uso programmi, sia mentre ascolto musica, se il pc inizia a lavorare inizia a scattare e rallentare bruscamente. come dico nel titolo. se in quel momento è riprodotto un file audio, inizia a grattare in un modo orribile. 2Esempi, se ascolto un mp3 con winamp e apro word la canzone gratta da paura per qualche minuto e smette una volta che il prog è aperto. Mentre gioco, succede ad ogni caricamento, in particolare con Assassin's Creed e Dark Messiah, se qualcuno parla si sente tipo "caaaaaarrriiiccaaaaaameeentooo riiicoooordooo piùùùù reeecceeeeennnteeeeeee". Qualche esperto può darmi una dritta?

Schede Video
ATI Radeon X1950GT
ATI Radeon X1900

Scheda Madre
Asrock ConRoeXfire-eSATA2

Ram 2gb

CPU Intel Core 2 duo 6600 2.40GHz

Prima della riformattazione i due hard disk da 127Gb erano in RAID, adesso non più, uno di essi è irrimediabilmente danneggiato e buttato nel cestino. Utilizzo un hard disk esterno Maxtor one touch 4 da 750 GB

Alarik_Varkas
13-04-2008, 14:25
Nessuno che risponde a me?

Alarik_Varkas
17-04-2008, 03:16
Aiutoooooo per favoreeeeeeeee!! Sta diventando insopportabile!