View Full Version : [Latina] Acer 5920G - T8300 - 4gb - 320gb - 8600GT 512Mb - HDDVD - 15.4" CrystalBrite
Ciao ragazzi,
vendo il portatile in oggetto, causa regalo.
Sinceramente non ci faccio nulla con tutta questa potenza quindi vorrei monetizzare.
Il portatile è ancora SIGILLATO nella scatola, ricevuta d'acquisto (1299€) datata oggi 12/04/2008.
Il prezzo di vendita è di 950€ => 920€ ASSOLUTAMENTE non trattabili.
Metodo di pagamento: bonifico, paypal (+3,5%) oppure postepay
Metodo di speizione: paccocelere assicurato, oppure ovviamente consegna a mano.
REGOLE
- Precedenza a mano
- In vendita altrove
- Code veloci
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Intel Core 2 Duo T8300
- Ram 4GB DDR2 (2048Mb x 2)
- 320Gb Hard disk
- Scheda video 8600GT con 512Mb GDDR2 dedicati
- Schermo 15.4" Crystal brite 1280x800
- Masterizzatore DVD dual layer + Lettore HDDVD (con uscita HDMI)
- Webcam integrata
Per il resto ha le solite caratteristiche dei Gemstone, che potete trovare sul sito dell'Acer. Comunque contattatemi per qualsiasi informazione!
marcromo
13-04-2008, 00:35
CODISSIMA e pvt per te!!!!
se smembri interessato ai 4gb di ram
CODISSIMA e pvt per te!!!!
risposto ;)
se smembri interessato ai 4gb di ram
Smembrare un portatile nuovo ancora sigillato nella scatola...? Difficile.. :)
marcromo
22-04-2008, 11:53
Lascio per mancanza di fondi, ho risolto in altro modo!! ringrazio tranqui per la disponibilità e la pazienza mostrata!
Lascio per mancanza di fondi, ho risolto in altro modo!! ringrazio tranqui per la disponibilità e la pazienza mostrata!
Ok grazie lo stesso.
Forza ragazzi fatevi sotto :)
up!!!
Ragazzi scendo a 920€, devo venderlo entro la fine del mese!
E' praticamente regalato (listino 1299€).
FORZA!!!
.:The Dragon:.
26-04-2008, 17:55
Percaso potresti essere interessato ad uno scambio con un macbook pro ?
Percaso potresti essere interessato ad uno scambio con un macbook pro ?
Guarda a me personalmente non interessa, se mi dici il modello preciso e quanto lo valuti vedo se interessa a qualche amico ;)
.:The Dragon:.
26-04-2008, 18:40
Guarda a me personalmente non interessa, se mi dici il modello preciso e quanto lo valuti vedo se interessa a qualche amico ;)
Processore Santarosa core 2 duo 2.2 ghz, 4gb di ram , 120gb hd, geforce 8600gt 128 mb, monitor a led 15" perfetto, ancora in garanzia, unica cosa che manca la scatola.
Sclergio
27-04-2008, 11:45
ciao.
scambi con un asus m5200 12" in stato esemplare centrino 1.6 bus 133-1gb ddr2-hard disk 100gb 7200rpm-unità combo integrata-lettore di memorie-wireless,usb 2.0 X 3-batteria 2 ore e 30 min. peso 1.6 kg- piu 400euro di conguaglio?Eventualmente a mano...
ciao.
scambi con un asus m5200 12" in stato esemplare centrino 1.6 bus 133-1gb ddr2-hard disk 100gb 7200rpm-unità combo integrata-lettore di memorie-wireless,usb 2.0 X 3-batteria 2 ore e 30 min. peso 1.6 kg- piu 400euro di conguaglio?Eventualmente a mano...
Mi dispiace un 12" proprio non mi interessa :(
Per quanto riguarda gli scambi:
Potrebbe servirmi un 15/15.4" intorno ai 350€, però come nuovo perchè devo fare un regalo ;)
Mi dispiace un 12" proprio non mi interessa :(
Per quanto riguarda gli scambi:
Potrebbe servirmi un 15/15.4" intorno ai 350€, però come nuovo perchè devo fare un regalo ;)
come risposto in pvt il mio è come nuovo, scatola e accessori vari, dvd di ripristino (fatti da me però, la hp non li fornisce..).
no garanzia ma nessun difetto..
come risposto in pvt il mio è come nuovo, scatola e accessori vari, dvd di ripristino (fatti da me però, la hp non li fornisce..).
no garanzia ma nessun difetto..
ti rispondo in pvt ;)
ciao, scusa se non mi sono fatto sentire ieri sera, purtroppo non c'arrivo per il momento, magari a breve mi rimetterò in coda (se non sarà già venduto..).
Per caso il tuo amico lo vuole lo stesso il note?
ciao, scusa se non mi sono fatto sentire ieri sera, purtroppo non c'arrivo per il momento, magari a breve mi rimetterò in coda (se non sarà già venduto..).
Per caso il tuo amico lo vuole lo stesso il note?
Mi ha detto che preferisce prenderlo nuovo se non è per aiutare me a dare via il mio.
Comunque ti ripeto, fino a mercoledì sono disponibile allo scambio. In caso dovessi cambiare idea sono qui ;)
Mi ha detto che preferisce prenderlo nuovo se non è per aiutare me a dare via il mio.
Comunque ti ripeto, fino a mercoledì sono disponibile allo scambio. In caso dovessi cambiare idea sono qui ;)
ok, ti faccio sapere..;)
boyscout80
28-04-2008, 22:50
ti interesserebbe scambio con macbook bianco 13" con 4 anni di garanzia piu piccolo conguaglio?Fammi sapere.ciao
ti interesserebbe scambio con macbook bianco 13" con 4 anni di garanzia piu piccolo conguaglio?Fammi sapere.ciao
Come dicevo anche all'altro utente con il mac, posso provare a chiedere in giro, ma non posso assicurarti nulla.
Se mi lasci scritte le caratteristiche precise e quanto mi daresti di conguaglio spargo la voce tra i miei amici :)
boyscout80
29-04-2008, 19:12
mandati dati via mp!
mandati dati via mp!
Grazie.
In caso ti faccio sapere ;)
Mi accodo, mi faccio due conti... confermo sabato. Troppo tardi? Cmq sarebbe con pagamento via bonifico!
Mi accodo, mi faccio due conti... confermo sabato. Troppo tardi? Cmq sarebbe con pagamento via bonifico!
E' in vendita anche altrove... se nessuno mi conferma prima non c'è problema ;)
venduto all'utente qbert
Presi accordi in privato, quando si connette si farà vivo anche qui ;)
venduto all'utente qbert
Presi accordi in privato, quando si connette si farà vivo anche qui ;)
Confermo ;)
Ora ci sentiamo per i dettagli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.