View Full Version : Maledetta EN8500GT...
Ciao a tutti!
Ho montato una ASUS PCI-E EN8500GT SILENTMAGIC HTDP 512MB DDR2 TVOUT DVI 666MHZ su una scheda madre ASUS P5KPL SOCK 775 DDR2 800 MHZ SATA II PCI-E GB LAN...
Quando avvio il computer... il monitor non si accende!!!
Non so più dove sbattere la testa... la scheda non ha connettori aggiuntivi per ulteriori cavi di alimentazione... mi pare di avere attaccato tutto... dove sta l'inghippo???
Grazie!!!
Taslach
Mazda RX8
12-04-2008, 21:38
Ciao a tutti!
Ho montato una ASUS PCI-E EN8500GT SILENTMAGIC HTDP 512MB DDR2 TVOUT DVI 666MHZ su una scheda madre ASUS P5KPL SOCK 775 DDR2 800 MHZ SATA II PCI-E GB LAN...
Quando avvio il computer... il monitor non si accende!!!
Non so più dove sbattere la testa... la scheda non ha connettori aggiuntivi per ulteriori cavi di alimentazione... mi pare di avere attaccato tutto... dove sta l'inghippo???
Grazie!!!
Taslach
se togli la sk video senti dei bip?
Domani provo e ti dico... io ho provato a togliere tutto e lasciare solo l'essenziale: MOBO, processore, RAM e scheda video... e il problema permane...
Per il momento grazie dell'attenzione!
TASLACH
Rieccomi, scusate la sparizione...
Allora... ho provato a togliere tutto e non bippa nulla...
Per intenderci... ho provato a lasciare solo SCHEDA MADRE e PROCESSORE... la scheda si accende, la ventola dell'alimentazione gira, la ventola del processore gira... ma non bippa nulla!!!
Ho provato addirittura a togliere pure il processore... solo scheda madre... stessa cosa: la ventola dell'alimentore gira... e non bippa nulla...
Che dite? Da buttare la scheda madre? O ci sono altre spiegazioni plausibili? :muro:
Grazie a tutti!
TASLACH
No, è un Samsung... e l'ho provato anche su un monitor CRT...
Ma, tolta la scheda video, è normale che la motherboard non bippi?
No, è un Samsung... e l'ho provato anche su un monitor CRT...
Ma, tolta la scheda video, è normale che la motherboard non bippi?
No non è normale, a questo punto probabilmente è la mainboard, se non bippa può essere difettosa.
Mazda RX8
24-04-2008, 21:09
No non è normale, a questo punto probabilmente è la mainboard, se non bippa può essere difettosa.
quoto, MB difettosa al 99%
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.