marco80
12-04-2008, 12:41
Salve. Andando al sodo, ho l'audio integrato nella scheda madre, ma il suono giunge invertito, sia usando le casse che le cuffie. I suoni da destra escono a sinistra e viceversa. Ho provato a guardare i pannelli di controllo (sia di windows che del driver) ma non c'è nessuna opzione al riguardo. Che posso fare? (non posso invertire le casse e nemmeno la cuffia). Grazie
Ho scoperto che è solo un problema della presa "verde" anteriore al case, alla quale attacco e stacco le cuffie. Le casse sono collegate alla presa verde posteriore, che funziona, ma per un problema di filo corto ho dovuto invertire le casse, cosicchè ho los tesso problema sia per le casse che per le cuffie. Come fare, per cortesia?
Ho scoperto che è solo un problema della presa "verde" anteriore al case, alla quale attacco e stacco le cuffie. Le casse sono collegate alla presa verde posteriore, che funziona, ma per un problema di filo corto ho dovuto invertire le casse, cosicchè ho los tesso problema sia per le casse che per le cuffie. Come fare, per cortesia?