View Full Version : Viaggio in Giappone,CONSIGLI di ACQUISTO?
alexlotta
12-04-2008, 13:34
Salve Ragazzi!
La mia ragazza la settimana prossima parte per il Giappone ,
e mi domandavo,visto che io non ne so molto,se ci sono delle cose "imperdibili" da fare prendere per me di ritorno..
che siano console o macchina fotografica oppure qualche aggeggio che hanno solo loro per ora..insomma qualche dritta.
..Niente sui 1000€ ,magari qualcosa sui 300_400 al limite..glieli butterei sulla carta di credito ,
e approfitterei di lei per via della Dogana! :D :D ;)
_____
Ho visto che ci sono delle console di cui non conosco il nome che ti fan fare "ginnastica" giocando ..qualcuno le conosce?
(scusate se ho detto una "ca**ta" )
alexlotta
14-04-2008, 11:35
BUMP!!
BUMP!!
ah beh di cose ce ne sono tante... il punto è: per te cosa c'è di imperdibile?!
alexlotta
15-04-2008, 02:42
Si ce ne soran tante ,quindi chiedevo dei consigli
ma nessuno mi ha detto nulla ,
il punto è: per te cosa c'è di imperdibile?!
Lol e perchè chiedevo qui allora?
Nessun problema , vuol dire semplicemente che nessuno ha dei consigli utili da dare qui .pazienza.;)
mio padre si è preso l'iPod Touch a 100€ in meno rispetto al suo costo in italia (ma era disponibile solo negli apple store, altrove era "NO STOCK! SORRY! SORRY! NO STOCK!" troppo lol i jappi :D ) e io una Canon G9 a 320€ (questo a ottobre 2007)
ciau!
Si ce ne soran tante ,quindi chiedevo dei consigli
ma nessuno mi ha detto nulla ,
Lol e perchè chiedevo qui allora?
Nessun problema , vuol dire semplicemente che nessuno ha dei consigli utili da dare qui .pazienza.;)
se vuoi ti suggerisco l'anfora del mago pancione etcì... ma dubito che per te sia imperdibile :D
ps. un topic del genere è stato aperto altrove... io proporrei la cosa nella sezione viaggi..
alexlotta
19-04-2008, 13:48
Grazie ragazzi ,
effettivamente se mi linki il thread perchè NON lo trovo(se chiedono consigli come i miei leggo e mi aggiungo all'altro thread):ho cercato "giappone" in "viaggi".
MaGO PANCIONE no!
mA MI sono venute un paio di ideuzze robottose :D :D :D
Mi viene in mente :
Una telecamera digitale che funga anche da webcam,esiste?
E se sì ,quali sono le migliori scelte in questo campo,soprattutto per quanto riguarda Il tipo dimemoria che offrono (tipo scheda ,dvd etc)?
Grazie ragazzi ,
effettivamente se mi linki il thread perchè NON lo trovo(se chiedono consigli come i miei leggo e mi aggiungo all'altro thread):ho cercato "giappone" in "viaggi".
MaGO PANCIONE no!
Mi viene in mente :
E se sì ,quali sono le migliori scelte in questo campo,soprattutto per quanto riguarda Il tipo dimemoria che offrono (tipo scheda ,dvd etc)?
Su OT la ricerca non funziona, prova tramite google
Grazie ragazzi ,
MaGO PANCIONE no!
Mi viene in mente :
personalmente ti suggerisco di evitare certi pastrugni...
imho gli articoli di elettronica non andrebbero mai acquistati di getto perchè sovente lasciano l'amaro in bocca...
gli acquisti all'estero soprattutto si portano dietro tutte le magagne connesse a: garanzia/assistenza, problemi di alimentazione, formati video tv
http://www.google.com/search?client=opera&rls=it&q=giappone+acquisti+site:www.hwupgrade.it/forum&sourceid=opera&ie=utf-8&oe=utf-8
io direi che gli immancabili gadget possono essere di questo tipo
http://www.bustymousepads.com/
Ci vado da quasi 20 anni in Giappone.
Contrariamente a quanto si pensa, i prezzi sono stati sempre molto più cari che in Europa, per quanto riguarda hardware, fotocamere e simili.
Adesso con lo yen molto svalutato, qualche occasione si trova, ma non aspettarti miracoli sui prezzi; piuttosto la cosa positiva è che si trova TUTTO, nel senso che i negozi sono stra-assortiti.
Se devi comperare roba video, ricorda che loro hanno uno standard diverso dal nostro pal; l'alimentazione di solito la rimedi, ma verifica, che sia 110/220 v e 50/60 Hz.
In tutto il Giappone i negozi più belli di hw e elettronica in generale sono 2 catene: Sofmap e Biccamera; li trovi all'uscita delle stazioni ferroviarie o di metro principali di tutte le citta più importanti.
Hanno anche dei reparti dedicati all'usato, dove si trova molta roba interessante a prezzi onesti.
Poi se vai a Tokyo, c'è un intero quartiere dedicato all'elettronica, che si chiama, come saprai, Akihabara; è a un paio di fermate di metro da Tokyo station.
A Osaka c'è un quartiere simile; se non sbaglio si chiama Nipponbashi la zona.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.