PDA

View Full Version : problema help

vines
12-04-2008, 12:27
Ciao raga,
da ieri dopo aver smanettato per provare a cambiare il tema base del mio winx xp 64 mi da dei problemi..evidentemente devo aver sovrascritto qualche file dll perche' su molte applicazioni mi da dei problemi dicendomi : impossibile avviare l'applicazione specificata.UxTheme.dll non e' stato trovato.Una nuova istallazione potrebbe risolvere il problema.
Come risolvo???
Tipo che le finestre del browser di mozilla me le visualizza con windows classico mentre altre con windows xp..boh..
Ho anche provato a ripulire/riparare il registro con registry mechanic ma nulla :(
premetto che ho un winxp 64 bit ed ora mi da problemi con msn, con la suite della scheda madre ed altri programmi...help pls

Grazie a priori :)

vines
12-04-2008, 13:14
bump

vines
12-04-2008, 17:50
bump

tutmosi3
15-04-2008, 14:06
Hai provato con un punto di ripristino?

Ciao

vines
15-04-2008, 14:30
sisi ho provato e nulla..al ritorno a windows mi dice che ' stato impossibile eseguire un ripristino al sistema. Ora ho trovato un uxtheme.dll che ho prontamente inserito nella cartella windows/system e le applicazioni son tornate a funzionare ma la skin di windows pur essendo impostata su xp va ancora in classic mode...boh..