View Full Version : [FIRENZE]Vendo console Wii Sport super accessoriata + 2 giochi. In garanzia.
Come da titolo vendo la console Wii trattata con cura maniacale con 2 giochi. Comprata 2 o 3 mesi fa (devo riguardare lo scontrino) ovviamente ancora in garanzia (fornisco scontrino).
Vendo la console con 2 Nunchuck e 2 Wiimote, 2 caricabatterie con le batterie per i telecomandini, quindi invece di cambiare sempre le pile li ricaricate come con un cellulare. Volendo comunque potete anche usare le pile normali.
Ho comprato la console perchè incuriosito e per provarla ma essendo un appassionato di PC non la uso, l'ho usata davvero poco.
Fornisco tutto nelle proprie scatole.
Ecco un elenco delle cose che vendo insieme:
- Console Wii Sport Pack (quindi ci sono i 5 giochini sportivi insieme) completa di tutto quello che c'è nella confezione se la compraste nuova.
- 2 Nunchuck e 2 Wiimote.
- 2 caricabatterie con batterie per i 2 Wiimote.
- 1 cavo component necessario per una migliore qualità sugli schermi LCD.
- 2 giochi: Metroid Prime 3: Corruption e Red Steel.
- Scontrino per la garanzia.
Devo monetizzare quindi niente scambi, non vendo separatamente ma in blocco unico perciò non chiedetemi singoli pezzi, probabilmente lo metto in vendita su E-Bay a breve, avviserò quando lo metterò in vendita.
Se avete bisogno di garanzie vi posso fornire il mio contatto E-Bay dove ho feedback tutti positivi.
Per altre domande chiedete pure.
Il prezzo di vendita è di € 389 spedito. Se vi fate un conto per tutta la roba che vendo vi accorgete che andrete a spenderci molto di più.
Accetto anche lo scambio a mano per chi fosse di Firenze (in questo caso verrebbe 380).
Come pagamento preferirei postepay perchè è più rapido ma ci si può mettere daccordo (no contrassegno).
Al momento della spedizione con Pacco Celere 3 vi fornirò il codice per tracciare il pacco.
EDIT
Venduto tutto tranne i caricabatterie e il cavo component.
Molto probabilmente settimana prossima metto in vendita su E-Bay, affrettatevi se siete interessati.
LeEloO.gio
12-04-2008, 15:56
eventualmente smembrassi, coda 1 wiimote e 1 nunchuck
r.carlos
12-04-2008, 16:26
sarei interessato alla sola console e sono di empoli.
Purtroppo come vi ho già detto almeno per ora vendo in blocco unico.
Vi tengo in considerazione se smembrassi.
Hai PM:)
COda BLOCCO
Hai PM di risposta. ;)
Qualcuno è interessato a cavo component e caricabatterie per 2 wiimote (con relative batterie) a 40 euro?
in caso coda a mano domani a Firenze (sono di passaggio) per
- wii
- 2 Nunchuck e 2 Wiimote
- component
niente giochi e caricabatterie
se interessato, che prezzo faresti?
ciao
in caso coda a mano domani a Firenze (sono di passaggio) per
- wii
- 2 Nunchuck e 2 Wiimote
- component
niente giochi e caricabatterie
se interessato, che prezzo faresti?
ciao
Nel tal caso c'è prima Crux_MM, in quanto anche lui ha chiesto il blocco con esclusione di alcuni componenti, acquista la priorità su di lui solo chi accetta il pacco intero al mio prezzo senza esclusioni. ;)
kuzzolin
22-04-2008, 11:20
Qualora ti avanzassero, sarei ineterssato a:
- 1 Nunchuck e 1 Wiimote.
Fammi sapere ciao
Qualora ti avanzassero, sarei ineterssato a:
- 1 Nunchuck e 1 Wiimote.
Fammi sapere ciao
1 nunchuck e 1 wiimote li vendo insieme alla console, c'è già chi è interessato.
I due caricabatterie però te li posso vendere, ti faccio sapere quando ho concluso l'altro affare. Se non concludo vendo tutto insieme.
r.carlos
22-04-2008, 20:00
allora smambri????interessato per la wii sola..
allora smambri????interessato per la wii sola..
Ti metto in coda ma penso di aver già venduto tutto, rimangono fuori solo i caricabatterie e il cavo component, di più non smembro, ti faccio sapere comunque.
wiimotion
22-04-2008, 21:12
Ti metto in coda ma penso di aver già venduto tutto, rimangono fuori solo i caricabatterie e il cavo component, di più non smembro, ti faccio sapere comunque.
i caricabatterie a quanto li fai comprese spese?
il cavo component è in pratica quello ke si trova nello scatolo della wii insieme all'adattatore scart?
fammi sapere
i caricabatterie a quanto li fai comprese spese?
il cavo component è in pratica quello ke si trova nello scatolo della wii insieme all'adattatore scart?
fammi sapere
I caricabatterie con batterie più il cavo component li faccio a 45 incluse ss (quindi 35 + ss), io ci ho speso di più per comprarli.
Il cavo component non è assolutamente quello che c'è nella scatola del Nintendo wii, serve per una migliore definizione dell'immagine se stai usando uno schermo LCD, usando invece il cavo scart la definizione è nettamente inferiore, praticamente d'obbligo per chi gioca su schermi LCD magari abbastanza grandi (così mi è stato anche detto quando ho acquistato la console).
wiimotion
22-04-2008, 21:23
capito
i caricabatterie senza il cavo component nn li vendi vero?
comunque al momento nn mi metto in coda, in caso t faccio sapere
grazie ;)
capito
i caricabatterie senza il cavo component nn li vendi vero?
comunque al momento nn mi metto in coda, in caso t faccio sapere
grazie ;)
Se possibile preferisco fare tutto in una volta per non perdermi in troppe spedizioni, comunque fammi sapere e vediamo cosa si può fare.
Il resto del pacchetto non lo smembro come ho già detto. :)
r.carlos
22-04-2008, 23:52
Se possibile preferisco fare tutto in una volta per non perdermi in troppe spedizioni, comunque fammi sapere e vediamo cosa si può fare.
Il resto del pacchetto non lo smembro come ho già detto. :)
coda con scambio a mano solo la wii
Venduto tutto il pacco tranne i 2 caricabatterie con batterie e il cavo component.
Titolo thread modificato.
Vendo i 2 caricabatterie e il cavo a 45 s.s. comprese con pacco celere 3. ;)
Per chi è interessato mi faccia sapere.
Ottimo, serio e fidato Venditore: 10+(Tipo Pollo Amadori :asd:)
Ottimo, serio e fidato Venditore: 10+(Tipo Pollo Amadori :asd:)
:asd:
Comprensivo, gentile e rapido! Non c'è niente di meglio. :D
Venduto tutto il pacco tranne i 2 caricabatterie con batterie e il cavo component.
UP :D
UP :D.
UP :stordita:
Caricabatterie in vendita anche su E-Bay. :)
Cavo component in vendita anche su E-Bay. :)
iltommyz
09-06-2008, 22:24
ciao, scambieresti con eeepc701 immacolato?
ciao, scambieresti con eeepc701 immacolato?
Ciao, ho venduto tutto come ho scritto poco sopra, mi è rimasto solo il cavo component. ;)
Grazie dell'offerta comunque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.