PDA

View Full Version : Cambiare la posizione degli archivi posta su WM6

underwind
12-04-2008, 11:30
:help:
E' possibile salvare con WM 6 i messaggi di posta (per gli allegati è gia possibile) sulla scheda di memoria e non sulla rom? C'è forse qualche modifica da apportare al registro di sistema? Se si come????
Grazie a chi mi risponderà!!!!

erikka69
12-04-2008, 12:22
prova a cercare quì.......comenque non sono le mail che occupano spazio ma gli allegati

http://wiki.modaco.com/index.php/Windows_Mobile_5_Registry_Tweaks

underwind
12-04-2008, 13:45
.......comenque non sono le mail che occupano spazio ma gli allegati

Si, è vero. Però io ho impostato come limite di grandezza per scaricare il messaggio in automatico 20KB. E a 20 KB alla volta....

underwind
12-04-2008, 14:26
Cmq io ho WM6 è lo stesso?

erikka69
12-04-2008, 16:10
i tweaks che ho provato sul 6 funzionano ma non sò quello della posta prova

underwind
13-04-2008, 10:10
i tweaks che ho provato sul 6 funzionano ma non sò quello della posta prova

Non funziona!!!! :muro: Il percorso del regedit è praticamente lo stesso ed è già impostato come dovrebbe! Ma i messaggi li scarica sempre sulla memoria principale!!!!!
C'è qualcuno che sa come aiutarmi?????????:help:

underwind
13-04-2008, 14:33
:help:
E' possibile salvare con WM 6 i messaggi di posta (per gli allegati è gia possibile) sulla scheda di memoria e non sulla rom? C'è forse qualche modifica da apportare al registro di sistema? Se si come????
Grazie a chi mi risponderà!!!!

Quoto me stesso :fagiano:
Smanettando sul web ho trovato la soluzione e ve la indico, nell'eventualità dovesse servire a qualcuno.
Preciso subito che il percorso non è lo stesso di WM5.
Su WM6, per modificare la cartella di destizione dei messaggi di posta (per es. per scaricarli sulla scheda di memoria) bisogna (utilizzando un regeditor)andare su:

HKLM\System\Inbox\Settings

aggiungere:

"PropertyPath" valore="\Scheda di Memoria\Mail" datatype="string"

:read: La fonte da cui ho attinto i dati è:
http://forum.xda-developers.com/archive/index.php/t-298646.html
Ciao a tutti!!!! ;)