PDA

View Full Version : aggiornamenti automatici

killerbonz
12-04-2008, 11:28
buongiorno a tutti,ho un problema, nel senso ce ho sempre l'iconcina degli aggiornamenti automatici dsponibili,faccio partire il download,parte l'installazione e dopo pochi secondi dice "non è stato possibile installare i seguenti aggiornamenti" ossia tutti...
cosa può essere?
grazie a tutti, ciao ciao

psiconauta
14-04-2008, 23:35
bhe potresti vedere se cercando aggiornamenti automatici hai qualcosa da installare.. per capire se è una richiesta inutile o ti serve davvero qualcosa che non riesci a scaricare ..
se non hai niente , fai un'altra bella cosa..

DISATTIVA QUELLA M***A DI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI :p

cmq le uniche 3 volte che lo uso è quando lo formatto e non mi è mai capitato , apparte il babbio , quindi non saprei più di quanto suggerito all'inizio .

Saluti

Angelus88
15-04-2008, 13:04
buongiorno a tutti,ho un problema, nel senso ce ho sempre l'iconcina degli aggiornamenti automatici dsponibili,faccio partire il download,parte l'installazione e dopo pochi secondi dice "non è stato possibile installare i seguenti aggiornamenti" ossia tutti...
cosa può essere?
grazie a tutti, ciao ciao

Avvia l'installazione personalizzata ed elencami quali sono questi aggiornamenti

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.