Hnk
12-04-2008, 10:11
Psp Slim, scontrino 7 novembre 2007, nemmeno un graffio, e intendo IMMACOLATA, crystal case sempre montato, con imballi originali e tutto quello che vi è incluso con in più:
- CF 3.90M33-3 già montato e perfettamente funzionante
- custodia morbida (comprata a parte)
- Memory stick da 2 gb
- chiavetta WiFi Max (per giocare online con la psp in kai o infrastruttura, navigare e aggiornare online il CF)
- custodia rigida da viaggio con cerniera e disegno tribale sopra
- pellicola protettiva per il display (ancora non montata visto che ho sempre usato il crystal case)
Vendo a 200 € + spese di spedizione, ma preferirei scambio a mano con:
Nintendo DS Lite, IMMACOLATO e perfettamente funzionante, con supporto per le roms e micro sd (A seconda della dotazione, decideremo l'eventuale conguaglio VOSTRO).
Attendo proposte di scambio per valutarle
Regole:
- la mia psp è perfetta ed immacolata, pretendo che anche il ds lo sia, in caso così non fosse evitate di postare
- preferito, anzi straconsigliato, scambio a mano, così ognuno può controllare la console dell'altro
- in vendita anche altrove
- CF 3.90M33-3 già montato e perfettamente funzionante
- custodia morbida (comprata a parte)
- Memory stick da 2 gb
- chiavetta WiFi Max (per giocare online con la psp in kai o infrastruttura, navigare e aggiornare online il CF)
- custodia rigida da viaggio con cerniera e disegno tribale sopra
- pellicola protettiva per il display (ancora non montata visto che ho sempre usato il crystal case)
Vendo a 200 € + spese di spedizione, ma preferirei scambio a mano con:
Nintendo DS Lite, IMMACOLATO e perfettamente funzionante, con supporto per le roms e micro sd (A seconda della dotazione, decideremo l'eventuale conguaglio VOSTRO).
Attendo proposte di scambio per valutarle
Regole:
- la mia psp è perfetta ed immacolata, pretendo che anche il ds lo sia, in caso così non fosse evitate di postare
- preferito, anzi straconsigliato, scambio a mano, così ognuno può controllare la console dell'altro
- in vendita anche altrove