PDA

View Full Version : Problema audio microfono ASUS M3A32-MVP

voyager18
12-04-2008, 10:09
Ciao ho acquistato la ASUS M3A32-MVP ieri e su Windows Vista ho installato tutti i necessari driver che sono sul CD. Sul pannello audio frontale del case le cuffie funzionano bene ma quando ci collego il microfono il segnale audio è praticamente assente, si sente pianissimo. Invece se il microfono lo collego all'ingresso posteriore funziona bene e si sente bene. Come posso risolvere questo problema?

Grazie!!!!!!!!!

akiramax2
14-04-2008, 14:36
Ciao ho acquistato la ASUS M3A32-MVP ieri e su Windows Vista ho installato tutti i necessari driver che sono sul CD. Sul pannello audio frontale del case le cuffie funzionano bene ma quando ci collego il microfono il segnale audio è praticamente assente, si sente pianissimo. Invece se il microfono lo collego all'ingresso posteriore funziona bene e si sente bene. Come posso risolvere questo problema?

Grazie!!!!!!!!!

forse hai collegato male gli ingressi anteriori sulla motherboard...

p.s. hai provato se la sk video integrata supporta bene i video hd 1080p?

voyager18
14-04-2008, 14:56
forse hai collegato male gli ingressi anteriori sulla motherboard...

p.s. hai provato se la sk video integrata supporta bene i video hd 1080p?

Ho controllato e lo spinotto del pannello audio anteriore è collegato bene. Come posso fare???

Comunque il video HD non lo posso provare perchè non ho un monitor che me lo supporta.

akiramax2
14-04-2008, 14:58
Ho controllato e lo spinotto del pannello audio anteriore è collegato bene. Come posso fare???

Comunque il video HD non lo posso provare perchè non ho un monitor che me lo supporta.

vabè anche se il monitor non li supporta comunque puoi vedere se il video carica troppo la cpu