View Full Version : Il popolo della scheda nulla
Pur tifando perchè ci sia una vittoria evidente per una delle due coalizioni (presumibilmente centro-destra) che possa garantire governabilità, io metterò una bella croce che parte dagli angoli in alto e termina con l'esatto opposto negli angoli in basso.
Quanti siamo? :O
Jesus1987
12-04-2008, 09:55
Pur tifando perchè ci sia una vittoria evidente per una delle due coalizioni (presumibilmente centro-destra) che possa garantire governabilità, io metterò una bella croce che parte dagli angoli in alto e termina con l'esatto opposto negli angoli in basso.
ci avevo pensato anch'io :D
anche a me queste elezioni disgustano, però credo che la scheda nulla sia sottrarsi al proprio diritto dovere di scegliere.
in queste elezioni si può solo votare "contro" e nel mio caso quel "contro" sarà la banda dei buoni, onesti e capaci del PD (che altro non sono che quelli di prima con trucco e rossetto, cioè la truppa di Prodi).
di là può esserci chiunque, quelli del PD per me sono il peggio del peggio, quelli che negli ultimi 20 anni si sono trasformati decine di volte negando qualsiasi legame con ciò che erano precedentemente mentre sono marci e puzzano come casse di alici lasciate al sole
shinji_85
12-04-2008, 10:02
Lo sai che non verrà mai dritta?! :D
Io voterò... Senza speranza... ;)
però credo che la scheda nulla sia sottrarsi al proprio diritto dovere di scegliere.
Questo sarebbe giusto se un elettore non andasse a votare.
Invece vado, voto e dichiaro di non sentirmi rappresentato da nessuno.
E' una manifestazione di pensiero molto chiara :)
mi raccomando nulla e non bianca perche senno' dell'utri te le segna
http://www.corriere.it/politica/08_aprile_12/voto_scambio_utri_5e0f8c4a-085c-11dd-883b-00144f486ba6.shtml
mi raccomando nulla e non bianca perche senno' dell'utri te le segna
Io toglierei il diritto di voto agli italiani all'estero. Non ho mai condiviso questa legge. /OT
Non vado a votare e faccio prima
Jesus1987
12-04-2008, 10:42
Io toglierei il diritto di voto agli italiani all'estero. Non ho mai condiviso questa legge. /OT
fortuna che almeno hanno votato solo il 42% se non sbaglio, meno dell'altra volta
IpseDixit
Anche la fetta di salame rimane un must
Jesus1987
Non vado a votare e faccio prima
non è uguale :doh:
p.NiGhTmArE
12-04-2008, 11:47
presente
ot:anche io, che fanno decidono per i cittadini in patria? /ot
^TiGeRShArK^
12-04-2008, 13:43
:old:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1492085
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.