PDA

View Full Version : Cashback Canon

calpy
12-04-2008, 09:31
che voi sappiate il cashback canon si può fare anche sulla 400D KIT 18-55 o devo prendere solo il corpo macchina?
La macchina deve avere garanzia italiana per usufruirne giusto?
Quali sono i tempi del rimborso?

scusate sto per essere dei vostri ma sono ancora un po' niubbo, se tutto va bene lunedì comincio a ragionare in termini di luce :D

mdk13
13-04-2008, 01:46
si che si può fare, a loro interessa che tu abbia ascquistato il corpo macchina, poi se hai aggiunto anche un obiettivo a loro non cambia nulla...basta tu abbia una macchina di provenienza europea e i dati che loro richiedono ovviamente, per i tempi mi sembra di aver letto un mese o poco più però non sono sicuro di ricordarmi

somfy
13-04-2008, 09:33
Scusami se approfitto del tuo post, ma la mia domanda rigurda lo stesso argomento.....
Se ad esempio prendessi una 40d in kit con un EF-S 17-85, che sono entrambi inseriti nella promozione, usufrire del cash back per entrambi (€.150+50)?

calpy
14-04-2008, 22:41
si che si può fare, a loro interessa che tu abbia ascquistato il corpo macchina, poi se hai aggiunto anche un obiettivo a loro non cambia nulla...basta tu abbia una macchina di provenienza europea e i dati che loro richiedono ovviamente, per i tempi mi sembra di aver letto un mese o poco più però non sono sicuro di ricordarmi

grazie per la risposta, quindi va bene anche una macchina acquistata in negozio italiano e con garanzia europea? domani se mi confermate questa cosa faccio l'ordine ^^

SuperMarioCar
21-04-2008, 15:29
Nessuno mi sa dire con esattezza quel dei 3 BarCode presenti sulla scatola di una 40D devo spedire a Canon per il CashBack ?

Grazie

Ciao