View Full Version : Cashback Canon
che voi sappiate il cashback canon si può fare anche sulla 400D KIT 18-55 o devo prendere solo il corpo macchina?
La macchina deve avere garanzia italiana per usufruirne giusto?
Quali sono i tempi del rimborso?
scusate sto per essere dei vostri ma sono ancora un po' niubbo, se tutto va bene lunedì comincio a ragionare in termini di luce :D
si che si può fare, a loro interessa che tu abbia ascquistato il corpo macchina, poi se hai aggiunto anche un obiettivo a loro non cambia nulla...basta tu abbia una macchina di provenienza europea e i dati che loro richiedono ovviamente, per i tempi mi sembra di aver letto un mese o poco più però non sono sicuro di ricordarmi
Scusami se approfitto del tuo post, ma la mia domanda rigurda lo stesso argomento.....
Se ad esempio prendessi una 40d in kit con un EF-S 17-85, che sono entrambi inseriti nella promozione, usufrire del cash back per entrambi (€.150+50)?
si che si può fare, a loro interessa che tu abbia ascquistato il corpo macchina, poi se hai aggiunto anche un obiettivo a loro non cambia nulla...basta tu abbia una macchina di provenienza europea e i dati che loro richiedono ovviamente, per i tempi mi sembra di aver letto un mese o poco più però non sono sicuro di ricordarmi
grazie per la risposta, quindi va bene anche una macchina acquistata in negozio italiano e con garanzia europea? domani se mi confermate questa cosa faccio l'ordine ^^
SuperMarioCar
21-04-2008, 15:29
Nessuno mi sa dire con esattezza quel dei 3 BarCode presenti sulla scatola di una 40D devo spedire a Canon per il CashBack ?
Grazie
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.