PDA

View Full Version : Indecisi al voto? Ultimo appello

luxorl
12-04-2008, 09:18
Guardate il video: edit

Sono le ultime ore di campagna elettorale, e permettetemi di fare un ultimo appello al mondo della rete: so che tra di voi ci sono tante persone che sono indecise se andare a votare e sono deluse da questa politica. Il risultato è che chi non va a votare, affida agli altri la decisione di chi ci deve governare. Allora, ancora una volta, vorrei invitarvi a riflettere su chi è questo signore, Berlusconi, che vuole assumere il governo del Paese.

Ho già detto che è una persona che non vuole il controllo di legalità. Infatti, odia me, odia i giudici, vorrebbe mandare i magistrati al controllo di sanità mentale. Non accetta il ruolo del Capo dello Stato, a cui non riconosce un ruolo super partes, ma anzi, addirittura, vorrebbe che si dimettesse. Non accetta un’informazione libera e trasparente. Infatti, non vuole dare esecuzione alla sentenza della Corte di Giustizia Europea.

Ma, ancora più grave, per cercare di carpire il consenso degli elettori, mi attacca su fatti personali. Attacchi che, al di là dei fatti personali, dimostrano che egli, essendo un bugiardo, non è credibile quando dice che vuol fare le cose nell’interesse degli italiani. Non è credibile, appunto, perché è un bugiardo. Lui dice che non mi ha mai offerto un posto di ministro nel suo Governo. Me lo ha offerto eccome! E ci sono fior fiore di testimonianze, di fotografie e di riprese delle telecamere, da cui si evince che egli voleva farmi fare il ministro, eccome! La verità è che egli voleva comprare anche me. Io gli ho detto di no e lui non riesce a immaginarsi che ci siano delle persone che non può comprare.

Egli dice pure che io non ho la laurea. A parte il fatto che lui dovrebbe spiegare il motivo per cui vuole governare, non il perché io abbia e come abbia la laurea. Comunque vi mostro la mia laurea, in diritto Costituzionale, una materia che forse egli farebbe bene a studiare un po’, forse dovrebbe studiare la mia tesi di laurea un po’ meglio.
In verità, io devo dire che, nello stesso anno, anche lui ha preso la laurea. Io mi sono laureato alla Statale di Milano, come studente operaio che lavorava di giorno e studiava di notte, facendo tanti sacrifici. Lui ha preso la laurea alla P2. Vi mostro la sua tessera d’iscrizione alla P2, dove lui piduista stava agli ordini di Licio Gelli.

Allora, davvero pensate che si possa non andare a votare, che si possa dire che i politici sono tutti uguali? È più affidabile chi fa sacrifici per potersi laureare e costruirsi un futuro, o è più affidabile chi fa il piduista e addirittura compra sentenze come è successo per il caso Previti, Squillante, o addirittura possiede televisioni, per le quali non vuole rispettare sentenze della Corte di Giustizia Europea?

Valutate voi. Ma non potete dire: “non ci vado, perché sono tutti uguali”. Non sono tutti uguali, gli studenti operai e gli approfittatoti di regime.

Laurea di Di Pietro
http://www.antoniodipietro.com/immagini2/laureab.jpg

Tessera Loggia Massonica P2 di Berlusconi
http://www.antoniodipietro.com/immagini2/berlusconip2b.jpg

Fonte: beh la sapete

zuper
12-04-2008, 09:25
Fonte: beh la sapete

non la so la fonte....potresti riportarla?

5) Propaganda politica ed epiteti verso personaggi pubblici.

Vi è il divieto di postare qualunque forma di pubblicità politica sotto forma di pezzi estrapolati da siti, blog o quant'altro che possa esser messo in relazione a partiti o personaggi politici in ottemperanza all'articolo 1.2e del regolamento: non mancano certo le fonti di approfondimento non direttamente riconducibili a partiti, come le varie testate giornalistiche presenti anche online.
Ricordiamo a tutti che HWU e la sezione in oggetto sono luoghi adibiti alla discussione di contenuti e non certo alla propaganda spicciola.
Non sono tollerati epiteti come nano, mortadella o qualunque altra locuzione irrispettosa o denigratoria verso personaggi politici pubblici.
è buona cosa la rilettura nella norma del regolamento posta al comma 1.2a, e pubblicare sempre un link o citare esplicitamente l'autore dei pezzi postati non di proprio pugno onde evitare fraintendimenti.

L'inosservanza di quanto sopra porterà automaticamente ad un'ammonizione o sospensione in caso di comportamento reiterato.

Nei periodi antecedenti alle consultazioni elettorali verrà data ampia facoltà di intervento a colleghi di altre sezioni in situazioni che ne richiederanno l'intervento e\o in caso di assenza dei titolari.

luxorl
12-04-2008, 09:31
non la so la fonte....potresti riportarla?

ok allora edito e scrivo di mia persona l'ultimo appello :)
fonte? me stesso... dammi un minuto ;)

zuper
12-04-2008, 09:32
ok allora edito e scrivo di mia persona l'ultimo appello :)
fonte? me stesso... dammi un minuto ;)

pensi davvero servano sti appelli?

sinceramente dico

Ferdy78
12-04-2008, 09:36
dai ammetti che ti rode il fegato vednendo le ulltime performance del tuo prode cavaliere....e che di certo lo condannano a perdere:asd:

dire e fare le cose che ha fatto durante questa campagna a parte essere assolutamente vergognoso per l'intera nazione (Dio ce ne scampi dovesse salire...all'estero più che per la monnezza ci ridono dietro per il premier...dandoci giustamente gli epiteti che ci si meriterebbe...) è sintomo di menefreghismo nei riguardi dei cittadini che VORREBBE rappresentare...

Come può un candidato premier fare teatrini di basso fondo come ha fatto??

Pensa solo ai suoi interessi economici e lobbistici...tutto qui e come tale andrebbe fermato il prima possibile.

EDIT avrei dovuto quotare il messaggio di zuper.

luxorl
12-04-2008, 09:37
pensi davvero servano sti appelli?

sinceramente dico

Io ci tengo alla mia nazione, e cerco di fare quel che posso per non consegnarla in mano ai mafiosi, p2isti, pluricondannati, auto assolti, auto prescritti, che elogiano i mafiosi come eroi, e che attaccano i magistrati come fossero mafiosi.
Tu come mai tutto questo interesse? paura forse? :ciapet:

zuper
12-04-2008, 09:38
dai ammetti che ti rode il fegato vednendo le ulltime performance del tuo prode cavaliere....e che di certo lo condannano a perdere:asd:

dire e fare le cose che ha fatto durante questa campagna a parte essere assolutamente vergognoso per l'intera nazione (Dio ce ne scampi dovesse salire...all'estero più che per la monnezza ci ridono dietro per il premier...dandoci giustamente gli epiteti che ci si meriterebbe...) è sintomo di menefreghismo nei riguardi dei cittadini che VORREBBE rappresentare...

Come può un candidato premier fare teatrini di basso fondo come ha fatto??

Pensa solo ai suoi interessi economici e lobbistici...tutto qui e come tale andrebbe fermato il prima possibile.

EDIT avrei dovuto quotare il messaggio di zuper.

scusami ma non capisco perchè dovrebbe rodermi il fegato...

non è il mio EX governo che mi ha messo nella situazione di DOVER votare dopo SOLO 2 anni e di lasciare parecchie possibilità al cavaliere di tornare al potere!!

dovrebbe rosicare chi ha votato qualcuno che NON E' STATO CAPACE di tenere LONTANO berlusconi dalla politica!!

questo è il vero rosicamento....non il mio che torno al governo dopo un LAMPO

zuper
12-04-2008, 09:41
Tu come mai tutto questo interesse? paura forse? :ciapet:

se noti non sto postando parecchio, dato che non sono molto interessato poichè paura non ho....

è solo che sono al lavoro e non ho molto da fare...per cui cazzeggio in giro :Prrr: :Prrr:

luxorl
12-04-2008, 09:41
scusami ma non capisco perchè dovrebbe rodermi il fegato...

non è il mio EX governo che mi ha messo nella situazione di DOVER votare dopo SOLO 2 anni e di lasciare parecchie possibilità al cavaliere di tornare al potere!!

dovrebbe rosicare chi ha votato qualcuno che NON E' STATO CAPACE di tenere LONTANO berlusconi dalla politica!!

questo è il vero rosicamento....non il mio che torno al governo dopo un LAMPO

va per la tua strada fratello :mano: ;)

zuper
12-04-2008, 09:42
va per la tua strada fratello :mano: ;)

cosa ho scritto di sbagliato?

se quelli per cui dovrei votare secondo il tuo appello hanno tenuto lontano il berlusca dalla politica SOLO per 2 anni che cosa ho detto di sbagliato?

luxorl
12-04-2008, 09:47
cosa ho scritto di sbagliato?

se quelli per cui dovrei votare secondo il tuo appello hanno tenuto lontano il berlusca dalla politica SOLO per 2 anni che cosa ho detto di sbagliato?

Sto solo dicendo, ok sappiamo il tuo parere e non mi va di discutere con chi non sente ragioni. E qui comunque sei OT. :)

zuper
12-04-2008, 09:52
Sto solo dicendo, ok sappiamo il tuo parere e non mi va di discutere con chi non sente ragioni. E qui comunque sei OT. :)

non sono OT...stavo rispondendo a chi "quotandomi" mi ha chiesto se rosicavo :D

fuocoz
12-04-2008, 09:52
Forza Tonino hai mandato via Craxi ora anche tutti gli altri!

DonaldDuck
12-04-2008, 09:53
Se non erro c'è già una discussione aperta su questo argomento...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1720621
Cos'è? Serve più visibilità? Chi è che ha più paura di perdere le politiche? Di Pietro, invece di mostrare pezzetti di carta, perchè non sporge querela?

Lucrezio
12-04-2008, 09:57
Ragazzi, ma il regolamento ve lo siete proprio scordato?

Propaganda politica: evitare di utilizzare il forum come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico. Valido anche per signature e avatar.

3 giorni di sospensione...