PDA

View Full Version : Assassin's creed

Ale985
11-04-2008, 23:56
Ciao a tutti.

volevo sapere se è già uscita una demo di Assassin's creed

Vi ringrazio in anticipo

Custode
12-04-2008, 01:47
Ciao :)

No, purtroppo non è uscita e, per stessa ammissione di Ubisoft che giustifica il fatto che per come è strutturato il gioco, estrapolare una demo sarebbe improbo, non uscirà mai.

Tuttavia qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719551 puoi trovare la discussione ufficiale dove puoi leggere ogni tipo di commento circa prestazioni, bug presenti o meno, gameplay, visionare immagini del gioco e, più in generale, farti un'idea se valga l'acquisto o meno.

Ale985
12-04-2008, 13:12
Ho visitato il sito che mi hai suggerito. Nella sezione "Bug e Commenti" ho letto che è consigliato installare il gioco in C:\... Come mai che è raccomandata l'installazione sulla partizione avviabile e non su una logica? Sapevo che era più vantaggioso installare i giochi su una partizione non avviabile perchè è meno frammentata.

Questo gioco supporta la tecnologia NVIDIA SLI? In caso affermativo, riuscirei ad ottenere un guadagno in prestazioni con due 8600 GT (256 MB RAM DDR3) in SLI abbinate ad un processore Intel Core 2 Duo (2x2,66 GHz), 3 GB di RAM (la risoluzione massima del mio schermo è di 1280x1024).

Grazie :)

Custode
12-04-2008, 13:50
Credo che tu abbia letto male, nel senso che è sconsigliato installare il gioco in C:\ (ovvero come scritto nella root principale del disco) e nella sottocartella di Windows. Questo vuol dire che un percorso di installazione tipo C:\Programmi\Ubisoft\Assassin'sCreed va più che bene :) -se ho capito bene il tuo dubbio-.

Per quanto concerne lo SLI, dovrebbe essere supportato, ma non avendo nè il gioco, nè un sistema SLI, non posso darti la sicurezza che cerchi: il mio consiglio è di porre in quella discussione tutte le domande che ti assillano, prima o poi qualcuno risponde di sicuro. I Thread Ufficiali dei vari giochi vengono creati appositamente per far convogliare in un'unica discussione tutti i vari quesiti concernenti un certo gioco. Da qui la conseguenza diretta che, nonostante io cerchi di riponderti per quel che posso e so, all'arrivo di un Moderatore di sezione questi ti inviterà direttamente a fare nel Thread Ufficiale di Assassin'sCreed ogni ulteriore domanda, chiudendo definitivamente questo post.

Permettimi una considerazione sull'SLI: credo che difficilmente riusciresti ad ottenere un soddisfacente aumento prestazionale aggiungendo una seconda 8600GT, per limiti intrinsechi della scheda video, non propriamente performante con titoli quali Assassin'sCreed. Se ci arrivi con i soldi, il mio consiglio sincero è di rinunciare ad una seconda 8600gt, per puntare a sostituire l'attuale scheda con una 8800GT, notevolmente più performante anche di 2 8600GT in SLI, e priva di tutte le problematiche derivanti da un sistema SLI -il dover aspettare che un gioco, per sfruttare la modalità SLI, o esca già predisposto, e credimi, ancora oggi può capitare che ciò non avvenga, oppure attendere una successiva release dei driver che faccia rientrare nel profilo di attivazione SLI il suddetto gioco-.
Se cerchi in giro una 8800GT la trovi sui 170 Euro di media e li vale tutti.

Scusa la risposta chilometrica, ora prosegui nel Thread Ufficiale chiedendo lì ;)

Ale985
12-04-2008, 18:08
Sì, effettivamente avevo compreso male quel discorso della directory di installazione.
Comunque volevo ringraziarti per la risposta esauriente che mi hai dato sullo SLI. :)