26oblivion88
11-04-2008, 23:21
Allora salve a tutti!!!!
Avrei un piccolo problema con la mia xbox 360!!!!
Io ho una connessione ADSL che diffondo in tutta casa con un router!!!!
Per farvi capire bene la situazione vi dico che:
La xbox 360 si trova al 1a piano della mia abitazione mentre il router e al 3a ma cmq il segnale e ottimo visto che il mio portatile che è sempre al 1a piano funziona benessimo su internet!!! ;)
A questo punto mi accingo a collegare la mia xbox 360 al cavo ethernet che di conseguenza collego al portatile!!!
Quest'ultimo mi riconosce l'xbox 360!!! :)
A questo punto devo immettere indirizzo IP , subnet mask e il gateway!!!
Successivamente devo immettere anche il suffiso DSN primario e secondario!!!!
Allora io faccio tutto immetto i miei vari indirizzi e faccio test xbox live!!!!
A questo punto inizia mi dice rete cablata......e come arriva alla verifica dell'indirizzo IP mi dice non riconosciuto (o qualcosa del genere)!!:mad: :mad:
O provato in vari modi e sono andato a vedere anche la guida dell'xbox setting ma non riesco a trovare una soluzione!!!:(
:help: Vedete se potete darmi una mano!!!:help:
Avrei un piccolo problema con la mia xbox 360!!!!
Io ho una connessione ADSL che diffondo in tutta casa con un router!!!!
Per farvi capire bene la situazione vi dico che:
La xbox 360 si trova al 1a piano della mia abitazione mentre il router e al 3a ma cmq il segnale e ottimo visto che il mio portatile che è sempre al 1a piano funziona benessimo su internet!!! ;)
A questo punto mi accingo a collegare la mia xbox 360 al cavo ethernet che di conseguenza collego al portatile!!!
Quest'ultimo mi riconosce l'xbox 360!!! :)
A questo punto devo immettere indirizzo IP , subnet mask e il gateway!!!
Successivamente devo immettere anche il suffiso DSN primario e secondario!!!!
Allora io faccio tutto immetto i miei vari indirizzi e faccio test xbox live!!!!
A questo punto inizia mi dice rete cablata......e come arriva alla verifica dell'indirizzo IP mi dice non riconosciuto (o qualcosa del genere)!!:mad: :mad:
O provato in vari modi e sono andato a vedere anche la guida dell'xbox setting ma non riesco a trovare una soluzione!!!:(
:help: Vedete se potete darmi una mano!!!:help: