View Full Version : [Catania spedita]-MSI NX8800ultra oc a liquido come nuova in garanzia.
Salve ragazzi come da titolo vendo da Catania spedita a 370 euro in pratica a metà prezzo! MSI NX8800 ULTRA OC T2D768E con raffreddamento a liquido a se stante, ossia la scheda gode di un impianto autonomo e puo' essere montata in un normale pc senza bisogno di alcuna modifica ed e' in pratica quasi del tutto silenziosa.
si monta esattamente come una scheda dissipata ad aria ma gode dei benefici di un ottimo impianto a liquido.
La scheda e' stata comprata pochissimi mesi fa ed e' completa di scatola e tutto il resto, usata molto poco e mai overclockata, gode di quasi due anni ancora di garanzia presso un notissimo quanto serio negozio e fornisco fattura di oltre 700 euro come prova d'acquisto.
vendo per cambio configurazione.
pagamento con postepay o bonifico o vaglia, spedisco con celere 3 o consegno a mano per chi vive a Catania.
grazie
truedocman2004
12-04-2008, 00:07
coda mi informo
anche se costa meno una 9800gx2 :-)
la gx2 secondo me e' una scheda inferiore,per qualità (rumorosità,temperatura) e in molti casi anche per prestazioni,le multigpu in genere non mi piacciono,ma questa volta con il modello panino a soli 512mb effettivi hanno veramente creato una bruttura.
ripeto e' la mia opinione.... e se poi diamo un occhio in giro le ultra specialmente le oc non hanno perso valore...un motivo ci sarà...
up
truedocman2004
12-04-2008, 11:47
la gx2 secondo me e' una scheda inferiore,per qualità (rumorosità,temperatura) e in molti casi anche per prestazioni,le multigpu in genere non mi piacciono,ma questa volta con il modello panino a soli 512mb effettivi hanno veramente creato una bruttura.
ripeto e' la mia opinione.
up
guarda prendilo pure come un up se non vuoi prenderlo come consiglio
fanno fatica a vendersi ultra a 300€ sul mercatino perchè ormai a 360€ si vendono sempre sullo stesso, le gx2.
per cui non credo proprio che il tuo prezzo sia parecchio conveniente...poi ti ripeto, ognuno è libero di fare e pensarla come si vuole, anche nel dire che la gx2 è inferiore ad una ultra.
FINE OT
ps: se decidi di limare contattami pure in pvt
Mariuz81
12-04-2008, 18:46
hai mp
up a 370 sempre spedita
grazie
scambi con una hd2900xt?
ti ringrazio tanto per l'interesse, ma perche' dovrei scambiarla con una scheda di molto piu' lenta?
grazie mille comunque davvero.
Pc-abart
20-04-2008, 15:02
Coda...con PRV!
ti ringrazio tanto per l'interesse, ma perche' dovrei scambiarla con una scheda di molto piu' lenta?
grazie mille comunque davvero.
hai ragione :cool:
up per il venditore e per la migliore scheda video in circolazione
ragazzi up 370 incluse spese esattamente la metà di quanto comprata, adesso mi pare davvero conveniente, poi non saprei.
up con ulteriore ribasso 370 spedita!!ragazzi adesso mi pare consono il prezzo per una OC liquid no? e' nuova in garanzia e completa di tutto.
up 370 spedita!! la metà di quanto comprata pochi mesi fa!!
chiudere per favore, venduta altrove e grazie come sempre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.