Loric
11-04-2008, 23:36
Salve a tutti; ho acquistato da poco la scheda Sapphire in oggetto, ma dopo aver installato i driver forniti dal produttore (versione 7.10 mi pare) Medeieval II Total War va in crash appena inizio una campagna . Ho provato inutilmente ad aggiornarlo alla versione 1.3 , ma il computer si resetta comunque appena lo lancio.Ho messo gli Omega drivers , ma il problema persiste.
Ho letto in giro di problemi con i driver per schede ATI Agp, non so se sono stati risolti e quali driver posso utilizzare.
Mi scuso se il problema è stato già affrontato, ma le ho provate tutte e non ho risolto nulla.
Ho un PIV 3 ghz 1,5 gb di ram scheda madre Asus , sistema Win xp (Preciso che ho provato anche con Vista sullo stesso PC, ma è tutto uguale).
Datemi una mano!
Grazie in anticipo per ogni possibile aiuto
Paolo
Ho letto in giro di problemi con i driver per schede ATI Agp, non so se sono stati risolti e quali driver posso utilizzare.
Mi scuso se il problema è stato già affrontato, ma le ho provate tutte e non ho risolto nulla.
Ho un PIV 3 ghz 1,5 gb di ram scheda madre Asus , sistema Win xp (Preciso che ho provato anche con Vista sullo stesso PC, ma è tutto uguale).
Datemi una mano!
Grazie in anticipo per ogni possibile aiuto
Paolo