PDA

View Full Version : problema ati x1600 pro agp

okorop
11-04-2008, 21:42
salve a tutti ho un problema con la mia ati x1600 pro agp: si vedono bande viola e strisce nere sullo schermo in continuazione, il oc va perfettamente e la scheda madre fa solo un bip cosa che mi assicura che gli altri componenti sono a posto....secondo voi cosa puo essere il problema? la scheda video mi fa sto tipo di problema da quando ho cambiato case.......grazie delle risposte sono nelle vostre mani

Mazda RX8
12-04-2008, 08:55
rimetti la sk video a def e dimmi le temp in full...

okorop
12-04-2008, 09:33
rimetti la sk video a def e dimmi le temp in full...

la sceda video è a default come è sempre stata, l'unica cosa è che da quando ho cqambiato case vedo i problemi elencati sopra, cosa puo essere successo? oggi provero a cercare una scheda video agp in giro per vedere se è quest ultima

Mazda RX8
12-04-2008, 21:25
la sceda video è a default come è sempre stata, l'unica cosa è che da quando ho cqambiato case vedo i problemi elencati sopra, cosa puo essere successo? oggi provero a cercare una scheda video agp in giro per vedere se è quest ultima

controlla se hai montato bene il cavo ke collega la sk video al monitor, ed eventulamente provane un altro...

okorop
13-04-2008, 00:34
controlla se hai montato bene il cavo ke collega la sk video al monitor, ed eventulamente provane un altro...

il cavo va bene anche perche ho testato il pc con due monitor ed ho lo stesso problema.....

Mazda RX8
13-04-2008, 09:21
credo si sia fragata una ram video...:(

fai qsto test: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1667700

okorop
14-04-2008, 11:39
si è quella cacchio....mi tocca cambiare vga oppure buttare via tutto che credo che sia la soluzione migliore
grazie dei consigli:)