View Full Version : Riflettete
RAGAZZI EVITATE DI ACQUISTARE DA GENIUSMIKI. SENTITE IL PARADOSSO: vente un QX6700 a 400 euro. Accetta anche lo scambio.
Io ho proposto lo scambio con un E6400+ ovviamente un conguaglio.
Valutando lui il mio E6400 130 euro (quando ho letto la notizia mi sono anche un pò esaltato perche sinceramente mi sembrano molti per un E6400, e lo dico contro il mio interesse)Ma è la valutazione del mio E6400 che è l'esca.Infatti: valutando molto l' E6400 aumenta anche il valore del suo QX6700. Di conseguenza se sottraiamo dai 400 euro i 130 euro del mio E6400 (rammento da lui valutato cosi) il risultato è 270 euro di conguaglio.
Vi sembra una cosa possibile questa o è una truffa bella e buona?
La truffa si manifesta nel momento in cui con 270 euro il QX6700 si compra nuovo e non usato.Lui propone,in questo caso a me,uno scambio con un E6400 aggiungendo però gli stessi 270 euro.Risultato? QX6700 ripagato come nuovo con in tasca un E6400 in piu.
Io per questa cosa sono stato sospeso la settimana scorsa,perche al momento non avevo un sito da mostrare eprche non ricordavo il nome.Vorrei che qualcuno riflettesse e chiedesse scusa e al posto mio fosse sanzionato qualcun'altro, perche questa è truffa bella e buona.
ezekiel22
11-04-2008, 20:50
Mi sembra che aprire un thread del genere non faccia altro che dare un'altra buona ragione a chi ti ha sospeso, purtroppo :muro:
Se vuoi continuiamo in privato,per non inquinare ma io sono stato sospeso perche non potevo dimostrare che il QX si trovava nuovo a meno di 300 euro.Ora posso farlo,e l'altra volta sremplicemente perche non ricordavo il sito fui sospeso.In questo forum c'è sempre stata onestà,ma quel venditore non mi sembra ne abbia,io sto denunciando una,secondo me,truffa,non ho detto altro,ho detto che con 300 euro si compra nuovo,lui con 400 lo vende usato e vueole anche un altro processore.Io però verrei sospeso,lui può però tentare di truffare qualche sbadato.
ezekiel22
11-04-2008, 20:58
Se vuoi continuiamo in privato,per non inquinare ma io sono stato sospeso perche non potevo dimostrare che il QX si trovava nuovo a meno di 300 euro.Ora posso farlo,e l'altra volta sremplicemente perche non ricordavo il sito fui sospeso.In questo forum c'è sempre stata onestà,ma quel venditore non mi sembra ne abbia,io sto denunciando una,secondo me,truffa,non ho detto altro,ho detto che con 300 euro si compra nuovo,lui con 400 lo vende usato e vueole anche un altro processore.Io però verrei sospeso,lui può però tentare di truffare qualche sbadato.
1) Attento ad usare la parola "truffare" che potresti essere querelato dal diretto interessato
2) Questo tipo di post non puoi aprirli ( al massimo spiega le tue eventuali ragioni in privato ad un mod, se proprio senti l'insopprimibile disagio per questa cosa )
3) Mandami il link in pvt in modo che ti possa spiegare eventualmente se sia valido o meno
Sarà un Q6700 a quel prezzo, non un QX.
Prevedo lock & ban
Alkaiser
11-04-2008, 21:06
uno che è più vecchio di te su questo forum ti deve truffare?
ma ritirati..
The_Saint
11-04-2008, 21:21
RAGAZZI EVITATE DI ACQUISTARE DA GENIUSMIKI. SENTITE IL PARADOSSO: vente un QX6700 a 400 euro. Accetta anche lo scambio.
Io ho proposto lo scambio con un E6400+ ovviamente un conguaglio.
Valutando lui il mio E6400 130 euro (quando ho letto la notizia mi sono anche un pò esaltato perche sinceramente mi sembrano molti per un E6400, e lo dico contro il mio interesse)Ma è la valutazione del mio E6400 che è l'esca.Infatti: valutando molto l' E6400 aumenta anche il valore del suo QX6700. Di conseguenza se sottraiamo dai 400 euro i 130 euro del mio E6400 (rammento da lui valutato cosi) il risultato è 270 euro di conguaglio.
Vi sembra una cosa possibile questa o è una truffa bella e buona?
La truffa si manifesta nel momento in cui con 270 euro il QX6700 si compra nuovo e non usato.Lui propone,in questo caso a me,uno scambio con un E6400 aggiungendo però gli stessi 270 euro.Risultato? QX6700 ripagato come nuovo con in tasca un E6400 in piu.
Io per questa cosa sono stato sospeso la settimana scorsa,perche al momento non avevo un sito da mostrare eprche non ricordavo il nome.Vorrei che qualcuno riflettesse e chiedesse scusa e al posto mio fosse sanzionato qualcun'altro, perche questa è truffa bella e buona.
Il prezzo è corretto... il QX6850 sta a 600€ circa senza IVA, quindi per il QX6700 400€ mi sembrano giusti.
Ti consiglio una cosa però: lascia perdere questa CPU e comprati un bel Q9300, 250€ IVA compresa nuovo e va anche meglio del QX6700... ;) :)
PS: ho riflettuto... :p
lucasante
11-04-2008, 21:33
usa il tasto segnala per problemi di prezzo e di vendita..
ma sicuro non aver visto il q6700 e non il qx? :D
kingvisc
11-04-2008, 23:59
mostrami in privato questo fantomatico link dove tale articolo sia disponibile, non in offerta e su un negozio territorio nazionale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.