PDA

View Full Version : Sfogo inside:"Pronto sono Pierferdy"

Teox82
11-04-2008, 20:51
Ore 18,dopo una settimana di lavoro in fabbrica usufruisco del sacrosanto diritto di farmi un pisolo rigenerante.Sto per addormentarmi,dopo due minuti sono già nel mondo dei sogni.Ma all'improvviso....DRIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNN!!!!Ma chi caxxo rompe i cojons a quest'ora?????!!!
"Pronto sono Pierferdinando Casini bla bla...il voto di domenica...bla bla..."
MAVVVAFFF........!!!!!:mad:
Non so voi,io non ce la faccio più.Adesso oltre ad accendere la tv e vedere solo questi parrucconi ci martellano anche telefonicamente,via mail,via sms!!!!
Stasera non fanno nemmeno le Iene e altri programmi di intrattenimento vengono spostati.Meno male che lasciano domani Superquark.Io non ne posso più

http://img220.imageshack.us/img220/4012/bscap0000ab8.jpg

indelebile
11-04-2008, 20:53
Un altro motivo per votare Silvio che poi torna tutto alla normalità
capisce a me ;)

dantes76
11-04-2008, 20:56
Grazie a dio sono le 21.00 di venerdi' 11 aprile

eriol
11-04-2008, 21:09
cioè? ti hanno mandato un sms di propaganda?

Teox82
11-04-2008, 21:14

Purtroppo anche quello

D.O.S.
11-04-2008, 21:19

no
una telefonata preregistrata di propaganda , è arrivata pure a me nel momento meno opportuno .
e non capisco come hanno fatto ad avere il mio numero dato che ho negato il consenso a fornirlo per pubblicità e sondaggi

Marilson
11-04-2008, 21:34
no
una telefonata preregistrata di propaganda , è arrivata pure a me nel momento meno opportuno .
e non capisco come hanno fatto ad avere il mio numero dato che ho negato il consenso a fornirlo per pubblicità e sondaggi

cioè?? racconta racconta :oink:

GUSTAV]<
11-04-2008, 21:38
no
anch'io da casini... :rolleyes:

D.O.S.
11-04-2008, 21:54
cioè?? racconta racconta :oink:
curiosone! :Prrr:

speeed999
11-04-2008, 22:38
Un altro motivo per votare Silvio che poi torna tutto alla normalità
capisce a me ;)

:sbonk: :sbonk:

Kharonte85
12-04-2008, 00:39
Pure ste robe fanno :eek: che schifo...:muro:

Lucrezio
12-04-2008, 10:01
Io farei denuncia.
Questo e' davvero troppo... e la privacy?

DarKilleR
12-04-2008, 10:14
idem a me mentre ero con la mia ragazza a :oink: .....driin driiiin le suona il cell ed era una telefonata di propaganda...2 nanosecondi ed era giù ^^ :ciapet:

trallallero
12-04-2008, 10:29
ma scusa, non hai la segreteria ? :mbe:

lasci rispondere il maggiordomo elettronico:
"risponde la segreteria elettronica del cittadino potenzialmente votante Tizio Caio,
lasciare un messaggio dopo il segnale acustico solo se seriamente intenzionati a comprare il suo voto.
Grazie."

biiiip!

FiSHBoNE
12-04-2008, 11:08

"risponde la segreteria elettronica del cittadino potenzialmente votante Tizio Caio,
lasciare un messaggio dopo il segnale acustico solo se seriamente intenzionati a comprare il suo voto.
Grazie."

biiiip!

lollo :D
a me solo spam Tele2, non è giusto!

Jesus1987
12-04-2008, 11:10
sempre meglio questi che lo fanno ogni 5 anni (almeno in teoria) che quelli delle compagnie telefoniche che lo fanno giornalmente :rolleyes:

xenom
12-04-2008, 11:15

Grazie."

biiiip!

non tutti hanno la segreteria, e poi è comunque una rottura di @@!

bjt2
12-04-2008, 17:52
Io farei denuncia.

A me è arrivata una lettera da Veltroni. Era indirizzata a me e sapevano che ero un giovane (da quello che c'era nella lettera). Nell'informativa sulla privacy scritta a lato in piccolo c'era scritto che era stata mandata da Postel, ovviamente su mandato del PD, e a loro mi dovevo rivolgere, con raccomandata (no e-mai o fax... :rolleyes: ) per disiscrivermi dalle loro liste...

Chi è PostTel? Per sapere la mia età, evidentemente hanno almeno il mio codice fiscale (oltre a nome, cognome e indirizzo)... Dove hanno avuto i dati? :mbe:

Dreammaker21
12-04-2008, 18:13
Ricevuta pure io, però a me ha detto "mi scuso per il disturbo..." :p

:muro:

Fabiaccio
12-04-2008, 18:22
A me sono arrivate due lettere: una del pd e una dell'Idv
A mio padre una del PDL.

Par condicio rispettata :rolleyes:

Fabiaccio
12-04-2008, 18:24
A me è arrivata una lettera da Veltroni. Era indirizzata a me e sapevano che ero un giovane (da quello che c'era nella lettera). Nell'informativa sulla privacy scritta a lato in piccolo c'era scritto che era stata mandata da Postel, ovviamente su mandato del PD, e a loro mi dovevo rivolgere, con raccomandata (no e-mai o fax... :rolleyes: ) per disiscrivermi dalle loro liste...

Chi è PostTel? Per sapere la mia età, evidentemente hanno almeno il mio codice fiscale (oltre a nome, cognome e indirizzo)... Dove hanno avuto i dati? :mbe:

è la stessa che è arrivata anche a me :rolleyes:

atinvidia284
12-04-2008, 18:27
.....Perchè prima della politica viene l'talia :O
A me rompe sempre su radioibiza :D

AtenaPartenos
12-04-2008, 18:41
no
Devi farlo togliere dall'elenco... Il consenso non tutti lo rispettano, purtroppo.

Hire
12-04-2008, 18:55
A me telefonate, lettere, sms...

Il bello è che ti scrivono anche "Caro X" :rolleyes:

Vlk
13-04-2008, 15:27

Postel è una società di Poste Italiane, che di solito si occupa della spedizione di massa delle aziende (fatture, estratti conto bancari e via dicendo). La lettera di Veltroni è arrivata anche a me che di solito mi accerto bene di non acconsentire al trattamento dei dati per fini promozionali, commerciali e via dicendo. Ma pensandoci bene quando ho fatto la Postepay la cassiera mi obbligò a consentire questo trattamento eprchè a suo dire non poteva fami la carta e a me serviva subito. Adesso vorrei scrivere sia a Postel che Poste Italiane, ma mia madre ha buttato la lettera di Veltroni e quindi non so nè a che indirizzo mandarla e nè se è esplicitamente chiesto di inviare una raccomandata. Potresti indicarmi sia l'indirizzo e sia cosa è scritto su quella lettera circa la raccomandata? Grazie

Snickers
13-04-2008, 15:39
Scusate eh, ma onestamente meglio le lettere che gli sms o le telefonate a casa, nel senso che se una lettere arriva la si può lasciare lì, gli sms e le telefonate rugano perché quando arrivano sei costretto a guardare/sentire quantomeno il primo pezzo se non vuoi sentire il telefono di casa/cellulare continuare a suonare.....

gpc
13-04-2008, 16:01
Ieri, in silenzio elettorale, è arrivato un SMS dal PD per il voto a Veltroni.
E' regolare?

bjt2
13-04-2008, 20:33
Postel è una società di Poste Italiane, che di solito si occupa della spedizione di massa delle aziende (fatture, estratti conto bancari e via dicendo). La lettera di Veltroni è arrivata anche a me che di solito mi accerto bene di non acconsentire al trattamento dei dati per fini promozionali, commerciali e via dicendo. Ma pensandoci bene quando ho fatto la Postepay la cassiera mi obbligò a consentire questo trattamento eprchè a suo dire non poteva fami la carta e a me serviva subito. Adesso vorrei scrivere sia a Postel che Poste Italiane, ma mia madre ha buttato la lettera di Veltroni e quindi non so nè a che indirizzo mandarla e nè se è esplicitamente chiesto di inviare una raccomandata. Potresti indicarmi sia l'indirizzo e sia cosa è scritto su quella lettera circa la raccomandata? Grazie

http://www.partitodemocratico.it/allegatidef/LETTERA_PD47335.pdf

Non ce l'ho sottomano... Ma nel link dovrebbe esserci la lettera completa. C'è anche un bollettino, ma a me non è arrivato... :mbe:

bjt2
13-04-2008, 21:03
E' regolare?

Non sei il solo... :stordita:

17:17 De Petris (Sa) denuncia propaganda Pd su sms

"E' gravissimo che per tutta la notte e anche questa mattina siano stati inviati degli sms di propaganda elettorale dal numero di centralino 45454 che invitavano al voto per il Partito democratico". A denunciarlo è Loredana De Petris senatrice dei Verdi ed esponente della Sinistra l'Arcobaleno

Fonte: http://www.repubblica.it/2008/04/dirette/sezioni/politica/elezioni-2008/elezioni-2008/index.html

gpc
13-04-2008, 23:10
Fonte: http://www.repubblica.it/2008/04/dirette/sezioni/politica/elezioni-2008/elezioni-2008/index.html

Ecco, perfetto, mo mi piacerebbe però che gli facessero il cosiddetto "culo a capanna" a chi ha fatto 'sta cosa...

fabio80
13-04-2008, 23:14
vabbè, sabato scorso a me han buttato giù dal letto... rispondo al citofono e volevano vendermi il quotidiano comunista :mbe:

è andata loro bene che ero ancora nelle nebbie oniriche, o avrei preso lo spingardino caricato con pregiata salgemma e pepe rosa :mbe:

AtenaPartenos
14-04-2008, 09:10

un pacco di corrispondenza indirizzata a nome e cognome:

PD, PDL, IDV, UDC (CASINI), SINISTRA ARCOBALENO quelli che ho visto io.

gpc
14-04-2008, 09:21

Ma la corrispondenza è un conto, anche perchè si sa come vanno le poste e sicuramente è stata inviata prima.
Ma un sms che arriva nella giornata di silenzio elettorale, necessariamente è stato inviato quel giorno. E' quello che fa girare le scatole...

Ferdy78
14-04-2008, 09:24
Io farei denuncia.

CONCORDO....DAI CHE SI SISTEMA:D :D :D :sofico:

bjt2
14-04-2008, 16:18

Perchè a me è arrivata solo la lettera di Veltroni? :stordita: Volevo anche quella del cavaliere!!! :cry: Allora non mi pensa!!! :cry:

dr-omega
14-04-2008, 17:26
Ciao, a casa mia sono arrivate sia le lettere dei nostri amati, che la telefonata inopportuna di Casini.

Mi manca l'sms...

FastFreddy
14-04-2008, 17:28
LOL, m'è arrivato ORA un SMS del PD... :rotfl:

Fabiaccio
14-04-2008, 18:45
E' regolare?

A me arrivò un messaggio di votare un candidato del centro-dx alle scorse regionali.
C'era scritto tipo: la invitiamo cortesemente a votare... :rolleyes: e io li ho cortesemente mandati a fanculo, peccato solo che non si potesse rispondere al messaggio perchè non c'era numero, altrimenti Germano Mosconi e Richard Benson sarebbero sembrati dei chirichetti al confronto :Perfido:

Quest'anno per fortuna niente... magari è dovuto al fatto che appena mi sono arrivati messaggi di tipo politico ho chiamato sia la tim che la omnitel per chiedere spiegazioni... ;)