View Full Version : Domanda al volo: disdetta adsl tiscali
Ma esistono ancora i 30 giorni di preavviso (scandalosi, me ne andrei solo per quello) per abbonamenti attivi da oltre 12 mesi? o ci si stacca quando si vuole senza penali? :rolleyes:
aliasalberto
11-04-2008, 23:34
Il Decreto Bersani ha abolito le penali ma ammette i costi di disattivazione qualora siano previsti dal contratto e giustificati al centesimo. Sì, per disdire devi dare notifica a mezzo raccomandata A/R almeno trenta giorni prima ma puoi farlo in qualsiasi momento; non mi sembra così scandaloso, non puoi pretendere che facciano all'istante ciò che chiedi.
Il Decreto Bersani ha abolito le penali ma ammette i costi di disattivazione qualora siano previsti dal contratto e giustificati al centesimo. Sì, per disdire devi dare notifica a mezzo raccomandata A/R almeno trenta giorni prima ma puoi farlo in qualsiasi momento; non mi sembra così scandaloso, non puoi pretendere che facciano all'istante ciò che chiedi.
Non pretendo che facciano all' istante ciò che chiedo, mi pare assurdo che dopo 4 anni non possa disdire l' abbonamento quando voglio senza dover pagare penali o attendere la fine dell' anno (magari 8 mesi ad esempio).
aliasalberto
12-04-2008, 12:09
Ma infatti non devi farlo, il Decreto Bersani l'hanno fatto anche per quello.
Ma infatti non devi farlo, il Decreto Bersani l'hanno fatto anche per quello.
Perfetto, era quello che volevo sapere... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.