View Full Version : -milano- Nokia e65 perfetto
ShinAkuma
11-04-2008, 18:18
Ciao a tutti, un mio caro amico vende un nokia e65 mokka, e chiaramente ha chiesto a me di venderlo.
e' tim, tenuto benissimo l'ho visto oggi.
C'e' solo il caricabatterie xe' il figlio gli ha rotto la scatola ( e le scatole :D).
Lo scontrino forse lo recupera, il negoziante da cui l'ha comprato e' suo amico.
In ogni caso tale terminale e' in vendita a 150 euro, le condizioni son perfette, online viene 100 euro di piu, ok che manca la scatola ma si parla di cartone :D
fatemi sapere, in vendita ovunque
ps: ss escluse
Ciao a tutti, un mio caro amico vende un nokia e65 mokka, e chiaramente ha chiesto a me di venderlo.
e' tim, tenuto benissimo l'ho visto oggi.
C'e' solo il caricabatterie xe' il figlio gli ha rotto la scatola ( e le scatole :D).
Lo scontrino forse lo recupera, il negoziante da cui l'ha comprato e' suo amico.
In ogni caso tale terminale e' in vendita a 150 euro, le condizioni son perfette, online viene 100 euro di piu, ok che manca la scatola ma si parla di cartone :D
fatemi sapere, in vendita ovunque
ps: ss escluse
Ma gli auricolari originali ed il cavo dati, ci sono?
ShinAkuma
11-04-2008, 19:47
EDIT
l'ho chiamato, mi fa sapere, era tutto nella scatola. Se recupera il tutto me lo da. non era sicuro ci fosse l'auricolare!
EDIT
l'ho chiamato, mi fa sapere, era tutto nella scatola. Se recupera il tutto me lo da. non era sicuro ci fosse l'auricolare!
notizie....
ShinAkuma
14-04-2008, 11:00
appena ne avro' :D
cmq inizia a dirmi se ti interessa e in che modalita :D
appena ne avro' :D
cmq inizia a dirmi se ti interessa e in che modalita :D
se mi dici tutte le cose che potrei trovare ( accessori et similia),potremmo parlare meglio,non trovi? :)
Ciao! Volevo sapere se il prezzo è trattabile!
Eventualmente scambierebbe con un palmare asus A632N con GPS integrato sirf star III ancora in garanzia con scontrino e tutto il resto + conguaglio?
Nel caso trovasse lo scontrino è ancora in garanzia?
Grazie e ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.