PDA

View Full Version : -milano- Nokia e65 perfetto

ShinAkuma
11-04-2008, 18:18
Ciao a tutti, un mio caro amico vende un nokia e65 mokka, e chiaramente ha chiesto a me di venderlo.

e' tim, tenuto benissimo l'ho visto oggi.

C'e' solo il caricabatterie xe' il figlio gli ha rotto la scatola ( e le scatole :D).

Lo scontrino forse lo recupera, il negoziante da cui l'ha comprato e' suo amico.

In ogni caso tale terminale e' in vendita a 150 euro, le condizioni son perfette, online viene 100 euro di piu, ok che manca la scatola ma si parla di cartone :D

fatemi sapere, in vendita ovunque

ps: ss escluse

devigi
11-04-2008, 19:40
Ciao a tutti, un mio caro amico vende un nokia e65 mokka, e chiaramente ha chiesto a me di venderlo.

e' tim, tenuto benissimo l'ho visto oggi.

C'e' solo il caricabatterie xe' il figlio gli ha rotto la scatola ( e le scatole :D).

Lo scontrino forse lo recupera, il negoziante da cui l'ha comprato e' suo amico.

In ogni caso tale terminale e' in vendita a 150 euro, le condizioni son perfette, online viene 100 euro di piu, ok che manca la scatola ma si parla di cartone :D

fatemi sapere, in vendita ovunque

ps: ss escluse

Ma gli auricolari originali ed il cavo dati, ci sono?

ShinAkuma
11-04-2008, 19:47
EDIT

l'ho chiamato, mi fa sapere, era tutto nella scatola. Se recupera il tutto me lo da. non era sicuro ci fosse l'auricolare!

devigi
13-04-2008, 07:54
EDIT

l'ho chiamato, mi fa sapere, era tutto nella scatola. Se recupera il tutto me lo da. non era sicuro ci fosse l'auricolare!

notizie....

ShinAkuma
14-04-2008, 11:00
appena ne avro' :D

cmq inizia a dirmi se ti interessa e in che modalita :D

devigi
14-04-2008, 12:52
appena ne avro' :D

cmq inizia a dirmi se ti interessa e in che modalita :D

se mi dici tutte le cose che potrei trovare ( accessori et similia),potremmo parlare meglio,non trovi? :)

Paison
14-04-2008, 19:00
Ciao! Volevo sapere se il prezzo è trattabile!

Eventualmente scambierebbe con un palmare asus A632N con GPS integrato sirf star III ancora in garanzia con scontrino e tutto il resto + conguaglio?

Nel caso trovasse lo scontrino è ancora in garanzia?

Grazie e ciao