PDA

View Full Version : Problema, silentmaxx 350w fanless, vendita

pelux
11-04-2008, 18:06
Salve, sono possessore del suddetto alimentatore fanless, acquistato qualche tempo fa.

Il problema e che al momento dell accensione, il desktop fatica a partire (nel senso che bisogna accendere piu volte...tipo motorino che non parte :P).
Inoltre a volte mi si spegne il desktop mentre lo uso.

Tutti questi problemi scompaiono usando un altro alimentatore, ergo il problema e sicuramente dell alimentatore.
Immagino che abbia problemi a fornire il corretto voltaggio o qualcosa del genere.

Ora, non ho piu il pc (sono passato a un portatile) e mi resta solo questo oggetto da vendere.

Quale puo essere il problema tencicamente parlando? Sarebbe molto costoso da riparare? Meglio venderlo a prezzo scontato per via del problema?

Grazie mille del aiuto in anticipo!

pgp
11-04-2008, 18:23
Forse era semplicemente troppo poco potente per il tuo pc, ma con un pc che consumi poco non presenta questo problema.

pgp

hibone
11-04-2008, 19:02
Salve, sono possessore del suddetto alimentatore fanless, acquistato qualche tempo fa.

Il problema e che al momento dell accensione, il desktop fatica a partire (nel senso che bisogna accendere piu volte...tipo motorino che non parte :P).
Inoltre a volte mi si spegne il desktop mentre lo uso.

Tutti questi problemi scompaiono usando un altro alimentatore, ergo il problema e sicuramente dell alimentatore.
Immagino che abbia problemi a fornire il corretto voltaggio o qualcosa del genere.

Ora, non ho piu il pc (sono passato a un portatile) e mi resta solo questo oggetto da vendere.

Quale puo essere il problema tencicamente parlando? Sarebbe molto costoso da riparare? Meglio venderlo a prezzo scontato per via del problema?

Grazie mille del aiuto in anticipo!

bisogna vedere che hardware ci attacchi... potrebbe essere una cosa normale come potrebbe non esserlo... magari va solo in protezione... boh..

per vendere c'è la sezione mercatino e ospita anche thread informativi se non erro.

pelux
11-04-2008, 19:34
Ora che ho controllato bene dice 425watt.
In ogni caso non penso sia un problema di potenza insufficiente, perche il pc consumava davvero pochissimo.

Qualcuno ha avuto problemi simili?

Ciao e grazie delle risposte!