View Full Version : [Piacenza+Sped.]Alimentatore Seasonic M12-500 500W + ventole PAPST,Cooler Master,Adda
gonfaloniere
11-04-2008, 18:38
Ciao a tutti, ho deciso di vendere i seguenti componenti:
- n. 1 alimentatore Seasonic, modello M12-500, modulare, 500W, in garanzia e con fattura, assolutamente perfetto in tutto, includo tutti i cavi (inguainati), il manuale, l'adesivo per il case, confezione originale e cavo di alimentazione, tutto come nuovo. Niente ronzii, sibili ed altri disturbi di natura elettrica e naturalmente nessun problema di altro genere riscontrato.
Da notare che è stato sempre utilizzato collegato in cascata ad gruppo di continuità APC Smart-UPS 1000VA, quindi non ha mai subito "strapazzamenti elettrici", in quanto la corrente è sempre adeguatamente filtrata dall'ups in caso di necessità.
Non credo ci siano bisogno di troppe presentazioni, siamo di fronte allo stato dell'arte e penso che tutti o quasi abbiano sentito parlare di questo magnifico alimentatore. In ogni caso, per coloro che volessero avere maggiori informazioni tecniche su questo alimentatore vi consiglio di scaricare questo pdf ufficiale della Seasonic cliccando QUI (http://www.seasonic.com/pdf/datasheet/01PC/M12.pdf).
Prezzo: 90€-->85€ + eventuali s.s. (a scelta dell'acquirente, purchè tracciata)
Coda: VENDUTO a zakkos con consegna a mano
http://www.hardware-pacers.com/reviews_images/Seasonic_500W/ps-main.jpg
http://hardwarelogic.com/articles/reviews/PSU/Seasonic%20M12-500/M12-500%20Box.jpg
Immagini dell'alimentatore prese da internet
Preferibilmente in blocco, ventole, da 80mm, usate (e non più in garanzia) di svariato tipo:
- n. 1 Cooler Master, 80mm, in plastica trasparente ed illuminabile a led verdi (dissaldabili, al momento ne funzionano però 3 su 4; in ogni caso la funzionalità della ventola non è compromessa in alcun modo), 12V, 0,16A, codici presenti sul retro della ventola: A8025-18Cb-5BN-L1 e PL80S12L, attacco tachimetrico a 3 pin con fili inguanati con guaina arancione (forse UV reactive, non so).
http://img241.imageshack.us/img241/2999/1104081619qa4.jpg
- n. 1 Adda DC Brushless, 80mm, modello AD0812HS-A070GL, 12V, 0,25A, NON tachimetrica con attacco a 2 pin moddato artigianalmente e connesso in downvolt a normale molex 4 pin (sui poli del +5V, non del +12V) (modding rimovibile).
http://img245.imageshack.us/img245/844/1104081621us7.jpg
- n. 3 PAPST, 80mm, modello 8412NGL 12V, 45mA, 0,6W, downvoltata di fabbrica (non so a quanto, si vede però una resistenza, lungo il filo azzurro), rumorosità <<12dB,
alimentazione a 2 pin, NON tachimetrica, ma l'attacco a 2 pin è stato moddato artigianalmente in modo tale che la ventola può essere sia collegata agli attacchi 2 pin, sia anche ai tradizionali attacchi tachimetrici 3 pin (naturalmente esclusivamente per alimentarsi, il segnale tachimetrico comunque non è presente)
1 di 3 venduta a Carlo1, ne rimangono ancora 2 disponibili
http://img329.imageshack.us/img329/1125/1104081617zo6.jpg
http://img329.imageshack.us/img329/2403/1104081624gz8.jpg
- n. 1 PAPST uguale alla precedente, ma con attacco 2 pin non moddato per essere compatibile con quello a 3 pin (volendo è possibile farlo con un colpo di taglierino sul bordo giusto del connettore in plastica)
- n. 1 PAPST, 80 mm, modello 8412N/2GL, 12V, 45mA, 0,6W, non downvoltata di fabbrica come le altre, tachimetrica e con attacco a 3 pin. Venduta a Carlo1
http://img329.imageshack.us/img329/7108/1104081618ht4.jpg
Prezzo per le 5 ventole rimanenti in blocco: 20€
Prezzo per la Cooler Master: 4€
Prezzo per le PAPST: 5€/cad.
Prezzo per l'Adda: 3€
Vendo anche n.1 tubetto di pasta termoconduttiva Artic Silver 5, nuovo, 3,5g, in garanzia e corredato da regolare fattura d'acquisto (anche se su una pasta termoconduttiva la garanzia non è che serva un gran che...)
Prezzo: 5€
Venduta a Lazzaro878 in blocco a cpu sempre in vendita qui sul forum
REGOLE:
-Offro massima serietà (come sempre), ne pretendo altrettanta.
- Durata max della coda 24h
- Precedenza all'acquisto (in ordine preferenziale):
1) a mano ed in blocco con altri oggetti in vendita sul mercatino*
2) spedito, ma in blocco con altri oggetti in vendita sul mercatino*
3) a mano, un unico componente.
4) spedito, un unico componente...è ovvio!
Per consegna a mano si intende a Piacenza; valutabili caso per caso consegne a mano a Milano o nelle stazioni ferroviarie site nei dintorni di Piacenza (Lodi, Fidenza, Parma, ecc.ecc.)
- Il prezzo si intende al netto delle eventuali spese di spedizione (da calcolarsi a parte) e spedizione a scelta del destinatario (che se ne assume tutti i costi, i rischi e le responsabilità); io garantisco ottimo imballo e rispetto delle procedure, ma in ogni caso non rispondo di eventuali ritardi/danneggiamenti/manomissioni/smarrimenti/furti una volta che ho affidato il collo alle Poste.
- Pagamento anticipato postepay.
- Eventuali osservazioni in pvt, per favore.
- Postare solo se realmente interessati.
- In vendita anche altrove.
* Gli altri componenti in vendita sul mercatino, oltre a quelli presenti in quell'annuncio, sono visibili al seguente indirizzo:LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2064549)
Resto a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, grazie per l'attenzione.
gonfaloniere
11-04-2008, 19:58
Aggiunte foto ;)
gonfaloniere
12-04-2008, 13:15
uppete :D
gonfaloniere
12-04-2008, 15:33
Forza ragazzi, ho abbassato il prezzo dell'alimentatore da 90€ ad 85€! :read:
Dragon2002
12-04-2008, 17:31
Se ci dovessi ripensare puoi sempre accettare l'offerta fatta in pm.
gonfaloniere
12-04-2008, 17:40
Se ci dovessi ripensare puoi sempre accettare l'offerta fatta in pm.
Ciao, come puoi vedere ho già ridotto da poco il prezzo da 90€ ad 85€+s.s., per cui il prezzo non si tocca. :) Se a te sta bene, l'alimentatore è già pronto per essere spedito (sempre dopo aver ricevuto il pagamento). Tu di quanto tempo avresti bisogno per effettuare il pagamento?
Dragon2002
12-04-2008, 20:08
Ciao, come puoi vedere ho già ridotto da poco il prezzo da 90€ ad 85€+s.s., per cui il prezzo non si tocca. :) Se a te sta bene, l'alimentatore è già pronto per essere spedito (sempre dopo aver ricevuto il pagamento). Tu di quanto tempo avresti bisogno per effettuare il pagamento?
Io ho 70 euroni pronti sulla postpay,il resto lunedi.
Cmq se hai un'offerta migliore saro contento per te ma di più proprio non posso.
Intanto monitorero il topic,nn si sa mai.
gonfaloniere
12-04-2008, 21:15
Io ho 70 euroni pronti sulla postpay,il resto lunedi.
Cmq se hai un'offerta migliore saro contento per te ma di più proprio non posso.
Intanto monitorero il topic,nn si sa mai.
Ciao, io fino a lunedì posso aspettare senza problemi che reperisci i 15€ mancanti per arrivare ad 85€, oltre a quelli necessari per pagare le spese di spedizione.
Come modalità di spedizione, se mi permetti, ti consiglio di scegliere tra queste 2 per il loro rapporto qualità/prezzo:
- PostaCelere 1 Plus: 10€, info su: http://www.poste.it/postali/postacelere/
- PaccoCelere 3: 9€, info su http://www.poste.it/postali/paccocelere3/index.shtml
o, se preferisci, ma la ritengo meno conveniente, Paccocelere 1 Plus.
Ho escluso la raccomandata per ovvi motivi di superamento delle dimensioni massime ed il pacco ordinario perchè non è una spedizione tracciabile e quindi sarebbe un grosso problema in caso di disguidi/smarrimenti del pacco da parte delle Poste.
Fammi sapere se quindi posso considerarti ufficialmente in coda, ciao.;)
gonfaloniere
13-04-2008, 12:46
up ;)
gonfaloniere
14-04-2008, 12:25
up ;)
e speriamo anche che oggi si faccia sentire Dragon2002 per l'alimentatore, come promesso :D
gonfaloniere
15-04-2008, 02:52
Avviso tutti che Dragon 2002 mi ha comunicato che per ora non è disponibile ad acquistare l'alimentatore alle mie condizioni di prezzo, per cui la coda è libera, fatevi avanti.
matrix1975
15-04-2008, 14:39
Coda per alimentatore ma vorrei definire alcuni dettagli.......:) possibilimente in privato.
gonfaloniere
15-04-2008, 14:42
Coda per alimentatore ma vorrei definire alcuni dettagli.......:) possibilimente in privato.
Benissimo, attendo pvt da parte tua ;)
gonfaloniere
15-04-2008, 18:01
Come da accordi reciproci, attendo entro domattina conferma dell'acquisto dell'alimentatore con consegna a mano a Piacenza da parte dell'utente matrix1975.
matrix1975
16-04-2008, 14:54
Lascio la coda al momento per motivi di tempo... alla proz eventuale:)
gonfaloniere
16-04-2008, 15:17
Lascio la coda al momento per motivi di tempo... alla proz eventuale:)
La coda quindi torna libera per l'alimentatore e resta libera per le ventole ;)
cristiano_ronaldo7
16-04-2008, 15:27
scambi?
gonfaloniere
16-04-2008, 15:30
scambi?
No, grazie, non accetto scambi perchè non ho bisogno di nulla al momento ;)
gonfaloniere
16-04-2008, 16:24
uppete ;)
gonfaloniere
17-04-2008, 14:24
up;)
gonfaloniere
18-04-2008, 11:50
up ;)
gonfaloniere
19-04-2008, 16:44
up ;)
gonfaloniere
20-04-2008, 18:15
up ;)
Ho letto il PVT, grazie lo stesso per la segnalazione ma declino l'offerta! :)
Alla prossima, ciao.
Carlo
gonfaloniere
21-04-2008, 14:24
up ;)
ciao paesà...
coda ali e passo ai pvt
gonfaloniere
21-04-2008, 19:49
ciao paesà...
coda ali e passo ai pvt
Perfetto!
Sai che oltre all'ali ho ventole e pasta termoconduttiva in vendita in questo thread, nonchè altre cose in vendita in altri thread. Dai un'occhiata se puoi aver bisogno di qualcos'altro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1039216
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1030818
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1588000
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1667199
Ah, ho anche 2 prolunghe per ventole tachimetriche da 60cm/cad con attacchi maschio 3pin-->femmina 3 pin.
Attendo pvt, ciao. ;)
Perfetto!
Sai che oltre all'ali ho ventole e pasta termoconduttiva in vendita in questo thread, nonchè altre cose in vendita in altri thread. Dai un'occhiata se puoi aver bisogno di qualcos'altro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1039216
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1030818
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1588000
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1667199
Ah, ho anche 2 prolunghe per ventole tachimetriche da 60cm/cad con attacchi maschio 3pin-->femmina 3 pin.
Attendo pvt, ciao. ;)
msn msn msn msn
gonfaloniere
21-04-2008, 19:56
msn msn msn msn
msn sia...sono a disposizione :D
gonfaloniere
21-04-2008, 20:41
Ho concordato con zakkos la consegna a mano dell'alimentatore per domani pomeriggio. Il resto è ancora tutto disponibile
gonfaloniere
22-04-2008, 16:08
Confermo, alimentatatore appena venduto a mano all'utente zakkos al mio prezzo. :read:
Tutto il resto della merce è ancora disponibile :)
appena ritirato...
utente ineccepibile (come sempre...)
gonfaloniere
28-04-2008, 10:02
up ;)
gonfaloniere
29-04-2008, 08:47
up ;)
gonfaloniere
02-05-2008, 14:49
up ;)
gonfaloniere
03-05-2008, 15:27
up :mc:
Ciao, le hai ancora le Papst?
gonfaloniere
03-05-2008, 19:44
Ciao, le hai ancora le Papst?
Sì, anche se in teoria ci sarebbe anche un altro utente interessato a 2 ventole, ma non si è ancora messo in coda, quindi formalmente è ancora tutto disponibile.
Di quante/quali avevi bisogno?
Sì, anche se in teoria ci sarebbe anche un altro utente interessato a 2 ventole, ma non si è ancora messo in coda, quindi formalmente è ancora tutto disponibile.
Di quante/quali avevi bisogno?
Guarda, sarebbero per un mio amico, se mi conferma lunedì appena rientra in città dal ponte. In ogni caso ne basterebbe una, ma che sia davvero silenziosa.
Eventualmente riusciresti a spedirla in una busta di quelle imbottite?
gonfaloniere
03-05-2008, 22:17
Guarda, sarebbero per un mio amico, se mi conferma lunedì appena rientra in città dal ponte. In ogni caso ne basterebbe una, ma che sia davvero silenziosa.
Eventualmente riusciresti a spedirla in una busta di quelle imbottite?
Le più silenziose sono quelle già downvoltate di fabbrica, ma non sono tachimetriche. Dovrebbero essere <12dB, in quanto il modello non downvoltato è accreditato di 12dB. Va bene ugualmente o è indispensabile che sia tachimetrica? (anche se non tachimetriche comunque hanno gli attacchi moddati per essere compatibili con quelli classici a 3 pin)
Altrimenti ne ho una non downvoltata, tachimetrica, da 12dB ma è una di quelle alle quali è interessato quell'altro utente (che prenderebbe 2 ventole e non 1 soltanto).
Io lunedì mattina devo andare alle poste per un'altra spedizione, se riesci a concludere in tempo posso spedire lunedì mattina stesso (previo pagamento).
Fammi sapere, ciao.
P.S. Certo che posso spedire in una busta imbottita. Devi scegliere se vuoi raccomandata o posta prioritaria, ma in quest'ultimo caso non rispondo del buon esito della spedizione, in quanto non è tracciata.
Le più silenziose sono quelle già downvoltate di fabbrica, ma non sono tachimetriche. Dovrebbero essere <12dB, in quanto il modello non downvoltato è accreditato di 12dB. Va bene ugualmente o è indispensabile che sia tachimetrica? (anche se non tachimetriche comunque hanno gli attacchi moddati per essere compatibili con quelli classici a 3 pin)
Altrimenti ne ho una non downvoltata, tachimetrica, da 12dB ma è una di quelle alle quali è interessato quell'altro utente (che prenderebbe 2 ventole e non 1 soltanto).
Io lunedì mattina devo andare alle poste per un'altra spedizione, se riesci a concludere in tempo posso spedire lunedì mattina stesso (previo pagamento).
Fammi sapere, ciao.
P.S. Certo che posso spedire in una busta imbottita. Devi scegliere se vuoi raccomandata o posta prioritaria, ma in quest'ultimo caso non rispondo del buon esito della spedizione, in quanto non è tracciata.
Non è importante averla tachimetrica, dimmi una cosa però, quella downvoltata di fabbrica sposta meno aria della tachimetrica o sto dicendo una fregnaccia? Eventualmente si può aumentare il voltaggio per aumentare il flusso d'aria o non conviene perchè diventa troppo rumorosa?
Domani lo chiamo al telefono, se gli va bene ti faccio io la ricarica postepay. Ci sentiamo domani in tarda mattinata, va bene?
gonfaloniere
03-05-2008, 23:22
Non è importante averla tachimetrica, dimmi una cosa però, quella downvoltata di fabbrica sposta meno aria della tachimetrica o sto dicendo una fregnaccia? Eventualmente si può aumentare il voltaggio per aumentare il flusso d'aria o non conviene perchè diventa troppo rumorosa?
Domani lo chiamo al telefono, se gli va bene ti faccio io la ricarica postepay. Ci sentiamo domani in tarda mattinata, va bene?
Guarda, la mano sul fuoco non ce la posso mettere, nè ho un modo per misurarlo, ma credo che sia vero quello che dici tu. Siccome la portata è funzione diretta del numero di giri della ventola e quest'ultimo è funzione del voltaggio in ingresso al motore, credo la portata delle ventole downvoltate sia minore rispetto a quella non downvoltata. Il voltaggio lo puoi aumentare (e farlo tornare a quello originale) semplicemente dissaldando la resistensa lungo uno dei 2 fili della ventola (o ponticellarla), oppure, lasciando la resistenza, forse puoi aumentare la tensione di ingresso dai 12V nominali (che poi la resistenza riduce, ma non so a quanto), magari fino a 15V,16V, così dopo la resistenza ne resterannno comunque magari ca. 12V, ma non posso garantirti nulla. Sono prove da fare e purtroppo non ho tempo per farle, nè l'attrezzatura per andare oltre i 12V e tester. L'importante è comunque non far arrivare al motore una tensione >12V in quanto potrebbe bruciarsi (dico potrebbe, perchè parlo di specifiche di progetto, poi però magari regge benissimo fino, che so, a 13-14V).
In ogni caso non credo che togliendo la resistenza o aumentando il voltaggio la ventola diventi troppo rumorosa...poi tutto è soggettivo, dipende in quale ambiente la metti, magari se hai 5 hd non silenziati non ti poni neanche il problema.
Quando lo chiami chiedigli che spedizione vuole, in quanto cambia l'importo totale di conseguenza. Attendo notizie, ciao.
gonfaloniere
04-05-2008, 15:12
Eccomi, scusa per il ritardo mostruoso ma ho avuto alcuni imprevisti e sono tornato a casa solo nel tardo pomeriggio. Non ho ancora sentito il mio amico però volevo chiederti se hai ancora solo una ventola disponibile oppure due.
gonfaloniere
04-05-2008, 23:06
Eccomi, scusa per il ritardo mostruoso ma ho avuto alcuni imprevisti e sono tornato a casa solo nel tardo pomeriggio. Non ho ancora sentito il mio amico però volevo chiederti se hai ancora solo una ventola disponibile oppure due.
Ciao, ora come ora ho ancora tutte le ventole, mi devi dire solo quali e quante ne vuoi. Ciao.
Ciao, ora come ora ho ancora tutte le ventole, mi devi dire solo quali e quante ne vuoi. Ciao.
Per domani mattina dovrei avere risposte certe.
Ciao e grazie
gonfaloniere
04-05-2008, 23:19
Per domani mattina dovrei avere risposte certe.
Ciao e grazie
Domani mattina io vada alle poste, te l'avevo detto e tu mi avevi detto che avresti sentito il tuo amico oggi...se non ce la fai nella prima mattinata vorrà dire che non farò in tempo a spedirtele domani, ma se ne parla dopodomani, vedi te, ciao.
gonfaloniere
05-05-2008, 12:47
Ragazzi, 2 delle ventole le ho vendute a Carlo1. Si tratta di 1 papst tachimetrica ed 1 papst non tachimetrica downvoltata. Il resto è ancora disponibile...anche la pasta Artic Silver 5 nuova! :mc: :D
gonfaloniere
05-05-2008, 15:08
up ;)
gonfaloniere
08-05-2008, 10:55
up ;)
gonfaloniere
09-05-2008, 10:36
ventole arrivate. Con il mio amico le abbiamo appena provate... davvero inudibili.
Grazie Gonfaloniere, è stato davvero un piacere per me, alla prossima
Carlo
gonfaloniere
09-05-2008, 15:57
ventole arrivate. Con il mio amico le abbiamo appena provate... davvero inudibili.
Grazie Gonfaloniere, è stato davvero un piacere per me, alla prossima
Carlo
Perfetto, sono contento che ti siano arrivate senza problemi e che siano risultate rispondenti alle tue aspettative. :cool:
Se a te o a qualche tuo amico dovessero servirne altre, ne ho ancora 3 downvoltate non tachimetriche :D
E' stato un piacere anche per me, alla prossima, ciao ;)
gonfaloniere
10-05-2008, 16:55
up :D
gonfaloniere
11-05-2008, 17:43
up :)
gonfaloniere
12-05-2008, 10:59
Lazzaro878
04-06-2008, 11:49
Coda x pasta termica!
gonfaloniere
04-06-2008, 11:50
Pasta termica Artic Silver 5 venduta all'utente Lazzaro878
gonfaloniere
07-06-2008, 22:17
gonfaloniere
14-06-2008, 21:54
gonfaloniere
20-06-2008, 19:14
up ;)
ero interessato a 1*Papst
1*cooler master
1*adda
sarebbe 4+5+3=12euro con spedizione se mi fai uno sconticino 10+spedizione...?...
le ventole sono buone?
fanno bene il loro compito e soprattutto...sono silenziose?
grazie
ciao
gonfaloniere
05-07-2008, 13:11
ero interessato a 1*Papst
1*cooler master
1*adda
sarebbe 4+5+3=12euro con spedizione se mi fai uno sconticino 10+spedizione...?...
le ventole sono buone?
fanno bene il loro compito e soprattutto...sono silenziose?
grazie
ciao
Le ventole sono tutte buone; a livello di silenziosità la classifica è la seguente:
1°: PAPST (praticamente inudibili...senti se sono accese solo a 10cm dalle orecchie) (ne ho 3)
2°: Cooler Master (molto molto silenziosa se non downvoltata, diventa praticamente inudibile se downvoltata)
3° Adda (poco rumorosa, ma non ha nulla a che vedere con le 2 di cui sopra...è una normalissima ventola)
Ah, se ti possono interessare ho anche una griglia metallica di protezione per ventole 80x80 ed un supporto antivibrazione in gomma, sempre per ventole 80x80, nonchè 2 Thermaltake Ducting Mod.
Fammi sapere in base a queste mie precisazioni cosa ti interessa, cioè se hai cambiato idea o no...per i prezzi vediamo di conseguenza...uno sconticino cerco di fartelo. ;)
Per la configurazione che mi hai richiesto (1 papst+1 cooler master + 1 adda) + s.s. in raccomandata + imballo sarebbero 17€...posso farti 15€ tutto spedito.
gonfaloniere
06-07-2008, 20:10
up ;)
gonfaloniere
08-07-2008, 10:10
up ;)
:D causa ventole trovate al negozio sotto casa a buon prezzo lascio la coda...
up per te...
gonfaloniere
08-07-2008, 13:24
Sei riuscito a trovare a 12€ 3 ventole nuove di cui 2 molto molto silenziose?:eek: :muro:
Scusa, ma che ventole hai comprato (marca e modello)?
3 a 15euro http://www.idpitaly.it/product_info.php?cPath=80_91&products_id=1085 il prodotto è questo...e ne sono rimasto veramente soddisfatto...i saldi fanno buone cose...:ciapet: :Prrr:
c era il 3x2...:read:
gonfaloniere
08-07-2008, 13:36
3 a 15euro http://www.idpitaly.it/product_info.php?cPath=80_91&products_id=1085 il prodotto è questo...e ne sono rimasto veramente soddisfatto...i saldi fanno buone cose...:ciapet: :Prrr:
c era il 3x2...:read:
Menomale che le cercavi "davvero silenziose"...ben 22dB le tue contro i <12dB della mia PAPST, cioè non c'è paragone!:doh:
Comunque hai postato il modello da 120mm e non da 80mm come le mie (la rumorosità però è la stessa).
Guarda la differenza del prezzo del nuovo tra PAPST e Arctic Cooling (col prezzo di 1 PAPST ci paghi circa 3 Arctic Cooling)...c'è un abisso, ci sarà pure un perchè ed il perchè si vedrà alla lunga, dopo un bel po' di ore di funzionamento delle ventole. C'è chi manterrà la sua silenziosità e chi l'aumenterà...chissà quale delle due...:ciapet:
Comunque complimenti, acquisto davvero oculato...
beh sono 3 ventole da 120mm a 15 euro le ho appena installate e il rumore lo percepisci solo a 10 cm con l'orecchio attaccato...quindi...
poi ho scelto di prenderle li per evitare poste e balle varie...
ognuno fa le sue scelte...
se ho scelto quelle ripeto è per:
-prezzo
-vicinanza all'acquisto e garanzia di 5 anni
-ottimo prodotto comunque anche se le tue lo ammetto sono meglio
chiudiamo qua la discussione;)
gonfaloniere
08-07-2008, 13:42
Coda di nuovo libera per le ventole, me ne rimangono 5 (3 PAPST, 1 Cooler Master, 1 Adda), tutto il resto è stato già venduto.;)
gonfaloniere
12-07-2008, 11:41
up ;)
gonfaloniere
24-07-2008, 12:08
gonfaloniere
25-07-2008, 12:34
up ;)
gonfaloniere
27-07-2008, 19:22
gonfaloniere
30-07-2008, 11:51
gonfaloniere
13-09-2008, 21:55
up ;)
gonfaloniere
16-09-2008, 10:50
up :D
gonfaloniere
03-10-2008, 18:28
gonfaloniere
09-11-2008, 22:31
gonfaloniere
15-11-2008, 11:48
gonfaloniere
27-11-2008, 10:18
gonfaloniere
29-11-2008, 17:17
up ;)
Quanti CFM fanno le PAPST? come rumorosità avendole provate mi garantisci che non si sentono :confused:
gonfaloniere
17-01-2009, 18:27
Quanti CFM fanno le PAPST? come rumorosità avendole provate mi garantisci che non si sentono :confused:
Per me non si sentono, ne avevo altre uguali già vendute e chi l'ha acquistate ne è rimasto pienamente soddisfatto (se non sbaglio basta leggere il suo commento qualche post più in alto)
In teoria le mie, se non fosse downvolta di fabbrica come sono, dovrebbero avere le stesse prestazioni della 8412NGLE (12dB, 1500rpm, 33m^3/h, tensione da 8 a 15V), ma in pratica, essendo downvoltate, è ragionevolte pensare che prestazionalmente al 99,99% siano assolutamente equivalenti alla 8412NGLE (9dB, 950rpm, 22m^3/h, tensione da 8 a 15V). Poi basta eliminare la resistenza lungo il filo e suppongo tornino a funzionare come le 8412NGLE se hai bisogno di più flusso.
Non so il fattore di conversione tra m^3/h e CFM, mi spiace (e naturalmente non ho i dati già in CFM).
Spero di essere stato chiaro, resto a disposizione, fammi sapere, ciao.
gonfaloniere
27-01-2009, 15:35
up ;)
gonfaloniere
07-02-2009, 12:51
up ;)
gonfaloniere
12-02-2009, 18:34
gonfaloniere
18-04-2009, 15:16
up ;)
gonfaloniere
27-04-2009, 13:04
up ;)
Ho disponibili anche una ventola Scythe S-FLEX 120mm Fan SFF21D, AMD Athlon XP Mobile 2600+, ecc. ecc. in altri miei annunci
gonfaloniere
10-05-2009, 20:59
up ;)
gonfaloniere
11-05-2009, 12:34
gonfaloniere
16-05-2009, 12:36
gonfaloniere
08-06-2009, 17:10
up ;)
gonfaloniere
10-06-2009, 17:41
up
gonfaloniere
11-06-2009, 21:15
up ;)
gonfaloniere
13-06-2009, 10:12
gonfaloniere
14-06-2009, 12:38
up ;)
gonfaloniere
15-06-2009, 19:17
up ;)
gonfaloniere
18-06-2009, 21:55
up ;)
gonfaloniere
20-06-2009, 12:46
up ;)
gonfaloniere
22-06-2009, 17:10
up ;)
gonfaloniere
24-06-2009, 16:10
up ;)
gonfaloniere
17-10-2009, 11:17
up ;)
gonfaloniere
20-10-2009, 13:25
up ;)
gonfaloniere
21-10-2009, 11:03
Up per le ventole!!! ;)
gonfaloniere
25-10-2009, 12:25
up ;)
gonfaloniere
06-11-2009, 10:24
up ;)
gonfaloniere
16-11-2009, 17:53
up, ancora disponibili 3 PAPST, la Cooler Master e l'Adda! ;)
gonfaloniere
20-11-2009, 00:26
gonfaloniere
21-11-2009, 17:42
up ;)
gonfaloniere
22-11-2009, 17:00
up:mc:
gonfaloniere
24-11-2009, 16:51
up ;)
gonfaloniere
27-11-2009, 20:33
up ;)
gonfaloniere
28-11-2009, 23:27
up ;)
gonfaloniere
30-11-2009, 22:30
gonfaloniere
02-12-2009, 09:02
up ;)
gonfaloniere
09-12-2009, 19:26
up ;)
gonfaloniere
10-12-2009, 16:15
up ;)
gonfaloniere
11-12-2009, 15:03
up ;)
gonfaloniere
12-12-2009, 18:19
up ;)
gonfaloniere
14-12-2009, 22:02
up ;)
gonfaloniere
15-12-2009, 16:16
gonfaloniere
17-12-2009, 11:53
up ;)
gonfaloniere
18-12-2009, 11:48
up ;)
gonfaloniere
19-12-2009, 14:10
up ;)
gonfaloniere
20-12-2009, 12:49
up ;)
gonfaloniere
21-12-2009, 15:18
up ;)
gonfaloniere
08-01-2010, 20:35
up ;)
gonfaloniere
09-01-2010, 13:23
up ;)
gonfaloniere
10-01-2010, 12:10
up ;)
gonfaloniere
12-01-2010, 13:11
up ;)
gonfaloniere
13-01-2010, 16:13
kingvisc
14-01-2010, 11:44
superato limite di post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.