View Full Version : COSA SCELGO?
:D CIAO Ragazzi sn nuovo e volevo un paio di consigli,:siccome sto facendo assemblare il computer da 1 amico, e devo scegliere ancora il processore e la mobo voglio kiedere a voi:
il mio dubbio atroce ke mi perseguita è qst: processore Q6600 o E8400
...e la mobo: motherboard asus P5KC CN chipset intel oppure la P5N-D cn chipset invidia?
vi dico il resto che ho gia deciso di mettere:
8800gts 512
2 ram da 1gb corsair
e altre cose che nn importano
mi affido ai vostri commenti!!
graziemille!!!!!!:help:
gia sono interessato ake io :))))
se non hai intenzione di fare lo sli lascia perdere le mobo con chipset nvidia e prendine una con chipset intel. ;)
per quanto riguarda il processore dipende da cosa fai col pc.
se giochi compra l'e8400, che oltre tutto si clocca di brutto, se invece ci fai cad 3d o editing video compra il q6600.
nn cambi aninte di importante dal chip set nvidia e quello intel??
nn cambi aninte di importante dal chip set nvidia e quello intel??
i chipset nvidia in più hanno solo lo sli, di contro hanno un controller sata abbastanza penoso e IMHO costano troppo rispetto a quello che valgono.
mhhh se mi cosigli intel allora quale sarebbe meglio:
x38 x48 p35 qual'è il chip set migliore senza andare a spendere troppo??
mhhh se mi cosigli intel allora quale sarebbe meglio:
x38 x48 p35 qual'è il chip set migliore senza andare a spendere troppo??
il p35 secondo me è il migliore tra i 3...le mobo con x38 e x48 costano una cifra e non hanno niente di rilevante in più ad esempio di una p5k o di una gigabyte p35-ds3 col p35.
la p5kc ke supporta sia le ddr2 ke le ddr3 seconod te è buona o essendo ibrida nn funziona bene ?? invece sai dirmi se è buona la p5k3 dlx/wfi ho visto ke nn viene a costare + d tanto. ke ne pensi???
la p5kc ke supporta sia le ddr2 ke le ddr3 seconod te è buona o essendo ibrida nn funziona bene ?? invece sai dirmi se è buona la p5k3 dlx/wfi ho visto ke nn viene a costare + d tanto. ke ne pensi???
penso che le ddr3 siano inutili.
riguardo alla p5k non mi piace perchè ce ne sono troppe che hanno problemi con la scheda audio e la scheda di rete.
io punterei sulle dfi o sulla gigabyte p35-ds4.
nn ho mai preso una gigabite, nn ho idea d come sia.
io sono indeciso su p5k deluxe o premium.
nn so
è vero ce ne sono troppe d p5k.
te ke mb hai??
Lascia perdere la P5KC, come hai detto tu essendo ibrida ha parecchi problemi di compatibilta' ed e meno performante di altre schede simili...
Le ddr3 poi non offrono molto di piu delle ddr2, meglio un buon modello
di quest'uiltime. Dai un'occhiata alla P5K Pro che e fatta bene
nn ho mai preso una gigabite, nn ho idea d come sia.
io sono indeciso su p5k deluxe o premium.
nn so
è vero ce ne sono troppe d p5k.
te ke mb hai??
io ho una gigabyte p35-ds4 che va alla grandissima sia a default che in oc.
volevo rimanere su asus xkè ho + famigliarità.
tanto penso ke in oc nn c sia preobblema, gia ho overclokkato una p5b con un e6600 ed è andatra abbastanza bene. confido in asus :)
allora sono orientato verso le p5k pro. ok grazie spero di fare la scelta giusta. grazie a tutti. ciao al prossimo problema
volevo rimanere su asus xkè ho + famigliarità.
tanto penso ke in oc nn c sia preobblema, gia ho overclokkato una p5b con un e6600 ed è andatra abbastanza bene. confido in asus :)
allora sono orientato verso le p5k pro. ok grazie spero di fare la scelta giusta. grazie a tutti. ciao al prossimo problema
io a dir la verità non comprerei mai e poi mai una asus. :stordita:
ooook mi avete tolto ogni dubbio prendo la P5K PRO asus
grazie ciao:D
$oldier
che ne pensate di questo computer?:mbe:
MB ASUS P5K PRO
HARD DISK SATA2 250 GB 7200RPM 8mb
CPU INTEL E8400 CORE2 DUO 3.00GHz 775LGA 6MB
DDR2 DIMM 2GB(2x1GB) PC2-6400 800Mhz CORSAIR CAS4
SVGA PCI-E GALAXY nVidia 8800GTS-650 512DDR3
ALIMENTATORE ATX PREMIER 600W
secondo me è um buon computer
ne vale :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.