SeThCoHeN
11-04-2008, 17:20
stamattina mi contatta una ragazza del call center di Infostrada per informarmi che da adesso nella mia zona è stata coperta "interamente", come detta da lia, dalla loro compagnia e che quindi e possibile staccarsi da Telecom e passare al loro. Non avevo molto tempo per chiedere chiarimenti e maggiori informazioni e quindi ho rimandato il tutto perche volevo prima informarmi per bene sulla reale qualità del loro servizio e sulle varie offerte.
poco fa mi sono collegato al sito di libero ma nella pagina di copertura della rete la mia zona la porta come non coperta :rolleyes: ( potrebbe essere che non abbiano ancora aggiornato il database?)
Ora vorrei chiedervi però un consiglio, qualora fossi realmente coperto in ULL da libero, conviene staccarsi da Telecom, che nella mia zona a livello ADSL fa pena, sono più i guasti del servizio funzionante, per passare a loro? Filtrano il P2P? Come assistenza a che livello siamo?
Grazie
poco fa mi sono collegato al sito di libero ma nella pagina di copertura della rete la mia zona la porta come non coperta :rolleyes: ( potrebbe essere che non abbiano ancora aggiornato il database?)
Ora vorrei chiedervi però un consiglio, qualora fossi realmente coperto in ULL da libero, conviene staccarsi da Telecom, che nella mia zona a livello ADSL fa pena, sono più i guasti del servizio funzionante, per passare a loro? Filtrano il P2P? Come assistenza a che livello siamo?
Grazie