PDA

View Full Version : Audio PowerPC

march82
11-04-2008, 16:23
Ciao a tutti

ho sempre notato questo problema, ma non ci avevo pių pensato. Oggi l'ho risentito, cosė ve lo espongo:

quando il mio Mac non č collegato con le casse esterne e parte un suono, rimane in sottofondo un fruscio decisamente fastidioso. Se le casse sono inserite o se le inserisco in seguito il rumore scompare. Altrimenti devo stoppare tutto e far ripartire.

Proviene di sicuro dall'autoparlante interno, ma cosa ci posso fare?

Ah, il computer č questo:
http://nottingham.gumtree.com/posting_images/02/17061002__1197285841__1__1-0a33a12a45ae9b70b39f8155aa8d6e7b.__big__.jpg

Grazie

Ciao

Fez
13-04-2008, 19:24
Bella macchina il Quicksilver, comuqnue verifica che i cavi dello speaker interno siano in ordine, un amico aveva notato un cavo "cotto" nella sua macchina qualche tempo fa...

march82
17-04-2008, 15:40
Bella macchina il Quicksilver, comuqnue verifica che i cavi dello speaker interno siano in ordine, un amico aveva notato un cavo "cotto" nella sua macchina qualche tempo fa...

Come faccio a vedere i cavi che vanno allo speaker?

Il mac č molto pulito, ma ci capisco poco con i cavi. Mentre nella confusione del mio pc ci viaggio molto pių tranquillo.

Comunque grazie mille della risposta.

march82
17-04-2008, 20:28
Come faccio a vedere i cavi che vanno allo speaker?

Il mac č molto pulito, ma ci capisco poco con i cavi. Mentre nella confusione del mio pc ci viaggio molto pių tranquillo.

Comunque grazie mille della risposta.

Sono riuscito a trovare il cavetto, ma non riesco a staccarlo.

O meglio, ora č staccato dalla presa sulla scheda madre, ma non riesco a sfilarlo da sotto la piastra che blocca tutti i cavi. :muro: