PDA

View Full Version : Disintallazione Linux andata male

§l4§h
11-04-2008, 17:15
Molto semplice...
Volevo disinstallare Linux dal mio portatile, allora da windows (i due OS erano installati in 2 diverse partizioni dello stesso Hard Disk) ho aperto partition magic e ho formattato in NTFS la partizione in cui era installato linux.:doh:
Adesso quando avvio il portatile al posto del Boot Loader, mi compare una schermata nera con scritto il nome del Boot loader (penso...) e una riga che comunica un "ERROR 22".
Come posso risolvere il problema senza formattare la partizione in cui c'era windows installato?
Thanks! :)

patel45
11-04-2008, 17:21
Se hai XP ed il disco di installazione, fai partire il pc col cd, scegli console di ripristino, al prompt del dos digiti fixmbr poi digiti exit e riavvii.

§l4§h
11-04-2008, 21:22
Se hai XP ed il disco di installazione, fai partire il pc col cd, scegli console di ripristino, al prompt del dos digiti fixmbr poi digiti exit e riavvii.

Provo subito!
Grzie!

§l4§h
12-04-2008, 14:26

appena compare il prompt dei comandi, mi chiede quale istallazione di windows voglio accedere e poi tra parentesi c'è scritto "premi invio per annullare"...che comando gli do?

§l4§h
12-04-2008, 14:31
Problema risolto al 100%!
Grazie mille!:)