View Full Version : ho bisogno di aiuto
saluti a tutti,ho bisogno di un aiuto nel senso che devo sostituire il mio ali con uno nuovo e gia che ci sono vorrei cambiare anche il case, ma mi trovo in una situazione di confusione generale.
ora vi chiedo quale ali e quale case mi consigliate di prendere considerando la mia configurazione.
-asus p5w dh deluxe
-intel c2d e6400 cooled by coolermaster hyter tx
-4*512 ram ddr2 667 Mhz in futuro aggiornamento a 800 Mhz
-pov 8800 gtx cooled by thermatake duoorb
-1 WD raptor 36Gb sata
-1 maxtor dm10 200Gb sata
-1 masterizzatore, 1 FDD, Memory card reader
-3 ventole ( 2 da 120mm ( di cui una led )ed 1 da 80mm
-un paio di neon.
grazie a tutti coloro che mi daranno una mano a capire cosa è meglio da fare grazie.
opss dimenticavo il budget:300-350 euro.
ciao ciao
saluti a tutti,ho bisogno di un aiuto nel senso che devo sostituire il mio ali con uno nuovo e gia che ci sono vorrei cambiare anche il case, ma mi trovo in una situazione di confusione generale.
ora vi chiedo quale ali e quale case mi consigliate di prendere considerando la mia configurazione.
-asus p5w dh deluxe
-intel c2d e6400 cooled by coolermaster hyter tx
-4*512 ram ddr2 667 Mhz in futuro aggiornamento a 800 Mhz
-pov 8800 gtx cooled by thermatake duoorb
-1 WD raptor 36Gb sata
-1 maxtor dm10 200Gb sata
-1 masterizzatore, 1 FDD, Memory card reader
-3 ventole ( 2 da 120mm ( di cui una led )ed 1 da 80mm
-un paio di neon.
grazie a tutti coloro che mi daranno una mano a capire cosa è meglio da fare grazie.
opss dimenticavo il budget:300-350 euro.
ciao ciao
se vuoi puoi risparmiare qualcosa coi bundle antec... prova a buttarci un occhio... un 400watt ti va benissimo...
Ma c'è la 8800GTX...
Io prenderei un alimentatore Corsair HX520W o HX620W (90-100€ per il primo, 120€ per il secondo) e un case come l'Antec Nine Hundred (non sono sicuro che ci stia la 8800GTX, ma penso di sì, comunque puoi chiedere nel thread ufficiale) che costa 100€.
Ti ho consigliato l'HX620W anche se il 520W è già abbondante nel caso tu volessi fare qualche upgrade sostanzioso o cambiare il pc in futuro tenendo lo stesso alimentatore.
In totale spenderesti 200€ o poco più, se avevi intenzione di prendere un case full tower di qualità rientri comunque nel budget ;) (in questo caso te ne segnalo alcuni)
pgp
Ma c'è la 8800GTX...
Io prenderei un alimentatore Corsair HX520W o HX620W (90-100€ per il primo, 120€ per il secondo) e un case come l'Antec Nine Hundred (non sono sicuro che ci stia la 8800GTX, ma penso di sì, comunque puoi chiedere nel thread ufficiale) che costa 100€.
Ti ho consigliato l'HX620W anche se il 520W è già abbondante nel caso tu volessi fare qualche upgrade sostanzioso o cambiare il pc in futuro tenendo lo stesso alimentatore.
In totale spenderesti 200€ o poco più, se avevi intenzione di prendere un case full tower di qualità rientri comunque nel budget ;) (in questo caso te ne segnalo alcuni)
pgp
beh l'unico problema sarebbero le dimensioni della scheda...
infatti la mia dea era quella di prendere un case full tower l'unico che ho visto con rapporto qualita prezzo "decente 2 è l'armor se me ne consigliate degli altri...............
scusate se non ho risposto immediatamente ma sto facendo lo scrutatore:D quindi non sono stato per niente a casa.
L'Armor+ è sicuramente migliore dell'Armor...
Poi ci sono i Cooler Master: Gli Stacker 830/831/832 , il Cosmos S e il Cosmos 1000 sono ottimi case.
Anche i Lian Li sono ottimi case, ma non li conosco molto. A me piace abbastanza il v2000, ma costa davvero molto.
pgp
Fire Hurricane
14-04-2008, 22:25
quello in fatto di dissipazione è un mostro e la qualità si paga.
considera che la fattura nn regge nessuno contro i Lian, le fan stock sono Adda ( nn so se mi spiego ) e ha ottimi filtri anti polvere.
Completamente smontabile.
200€ per quel coso li vale tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.