PDA

View Full Version : un ultimo appellino a chi vota sinistra/centro sinistra

riaw
11-04-2008, 16:58
Questa volta, se volete proprio far piangere i ricchi, io non avrei nulla in contrario, solo ricordatevi che i ricchi hanno l'auto euro4.

no perchè l'ultima volta che avete voluto far piangere i ricchi a chi aveva il cayenne il bollo è rimasto uguale e a me è aumentato quello della fiesta di 6 anni fa con 50kw.

grazie.

Tefnut
11-04-2008, 17:00
azzo mi aspettavo il post di un utente nuovo :rotfl:

naples-ok
11-04-2008, 17:02
Adesso è diverso, non c'è più la sinistra , vota per il pd.:)

riaw
11-04-2008, 17:02
azzo mi aspettavo il post di un utente nuovo :rotfl:

io invece mi aspettavo il reply di un utente vecchio, ma son tranquillo, prima o poi il grullo arriva.

Tefnut
11-04-2008, 17:03
bhe oramai il forum verrà sommerso da post elettorali dell'ultimo minuto :D

riaw
11-04-2008, 17:03

1) il contapost in ot è bloccato.

2) l'appello non è rivolto a chi vota pd.

scorpionkkk
11-04-2008, 17:04
Questa volta, se volete proprio far piangere i ricchi, io non avrei nulla in contrario, solo ricordatevi che i ricchi hanno l'auto euro4.

no perchè l'ultima volta che avete voluto far piangere i ricchi a chi aveva il cayenne il bollo è rimasto uguale e a me è aumentato quello della fiesta di 6 anni fa con 50kw.

grazie.

grazie di averci fatto perdere tempo oltre ad aver perso il tuo.

FastFreddy
11-04-2008, 17:05
Colpa vostra che non pensate ai cassintergati della Fiat, su dai tutti a comprare una euro4! Se non c'avete i soldi basta chiedere un finanziamento all'unicredit...

:p

P.s.
E' già arrivato...

Brakon
11-04-2008, 17:06
Sono sicuro che l'aumento del bollo dell'auto ti abbia rovinato la vita e me ne dispiace.
Ma poi che parlo a fare, mica voto sinistra :D

Tefnut

stai battendo il record di spam pro partito :sofico:

riaw
grazie di averci fatto perdere tempo oltre ad aver perso il tuo.

per l'ultima volta che hai votato devo anche io ringraziarti di avermi fatto perdere dei soldi oltre ad averli persi tu?

Tefnut
11-04-2008, 17:07
per l'ultima volta che hai votato devo anche io ringraziarti di avermi fatto perdere dei soldi oltre ad averli persi tu?

bho io non ho perso.. ma np.. ora torna berlusconi :)

riaw
11-04-2008, 17:07
Sono sicuro che l'aumento del bollo dell'auto ti abbia rovinato la vita e me ne dispiace.
Ma poi che parlo a fare, mica voto sinistra :D

no, non mi ha rovinato la vita, sono solo pochi euro, solo che ho visto gli elettori di sinistra un po confusi, volevano tassare chi ha lo yatch e invece hanno aumentato il bollo alla mia fiesta di 6 anni fa...

riaw
11-04-2008, 17:09
bho io non ho perso.. ma np.. ora torna berlusconi :)

hai sbagliato login o semplicemente posti alla cazzo?

ennys
11-04-2008, 17:09

grazie.

Meriti un quote :)

-kurgan-
11-04-2008, 17:11
ora torna berlusconi :)

proprio per questo credo voterò di pietro.. visto che deve andare al governo silvio, almeno voto qualcuno che gli rompa le balle :D

Tefnut
11-04-2008, 17:12

scusami?

ho solamente repliato a un topic :) rimanendo anche In Topic mi pare.. quindi non vedo cosa ci sia di male..

certo che se qualcuno va a votare perchè pensa che chi andrà al "potere" farà penare chi sta meglio di lui.. quando magari lui sta nella merda.. bhe credo abbia qualche problema.

Di discussioni su cosa ha fatto di buono e di male lo scorso governo ce ne sonoa fiotte di topic, ritirare fuori questo punto (quando c'è di ben peggio eh) non è che farà recuperare voti..

edit: forse capito ora il senso del tuo reply: no tranquillo ho replyato perchè .. leggi sopra :D

tdi150cv
11-04-2008, 17:15

grazie.

azz ... colpiti e affondati ...

Ed ora sono convinto che Berlusconi avesse ragione ...

sempreio
11-04-2008, 17:39
per non parlare del tfr:muro:

Jamal Crawford
11-04-2008, 17:42
Ma il famoso cuneo fiscale da 5 punti percentuali che fine ha fatto?

tdi150cv
11-04-2008, 17:45
per non parlare del tfr:muro:

ossignur ... vuoi farmi fare un infarto ?

BASTA !

Son riusciti a rubarci anche le mutande ma ora non e' necessario ricordarlo a ogni minuto ! :cry: :muro:

tdi150cv
11-04-2008, 17:45

si vabbè quelli erano dettagli ...

Jamal Crawford
11-04-2008, 17:49
si vabbè quelli erano dettagli ...

no davvero dov'e' finito il cuneo?

dici che quel dolorino tra le chiappe.... :(

tdi150cv
11-04-2008, 17:54
no no ... il dolorino tra le chiappe era il non toccheremo le tasche degli italiani ... vedi tu se il resto poteva essere la vasella

Brakon
11-04-2008, 17:56
Poverini... tra tre giorni vi toccherà festeggiare a lume di candela. :(

Mailandre
11-04-2008, 18:11
C@zzo ,..a me è andata di culo!!! :D
Ho ristrutturato casa usufruendo della detrazione del 55% sul Risparmio Energetico..... :read: :O
16.000 € (sedicimila €uro) di detrazioni IRPEF in 3 anni .....(azzero le tasse x 3 anni!! :D :D )
quest'anno mi rendono dal 730 5.350 €uro + il resto solito !! :D :D
Mi è andata veramente di culo..... :ciapet:
Grazie Comunistacci ... :fagiano: :mbe:

dantes76
11-04-2008, 18:18
oh!! ecco dove erano finti alcuni utenti, tutti qui!!! tuttiii ca!!! :O

harbinger
11-04-2008, 18:21
no davvero dov'e' finito il cuneo?

dici che quel dolorino tra le chiappe.... :(

Posto che la politica fiscale del governo Prodi non mi è piaciuta per nulla, il cuneo fiscale, ovvero la sua riduzione, è operativa da febbraio 2007 (con modalità semi-schizofrenico per il periodo febbraio-giugno) per le imprese. Ergo l'IRAP da pagarsi a giugno 2008 ne beneficerà almeno in parte: deduzione dei contributi pagati per i lavoratori a tempo indeterminato/deduzioni forfetarie di 5.000 euro a lavoratore (ovvero 10.000 in determinate aree depresse)/deduzione per assunzione lavoratrici svantaggiate e l'incrollabile (leggasi pre-esistente) deduzione per gli apprendisti e per i contributi INAIL.

Molte delle suddette deduzioni hanno limiti ma un relativo risparmio c'è.

Chi è del settore conosce le modalità ridicole del periodo febbraio-giugno 2007 e normali del periodo luglio-dicembre 2007. Dal 2008 il tutto dovrebbe essere a regime e perciò consentire un parziale sollievo.

Ribadisco però che le modalità di abbattimento del costo del lavoro per l'impresa scelte dal governo Prodi non mi piacciono.

WLF
11-04-2008, 18:26

E arrivato zitto zitto da dietro e ha colpito la dove non batte il sole per poi correre via più veloce della luce.:D

Jamal Crawford
11-04-2008, 18:54
se ti dico che wlf vuol dire viva la fuca sbaglio di molto? :O

CYRANO
11-04-2008, 18:57
http://www.imperiaparla.it/img/ricchi.jpg

:O

Clmalmzlmamza

riaw
11-04-2008, 18:58
Ho ristrutturato casa usufruendo della detrazione del 55% sul Risparmio Energetico..... :read: :O
16.000 € (sedicimila €uro) di detrazioni IRPEF in 3 anni .....(azzero le tasse x 3 anni!! :D :D )

beh son contento che la mia irpef e il mio bollo siano serviti a pagare i tuoi vetri, il fatto è che non centra un cazzo con il thread, devo farti un disegnino per capire il messaggio del primo post?

-kurgan-
11-04-2008, 19:08
il bello è che sembra che il fisco prenda i soldi ai cittadini perchè è perfido, mica per pagare la benzina delle auto dei carabinieri o i macchinari degli ospedali. Ok, ci sono un sacco di sprechi, ma tagliando le tasse la luce negli ambulatori chi la paga? facile parlare di tagli delle tasse, però i soldi da qualche parte devono arrivare.. mi pare superficiale come discorso.. ok criticare l'eccessivo prelievo fiscale, ma si parli insieme di alternative. Se l'alternativa è una sanità privata e dei carabinieri in bici, non mi sembra un gran che sensato.

scorpionkkk
11-04-2008, 19:15

io non voto nel mio o nel tuo interesse..ma nell'interesse di tuii. Non sono quel tipo d'italiano da cartolina del 1958.

Ringrazio io te invece di avermi regalato i 5 anni con cui sono stati decisi i miei 20 anni futuri e la mia vita lavorativa presente, un pò più sicuramente del tuo bollo.
D'altronde mi pare di capirte che ate non te ne freghi niente...

scorpionkkk
11-04-2008, 19:18

la stessa fine dei 5 anni di miracoli promessici se non sbaglio...anche se in quel caso abbiamo guadagnato un Italia allo sbando che è stato un bell'optional regalato.

scorpionkkk
11-04-2008, 19:21
il bello è che sembra che il fisco prenda i soldi ai cittadini perchè è perfido, mica per pagare la benzina delle auto dei carabinieri o i macchinari degli ospedali. Ok, ci sono un sacco di sprechi, ma tagliando le tasse la luce negli ambulatori chi la paga? facile parlare di tagli delle tasse, però i soldi da qualche parte devono arrivare.. mi pare superficiale come discorso.. ok criticare l'eccessivo prelievo fiscale, ma si parli insieme di alternative. Se l'alternativa è una sanità privata e dei carabinieri in bici, non mi sembra un gran che sensato.

Ma lasciali perdere..non sanno neanche di cosa parlano.
Copia-incolla del "Giornale" o di "Libero" e di colpo la cultura nazionistica passa da 0 a 100.

scorpionkkk
11-04-2008, 19:28
beh son contento che la mia irpef e il mio bollo siano serviti a pagare i tuoi vetri, il fatto è che non centra un cazzo con il thread, devo farti un disegnino per capire il messaggio del primo post?

esiste qualsivoglia concetto di senso compiuto che abbia a che fare con questo thread?

Mailandre
11-04-2008, 19:37

Si si ,..grazie della pazienza applicata senza grafica!!
Ma a me il bollo mica è aumentato ,.... e non sono da definire "ricco" :O
Ho visto che il tuo "appello" si riferiva a : " UN'ULTIMO APPELLO X CHI VOTA SINISTRA"
Un tuo sfogo per far sapere che il tuo bollo è aumentato e quindi non si deve votare SINISTRA.
Dall'altra parte vedo che qualcuno ha parlato di "TFR" ,..altri di "CUNEO FISCALE" ,..e allora io ho pensato che ti avrebbe fatto piacere sapere che qualcuno ci ha anche guadagnato !!! :)
Scusa se non ho inteso il senso "unico" del tuo 3D... :fagiano: :rolleyes:

Lucrezio
11-04-2008, 19:38
Ecco, appunto.
Niente spam elettorale (e se e' una cosa organizzata sappiate che non verra' tollerata).
Utente bannato.

bjt2
11-04-2008, 19:39

Girate la testa dietro di voi e guardate in basso... :D

marco.r
11-04-2008, 19:50
Tu avevi casa e pure i soldi per ristrutturarla, grazie tante.
Ulteriore dimostrazione che il governo precedente ha preso a chi aveva molto poco(e che magari campa in affitto) per dare a chi aveva di piu'.

Lucrezio
11-04-2008, 20:12
Thread polemico, frecciatine varie...
3 gg

Mailandre
11-04-2008, 20:13
Tu avevi casa e pure i soldi per ristrutturarla, grazie tante.
Ulteriore dimostrazione che il governo precedente ha preso a chi aveva molto poco(e che magari campa in affitto) per dare a chi aveva di piu'.

Guarda , io sono un "dipendente" , vivo in una modesta casa ereditata dalla famiglia ,...e andava ristrutturata perchè VECCHIA!!
Ho risparmiato da anni e ho "investito" nel momento giusto!!
Il Governo mi ha aiutato ,proprio perchè non avrei "forse" intrapreso la spesa!!
Dall'altra parte l'Ambiente ha avuto un "mio" contributo nel risparmio Energetico:
quest'inverno ho risparmiato il 40% sul consumo del riscaldamento,..e anche questo risparmio va ad essere calcolato nell'investimento "povero" che ho effettuato.
Le tue considerazione hanno debolezze di concetto ,.. forse precostituite.
Chi campa d'affitto ,del resto ,non neccessariamente deve essere povero,....
non entro in merito del cosa questo o quel Governo ha dato ai più poveri (famiglie & bassi redditi) perchè mica son quì a far propaganda elettorale,...ho detto solo quello che è accaduto a me!!

P.s. il bollo non mi è aumentato perchè la mia automobile è esentata dal bollo .
Ha 22 anni e per l'uso che ne faccio , basta e avanza..... preferisco muovermi con i mezzi pubblici... :rolleyes: