View Full Version : Berlusconi indagato
naples-ok
11-04-2008, 15:35
http://www.corriere.it/cronache/07_dicembre_12/berlusconi_indagato_corruzione_sacca_a47dd26e-a884-11dc-8e86-0003ba99c53b.shtml
Berlusconi indagato per corruzione
Avrebbe coinvolto Saccà, dirigente Rai, nel tentativo di convincere alcuni senatori a tradire Prodi.
FastFreddy
11-04-2008, 15:40
"Il mio nome è post-it" :O
Comunque: :old:
Stigmata
11-04-2008, 15:41
Chiapperi, quanti utenti registrati oggi :asd:
Non vorrei essere nei panni dei presidenti di seggio a queste elezioni, ma penso che nemmeno i moderatori della sez. politica di HWupgrade se la passeranno bene... :asd:
cacchio che velocità!
meglio dell'ansa, la notizia è di 15 minuti fa esatti!! :cool:
L'avevo detto, l'avevo detto ,l'avevo dettoooooooooo che la magistratura ci avrebbe messo lo zampino il giorno prima delle elezioni.
Et voilà.
Ma i giudici non l'hanno ancora capito che non serve a nulla ? Tanto non possono influire sul risultato elettorale?
naples-ok
11-04-2008, 15:45
Per difondere la realtà, oggi non sono andato al lavoro e anche domani non andrò, sono malato:rotfl:
Sono 9 ore che non mi alzo da questa sedia, fatte anche voi, inviate questo in tutti i blog e forum che conoscete.:sperem:
FastFreddy
11-04-2008, 15:46
cacchio che velocità!
meglio dell'ansa, la notizia è di 15 minuti fa esatti!! :cool:
15 minuti fa del 12 dicembre 2007... :O
Stavo mangiando il panettone, quando ho sentito per la prima volta questa notizia....
L'avevo detto, l'avevo detto ,l'avevo dettoooooooooo che la magistratura ci avrebbe messo lo zampino il giorno prima delle elezioni.
Et voilà.
Guarda che è un articolo di dicembre 2007 :D
Amu_rg550
11-04-2008, 15:47
Et voilà.
Ma i giudici non l'hanno ancora capito che non serve a nulla ? Tanto non possono influire sul risultato elettorale?a parte che esiste la presunzione di innocenza e già questo basterebbe, ma hai visto la data dell'articolo? :D
edit: :old:
Per difondere la realtà, oggi non sono andato al lavoro e anche domani non andrò, sono malato:rotfl:
:
Verità, si dice...
:read:
harbinger
11-04-2008, 15:48
E' brutto da dire ma pare il momento peggiore per indagare Mr. B. Questi potrà ripetere - deja vù? - il mantra della persecuzione e molti elettori indecisi si sentiranno in dovere di difenderlo contro le "toghe rosse".
Che brutto dover criticare un'indagine solo perché non conveniente a livello politico. Ma l'alternativa è peggio. :muro: :muro: :muro:
EDIT: articolo vecchio. Meno male. :D :D :D
FastFreddy
11-04-2008, 15:48
Stavo mangiando il panettone, quando ho sentito per la prima volta questa notizia....
Rimetti a posto il calendario, oggi è il 12 dicembre, mancano ancora 2 settimane al natale... :O
Urka, devo uscire a fare i regali! :doh: Amazza che freddo...
Guarda che è un articolo di dicembre 2007 :D
Ah peccato. Comunque ho ancora 9 ore per azzeccare la mia previsione.
:D :D :D :D
15 minuti fa del 12 dicembre 2007... :O
vuoi dire che è dal 15 dicembre che è seduto su quella sedia a diffondere la notizia?! :eek:
Sono 9 ore che non mi alzo da questa sedia, fatte anche voi, inviate questo in tutti i blog e forum che conoscete.:sperem:
Inutile. La maggior parte degli internettari non vota silvio, bisognerebbe fare informazione al mercato, dal salumiere, postio così, insomma. :D
Cioè sei disonesto peggio dei disonesti che pensi di combattere...
Attenzione che se vince Veltroni poi fà i controlli e ti licenziano :D
E' meglio se voti Berlusconi :asd:
Moderatoriiiiii!!
Dove sieteeee????
:D
naples-ok
11-04-2008, 15:53
Siete tutti ot, uno è indagato e voi venite qui a dire che è di dicembre:eek:
Per me lui è indagato e in quanto tale non deve essere votato come serio per prendere il nostro paese.
FastFreddy
11-04-2008, 15:54
Se te c'hai il calendario tarocco mica è colpa nostra...
Per me lui è indagato e in quanto tale non deve essere votato come serio per prendere il nostro paese.
Fosse solo quello ...
Cos' è una goccia di fronte all' oceano ?
bluelake
11-04-2008, 16:06
guarda che come non volevamo gli attacchini del centrodestra scatenati alle scorse elezioni non vogliamo nemmeno quelli del centrosinistra. Smettila di fare post di propaganda politica, o non arriverai "vivo" a stasera forumisticamente parlando.
Lucrezio
11-04-2008, 17:22
edit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.