PDA

View Full Version : [Official Thread] VERGINI

Ryoga85
11-04-2008, 15:27
Ebbene si, dopo il theread dei singoli e dei feticisti dei piedi, mi sembrava il caso di aprire il thread ufficiale dei vergini, sia maschi che femmine.

Siamo pochi o tanti? :D fatevi sotto!

Perchè siamo ancora vergini? Per scelta? E quindi perchè lo voglio fare con la persona giusta o solo dopo il matrimonio. Per sfortuna? (mi hanno sempre rifiutato). Perchè sono timido e impacciato? Perchè voglio morire vergine? Perchè boh? XD
Ma cosa mi più imporatante siamo felici o meno di essere vergini?

Official Thread VERGINI Rules:

- Sono benvenuti tutti nel forum, vergini e non vergini

- non è gradito nessun sbeffeggiamento contro "noi" del tipo (ahahah!!! hai tot. anni e sei ancora vergine?),e no! non si fa ;)

- nel caso uno dei vergini venga sverginato, verranno celebrati adeguati festeggiamenti, con tanto di lode al nome (se ce lo dice lei/lui) di colei/colui che lo ha sverginato ;)

- sono gradite nel thread le discussioni che possano aiutare i vergini presenti a comprendere la loro sfortuna o fortuna (dipende dal punto di vista), e il loro stato "sigillato" per non aver avuto rapporti intimi.

I vergini dell'hwupgrade forum:

Ryoga85
Simone1980

Per l'aggiornamento della lista basta citare nel proprio post "presente!", oppure mandatemi un messagio privato, vedete voi XD

Stormblast
11-04-2008, 15:29
post di servizio.

ps. no, non son vergine. :O

Tommy_83
11-04-2008, 15:29
Ebbene si, dopo il theread dei singoli e dei feticisti dei piedi, mi sembrava il caso di aprire il thread ufficiale dei vergini, sia maschi che femmine.

Siamo pochi o tanti? :D fatevi sotto!

Perchè siamo ancora vergini? Per scelta? E quindi perchè lo voglio fare con la persona giusta o solo dopo il matrimonio. Per sfortuna? (mi hanno sempre rifiutato). Perchè sono timido e impacciato? Perchè voglio morire vergine? Perchè boh? XD
Ma cosa mi più imporatante siamo felici o meno di essere vergini?

Official Thread VERGINI Rules:

- Sono benvenuti tutti nel forum, vergini e non vergini

- non è gradito nessun sbeffeggiamento contro "noi" del tipo (ahahah!!! hai tot. anni e sei ancora vergine?),e no! non si fa ;)

- nel caso uno dei vergini venga sverginato, verranno celebrati adeguati festeggiamenti, con tanto di lode al nome (se ce lo dice lei/lui) di colei/colui che lo ha sverginato ;)

- sono gradite nel thread le discussioni che possano aiutare i vergini presenti a comprendere la loro sfortuna o fortuna (dipende dal punto di vista), e il loro stato "sigillato" per non aver avuto rapporti intimi.

I vergini dell'hwupgrade forum:

Ryoga85

Per l'aggiornamento della lista basta citare nel proprio post "presente!", oppure mandatemi un messagio privato, vedete voi XD

ahahah!!! hai tot. anni e sei ancora vergine?

Angie_Ramone
11-04-2008, 15:30

TU sei vergine :O

:sofico:

Tommy_83
11-04-2008, 15:31
TU sei vergine :O

:sofico:

:stordita: ho le prove:read:

barbapapa84
11-04-2008, 15:32
:cry:

Purtroppo non sono ammesso a questo thread, non ne rispetto i requisiti. :(

LilithSChild
11-04-2008, 15:35
il destino indica la via...

http://img178.imageshack.us/img178/9518/ciaoxp0.png

darkfear
11-04-2008, 15:35
:cry:

Purtroppo non sono ammesso a questo thread, non ne rispetto i requisiti. :(

ah...quindi sei un tipo che sfotte? :(

nosse
11-04-2008, 15:36
neanche io pero` m`han detto che il sesso non e` piu di moda

simone1980
11-04-2008, 15:39
eccomi.

Ryoga85
11-04-2008, 15:40

-.- mi pare di aver scritto delle regole XD, si quoto con angie...
allora stormblast classe '80 non vergine che ci racconta? qualche consiglio?
E voi vergini che vi nascondete, si dico a voi! Uscite allo scoperto e alimentate questo topic, non vergognatevi, affrontate la realtà a testa alta, non c'è da vergognarsi!
Nel topic dei signle c'è Piero dj che non è mai stato fidanzato, pierodj dove sei? sei vergine? :D

Mucchina Volante
11-04-2008, 15:41

verrà anche esposta foto del lenzuolo sporco di sangue? :asd:

Tommy_83
11-04-2008, 15:42
-.- mi pare di aver scritto delle regole XD, si quoto con ramona...
allora stormblast clesse '80 non vergine che ci racconta? qualche consgilio?
E voi vergini che vi nascondete, si dico a voi uscite allo scoperto e alimentate quewsto topic, non vergognatevi affrontate la realtà a testa alta, non c'è da vergognarsi!
Nel topic dei signle c'è Piero dj che non è mai stato fidanzato, pierodj dove sei? sei vergine? :D

:mbe:

Angie_Ramone
11-04-2008, 15:42
-.- mi pare di aver scritto delle regole XD, si quoto con ramona...

:eek:

simone1980
11-04-2008, 15:43

e si era detto di non sfottere:banned:

Angie_Ramone
11-04-2008, 15:43

solo tu mi capisci :vicini:

Mucchina Volante
11-04-2008, 15:45
e si era detto di non sfottere:banned:

fra sfottere e scherzare non è che ci passa così poco da non riuscire a capirne la differenza eh...

tra l'altro si dice che in alcune zone della sicilia questa pratica, dopo la prima notte di nozze, sia ancora in uso...

Ryoga85
11-04-2008, 15:46

scusa angie colevo scrivere ramone, ma ho scrito ramona XD

non esageriamo :asd:

eccomi.

il tuo eccomi lo prendo come un presente ;)

Tommy_83
11-04-2008, 15:46

:rotfl: :rotfl:

simone1980
11-04-2008, 15:48
fra sfottere e scherzare non è che ci passa così poco da non riuscire a capirne la differenza eh...

tra l'altro si dice che in alcune zone della sicilia questa pratica, dopo la prima notte di nozze, sia ancora in uso...

ma lo so che stavi scherzando!:D

Mucchina Volante
11-04-2008, 15:49
ma lo so che stavi scherzando!:D

allora scusa. su sto forum oramai uno deve stare attento anche a dove mette le virgole :D

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 16:03

:rotfl: *morto* :rotfl:

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 16:04
cmq lo so che sono ot ma mi sono innamorato di ramone :sbavvv:

Ryoga85
11-04-2008, 16:04
Su ragazzi e parlate delle vostre avventure e disavventure, delle vostre figure di merda e non, per cercare di avere un rapporto intimo con una ragazza

theJanitor
11-04-2008, 16:05

mmm..... non mi risulta...
ammesso che ci sia ancora qualcuno che arrivi vergine al matrimonio :asd::asd:

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 16:05
Su ragazzi e parlate delle vostre avventure e disavventure, delle vostre figure di merda e non, per cercare di avere un rapporto intimo con una ragazza :asd:

ma una domanda: valgono anche chi ha avuto un rapporto ma non si è sverginato fisicamente? :asd:

Angie_Ramone
11-04-2008, 16:08
cmq lo so che sono ot ma mi sono innamorato di ramone :sbavvv:

che avete contro il mio nome? :mbe:

ah tiè :flower:

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 16:09
che avete contro il mio nome? :mbe:

ah tiè :flower:

curiosità adesso... cosa ha portato una bella ragazza come te in un forum di nerd come noi? :asd:

Elbryan
11-04-2008, 16:10
come faccio a capire se sono vergine?

Mucchina Volante
11-04-2008, 16:12
ma una domanda: valgono anche chi ha avuto un rapporto ma non si è sverginato fisicamente? :asd:

potresti approfondire? :O

Zodd_Il_nosferatu

chiedilo al tuo uccello

Ryoga85
ma se hai un rapporto non sei più vergine, o non ho capito quello che vuoi dire?

Mucchina Volante

guarda se il sigillo di garanzia è ancora attaccato e soprattutto se il coperchio non fa click-clack.

Ja]{|e
ma è vero che una ragazza dopo un tot di tempo che non tromba può riconsiderarsi vergine? :asd:

Angie_Ramone
curiosità adesso... cosa ha portato una bella ragazza come te in un forum di nerd come noi? :asd:

non mi ricordo nemmeno come sono arrivata qui, è da parecchio che sono iscritta, anche se posto ogni morte di papa :fagiano:
siamo vagamente off topic :stordita:

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 16:13
potresti approfondire? :O

:O io sapevo che per essere sverginati si doveva rompere qualcosa :O

io ce l'ho ancora integro :O

Mucchina Volante
11-04-2008, 16:13
{|e;21970958']ma è vero che una ragazza dopo un tot di tempo che non tromba può riconsiderarsi vergine? :asd:

non credo, a meno che tu stia considerando la possibilità di fartela ricucire chirurgicamente :asd:

Elbryan
11-04-2008, 16:14
chiedilo al tuo uccello
ho solo un pesce
guarda se il sigillo di garanzia è ancora attaccato e soprattutto se il coperchio non fa click-clack.

che razza di cazzi hai visto te? :mbe:

Mucchina Volante

ma è una cazzata, non è detto che debba rompersi qualcosa. è vero che a certi succede che magari si laceri qualcosa :asd: ma non è che se non ti si lacera mai allora sei per sempre vergine :asd: sei solo fatto così ghgh

Zodd_Il_nosferatu

:confused: :eek: :confused: :eek:

Elbryan
11-04-2008, 16:15
{|e;21970958']ma è vero che una ragazza dopo un tot di tempo che non tromba può riconsiderarsi vergine? :asd:

E' come se te sei vergine, fai sesso (quindi diventi non-vergine).
Poi se te lo fai mettere nel culo torni vergine.

Poi lo rifai dal davanti e torni non-vergine.. quindi dietro e torni vergine..

insomma.. con un buon bilanciamento potresti rimanere vergine per sempre.

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 16:16
non mi ricordo nemmeno come sono arrivata qui, è da parecchio che sono iscritta, anche se posto ogni morte di papa :fagiano:
siamo vagamente off topic :stordita:

con te rimarrei offtopic tutto il giorno :Perfido:

Mucchina Volante
:confused: :eek: :confused: :eek:

e si, se no vuol dire che è entrata aria, e potrebbe essere andato a male :asd:

windsofchange
Io chiedo quello che ha chiesto jackie... E' da un po' che non passano stormi...

:asd:

Zodd_Il_nosferatu
che razza di cazzi hai visto te? :mbe:
:rotfl:

Dumah Brazorf
11-04-2008, 16:17
Questo forum si stà trasformando in una succursale di girlzpower... :asd:

theJanitor
11-04-2008, 16:18

meglio per te :asd::asd:

non è per niente vero che ti si deve rompere...... potrebbe non rompersi mai (e meno male aggiungerei....)

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 16:18
E' come se te sei vergine, fai sesso (quindi diventi non-vergine).
Poi se te lo fai mettere nel culo torni vergine.

Poi lo rifai dal davanti e torni non-vergine.. quindi dietro e torni vergine..

insomma.. con un buon bilanciamento potresti rimanere vergine per sempre.

:rotfl: oddio sto rotolando dalle risate...

sei un genio :rotfl:

Elbryan
11-04-2008, 16:19

non è per niente vero che ti si deve rompere...... potrebbe non rompersi mai (e meno male aggiungerei....)

Infatti.

Il mio è talmente elastico che posso scappellarlo tutto e poi mollo e si chiude di scatto da solo.

Fun. Sexy. Safe.

theJanitor
Io chiedo quello che ha chiesto jackie... E' da un po' che non passano stormi...

è arrivata la primavera.... magari stanno per tornare indietro dai paesi caldi dove hanno svernato :D :D :D :D

Zodd_Il_nosferatu

ok allora sono ufficialmente non vergine :fagiano:

LilithSChild
11-04-2008, 16:20

è che i server sono fisicamente vicini e lo scassone del ruoter a volte si rincoglionisce e gli si impicciano le tabelle di routing. :\

si ok mi vado a suicidare ...

Zodd_Il_nosferatu
Infatti.

Il mio è talmente elastico che posso scappellarlo tutto e poi mollo e si chiude di scatto da solo.

Fun. Sexy. Safe.

:rotfl: ti posso avere come peluche? mi stai facendo morire dalle risate :rotfl:

Elbryan
è che i server sono fisicamente vicini e lo scassone del ruoter a volte si rincoglionisce e gli si impicciano le tabelle di routing. :\

sai già cosa fare col tuo avatar..

Ryoga85
11-04-2008, 16:21

beh lo sai perchè haiavuto un rapporto con una ragazza

non sempre succede

Zodd_Il_nosferatu

mi raccomando per essere sicuro buttati da un palazzo di minimo 10 piani! :O

LilithSChild
sai già cosa fare col tuo avatar..

aspetto che torni il mio fratellino e poi uso la sua pistola di ordinanza :sisi:

Elbryan
11-04-2008, 16:22
:rotfl: ti posso avere come peluche? mi stai facendo morire dalle risate :rotfl:

:D fammi posto sul comodino

Elbryan
beh lo sai perchè haiavuto un rapporto con una ragazza

sono gay. conta comunque?

Mucchina Volante
:D fammi posto sul comodino

occhio che magari coi suoi pelouche ci fa cose strane...per sicurezza legati una padella antiaderente dietro le ciapet..

Zodd_Il_nosferatu

jackie fosse davvero così, io non starei cercando ancora invano una ragazza che sia vergine (è diventata una missione impossibile :eek: ) toccherebbe crescersele dalle elementari :eek:

LilithSChild
11-04-2008, 16:23

eh no in quel caso devi rimanere vergine se no vai all'inferno.

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 16:23
occhio che magari coi suoi pelouche ci fa cose strane...per sicurezza legati una padella antiaderente dietro le ciapet..

:Perfido: e chi dice che le padelle antiaderenti siano resistenti? :Perfido:

Elbryan
11-04-2008, 16:24
jackie fosse davvero così, io non starei cercando ancora invano una ragazza che sia vergine (è diventata una missione impossibile :eek: ) toccherebbe crescersele dalle elementari :eek:

come dissi alla mia fanciulla "c'è una sola cosa che adoro del tuo ex fidanzato".
Lei:"cosa?"
Io:"che ti abbia asportato l'imene"
Lei:"..."
io:"eh.. fatica.. noia.. e mi tocca pure andarci piano.. non fa per me"
lei:"..."
io:"..."
lei:"un po' hai ragione"
io:"lo so"

Mucchina Volante
11-04-2008, 16:24

spero non sia troppo offtopic continuare questo argomento, comunque potresti spiegare perchè ne cerchi una che sia vergine? perchè questo requisito dovrebbe essere importante? cosa avrebbe di piu' una ragazza vergine rispetto ad una no?

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 16:25

dipende quale "VERGINITà" intendi tu :asd:

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 16:25
come dissi alla mia fanciulla "c'è una sola cosa che adoro del tuo ex fidanzato".
Lei:"cosa?"
Io:"che ti abbia asportato l'imene"
Lei:"..."
io:"eh.. fatica.. noia.. e mi tocca pure andarci piano.. non fa per me"
lei:"..."
io:"..."
lei:"un po' hai ragione"
io:"lo so"

genio :asd:

Senza Fili
11-04-2008, 16:27

Guarda che alla maggior parte degli uomini il sigillo di garanzia-frenulo non si romperà mai, quindi non è appurabile la verginità "davanti" degli uomini :sofico:

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 16:28
spero non sia troppo offtopic continuare questo argomento, comunque potresti spiegare perchè ne cerchi una che sia vergine? perchè questo requisito dovrebbe essere importante? cosa avrebbe di piu' una ragazza vergine rispetto ad una no?

non è per un fatto sessuale eh, assolutamente :asd: ma ho conosciuto alcune ragazze vergini, con cui non ho fatto niente, che avevano un modo di comportarsi molto diverso da quelle che l'avevano già fatto... cioè se le ragazze che l'hanno già fatto non fanno altro che tirarsela e fartela annusare, le ragazze vergini se la tirano di meno e sono molto + pure :stordita:

Insert coin
Ho avuto rapporti completi per la prima volta dopo i 30 anni, i "vergini" di sesso maschile mi sentano a loro vicino. :O

PS: come quasi tutti quelli e quelle che lo fanno per la prima volta "tardi" rispetto alle statistiche ora mi è venuta una faccia tosta ed una "spregiudicatezza" da far paura, un pò come quelli che iniziano a bere e fumare in età avanzata, il rischio di diventare "ubriaconi" è più alto......:O

Ryoga85

e perchè escludere i gay? (maschi e femmine) io di certo non sono uno di quei tipi che ce l'ho contro i gay, anci mi chiedo perchè non sono nato gay o bisex ç_ç a quest'ora non ero vergine di sicuro.
COme aveta capito non mi sta molto bene la mia verginità a 22 anni qualcuno che sta male per questo? Qualche collega?

Meglio avere una ragazza mon vergine, esperta è meglio cosi non devi aspettare mesi e mesi, te la dà dopo una settimana se non prima :D

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 16:30
e perchè escludere i gay? (maschi e femmine) io di certo non sono uno di quei tipi che ce l'ho contro i gay, anci mi chiedo perchè non sono nato gay o bisex ç_ç a quest'ora non ero vergine di sicuro.
COme aveta capito non mi sta molto bene la mia verginità a 22 anni qualcuno che sta male per questo? Qualche collega?

Meglio avere una ragazza mon vergine, esperta è meglio cosi non devi aspettare mesi e mesi, te la dà dopo una settimana se non prima :D

sante ragazze che te la danno dopo una settimana :ave:

vabbè io ora vado a suonare la batteria :asd: vi saluto!!!

Mucchina Volante
11-04-2008, 16:30
Guarda che alla maggior parte degli uomini il sigillo di garanzia-frenulo non si romperà mai, quindi non è appurabile la verginità "davanti" degli uomini :sofico:

era una battuta.presente quando comperi la marmellata al supermercato?

non è per un fatto sessuale eh, assolutamente :asd: ma ho conosciuto alcune ragazze vergini, con cui non ho fatto niente, che avevano un modo di comportarsi molto diverso da quelle che l'avevano già fatto... cioè se le ragazze che l'hanno già fatto non fanno altro che tirarsela e fartela annusare, le ragazze vergini se la tirano di meno e sono molto + pure :stordita:

scusa ma questa mi sembra solo una generalizzazione.
non è che invece hai paura del confronto con chi c'è stato prima di te?

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 16:31
era una battuta.presente quando comperi la marmellata al supermercato?

scusa ma questa mi sembra solo una generalizzazione.
non è che invece hai paura del confronto con chi c'è stato prima di te?

guarda che io l'ho fatto con una ragazza che l'aveva già fatto prima di me eh :asd: quindi la paura del confronto è da buttare via come ipotesi :D

e poi son sicuro di me quando si tratta di fare sesso :asd:

Insert coin
11-04-2008, 16:33

Ed è verissimo, ho una "regolare" vita sessuale eppure il mio frenulo pare addirittura più robusto di quando ero "vergine".

Mucchina Volante
11-04-2008, 16:33
guarda che io l'ho fatto con una ragazza che l'aveva già fatto prima di me eh :asd: quindi la paura del confronto è da buttare via come ipotesi :D

e poi son sicuro di me quando si tratta di fare sesso :asd:

e allora che ti frega se una ha avuto altri o no prima di te? se una ti piace dovrebbe essere indifferente quel fattore...
boh però forse ho frainteso il tuo primo post dove dicevi di cercare questa caratteristica...

Ryoga85
11-04-2008, 16:34
Ho avuto rapporti completi per la prima volta dopo i 30 anni, i "vergini" di sesso maschile mi sentano a loro vicino. :O

PS: come quasi tutti quelli e quelle che lo fanno per la prima volta "tardi" rispetto alle statistiche ora mi è venuta una faccia tosta ed una "spregiudicatezza" da far paura, un pò come quelli che iniziano a bere e fumare in età avanzata, il rischio di diventare "ubriaconi" è più alto......:O

Non voglio arrivare a 30 anni vergine! :muro: non che lo voglia fare per le statiche è un mio bisogno primario :D
poi io non ho avuto nemmeno i rapporti non completi un vero disastro :doh:

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 16:35
e allora che ti frega se una ha avuto altri o no prima di te? se una ti piace dovrebbe essere indifferente quel fattore...
boh però forse ho frainteso il tuo primo post dove dicevi di cercare questa caratteristica...

perchè almeno per alcune ragazze che lo fanno per la prima volta, per loro è veramente importante... e ne sarei onorato :sofico:

Zodd_Il_nosferatu
Non voglio arrivare a 30 anni vergine! :muro: non che lo voglia fare per le statiche è un mio bisogno primario :D

questo è ciò che ti aspetterà:

http://www.mymovies.it/filmclub/2005/07/107/locandina.jpg

Elbryan
Vero che una patata vergine si adatta meglio al fallo del proprio ragazzo che non una patonza già logorata da mille battaglie.

Mucchina Volante
11-04-2008, 16:36
perchè almeno per alcune ragazze che lo fanno per la prima volta, per loro è veramente importante... e ne sarei onorato :sofico:

eh però guarda che ha ragione elbryan, è davvero na rottura :asd:

theJanitor
11-04-2008, 16:37
Vero che una patata vergine si adatta meglio al fallo del proprio ragazzo che non una patonza già logorata da mille battaglie.

il teorema di adattamento della patata :sofico: :sofico:

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 16:38
eh però guarda che ha ragione elbryan, è davvero na rottura :asd:

vabbè dovrò provare tutto prima o poi... se poi dopo un pò mi stanco ci vado di cattiveria e tanti saluti :stordita:

Ryoga85
11-04-2008, 16:39
questo è ciò che ti aspetterà:

http://www.mymovies.it/filmclub/2005/07/107/locandina.jpg

oddio no quel film lo visto , a 40 anni vergine mai!!!! Come si dice a mali estremi, estremi rimedi :D

pure per me è importante, veramente tanto cosi :sofico:

ozeta
11-04-2008, 16:39
il destino indica la via...

http://img178.imageshack.us/img178/9518/ciaoxp0.png

questa battuta non ha avuto abbastanza risalto... :asd:

LilithSChild
11-04-2008, 16:40
oddio no quel film lo visto , a 40 anni vergine mai!!!! Come si dice a mali estremi, estrei rimedi :D

l'evirazione non è una soluzione.

Insert coin
11-04-2008, 16:40

Si tratta di un mix di fattori, sfiga, circostanze avverse, aspetto fisico non eccezionale (ma può succedere tranquillamente anche se sei belloccio), riservatezza di carattere in un paese "latino" (magari uno come te in Finlandia già non sarebbe più vergine), poca "sicurezza" che comunichi nelle donne (e chissenefrega?)...

..cmq non angustiarti, quando avevo superato i 30 anni ed ero ancora all'asciutto di rapporti completi, dicevo fra me e me "lo devo fare con il tipo di donna che piace a me, a dispetto dei santi ed a costo di restare vergine per tutta la vita", alla fine il mio desiderio si realizzò, può succedere anche a te.;)

Capozz
11-04-2008, 16:43

a nabbone pensa a trovanne una che respira prima :asd:

Setzuko
11-04-2008, 16:48

:doh:

Purtroppo :asd:

theJanitor
11-04-2008, 16:51
il destino si fa sembre più beffardo :asd::asd:

http://i26.tinypic.com/dq3fw6.jpg

Defragg
11-04-2008, 16:55

http://www.voccoquan.com/tiny%20pics/frist%20prostitute.JPG

darkfear
11-04-2008, 17:17
*letto tutto d'un fiato*
*Morto*

Elbyran...grazie! :rotfl:

@theJanitor

:rotfl: :sbonk:

Elbryan
11-04-2008, 17:37

uhm cosa vuol dire? mi stai dando contro? :O

Tommy_83
11-04-2008, 17:38
solo tu mi capisci :vicini:

Tsè..ma se non siamo piu' neanche amici:uh: :nonsifa: :ahahah:

Elbryan
11-04-2008, 17:38
Elbyran...grazie! :rotfl:

prego :fagiano:

Setzuko
11-04-2008, 17:43
uhm cosa vuol dire? mi stai dando contro? :O

No guarda, è una teoria fantastica :O

MILANOgirl
11-04-2008, 17:47
tra l'altro si dice che in alcune zone della sicilia questa pratica, dopo la prima notte di nozze, sia ancora in uso...chissà quanta passata d pomodoro si vende in quei paesi :O

Mucchina Volante
11-04-2008, 17:48
chissà quanta passata d pomodoro si vende in quei paesi :O

a quintali!

MILANOgirl
11-04-2008, 17:50
a quintali!

quintolitri :asd:

ok.. me ne vado :ops2:

cmq vergini, non vi perdete proprio nulla :rolleyes:

Elbryan
11-04-2008, 17:54
No guarda, è una teoria fantastica :O

This is a patonza vergine: (i)

Ora supponiamo per assurdo che entri un fallo di diametro di 5 cm.
Dopo un inizio tra atroci dolori e sofferenza, ella cominciava a gustarselo.
Passano i giorni e più veniva presa e ripresa, più si allargava.

Un bel giorno, la piccola patonza, perse il suo moby dick e rimase da sola.

Una sera di luna piena, la piccola patty conobbe kiava-moto.
Il piccolo non poteva competere con m. dick e patty, nonostante si fosse leggermente ritratta, era talmente larga per lui che egli ci ballava dentro.

Morale della favola: Cosa sarebbe successo se per primo avesse conosciuto kiava-moto e poi moby dick?

Che storia fantastica l'anatomia umana.

theJanitor
11-04-2008, 17:54

qualcosa loro la perderebbero volentieri :asd::asd:

Mucchina Volante
11-04-2008, 17:55

mi permetti di dissentire? :stordita:

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 17:57

Il piccolo non poteva competere con m. dick e patty, nonostante si fosse leggermente ritratta, era talmente larga per lui che egli ci ballava dentro.

Morale della favola: Cosa sarebbe successo se per primo avesse conosciuto kiava-moto e poi moby dick?

come se dice: SE CE SCIAQUO NON è COLPA MIA! :sofico:

Setzuko
11-04-2008, 18:01

Quindi in poche parole secondo te una che prende cazzetti ha la patonza stretta, se prende big bamboo ha la patonza a tunnel?

MILANOgirl
11-04-2008, 18:01
mi permetti di dissentire? :stordita:ma daaaiii.. era per tirarli un po' su.. :stordita:

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 18:02
Quindi in poche parole secondo te una che prende cazzetti ha la patonza stretta, se prende big bamboo ha la patonza a tunnel?

secondo te perchè il giappone è la meta ideale per i puttan tour? :sofico:

Ryoga85
11-04-2008, 18:03
:confused:

:sbav:

Si tratta di un mix di fattori, sfiga, circostanze avverse, aspetto fisico non eccezionale (ma può succedere tranquillamente anche se sei belloccio), riservatezza di carattere in un paese "latino" (magari uno come te in Finlandia già non sarebbe più vergine), poca "sicurezza" che comunichi nelle donne (e chissenefrega?)...

..cmq non angustiarti, quando avevo superato i 30 anni ed ero ancora all'asciutto di rapporti completi, dicevo fra me e me "lo devo fare con il tipo di donna che piace a me, a dispetto dei santi ed a costo di restare vergine per tutta la vita", alla fine il mio desiderio si realizzò, può succedere anche a te.;)

Allora si parte per la Finlandia! :D per l'aspetto fisico ci sto lavorando, voglio vedere tra qualche anno chi non resisterà hai miei muscoli :asd:
si infatti non sono molto sicuro di me....
ho avuto la più ghiotta occasione più di un anno fa ma dovevo partire per la spagna....
cmq basta girare un po pure per la rete tra chat, forum, mirc, qualche "gallina" c'è sempre :D
mi dispiace insert coin ma mi ancoscio ogni giorno semrpe più :muro:
perchè non solo non ho avuto rapporti completi ma nemmeno a metà, ma che dico nemmeno a 1/4 :muro:
io non lo devo fare con il tipo di donna che piace a me, lo devo fare e basta :muro: (è inteso che mi debba piacere fisicamente un minimo).

Mucchina Volante
11-04-2008, 18:05
io non lo devo fare con il tiipo di nonna che piace a me, lo devo fare e basta :muro: (è inteso che mi debba piacere fisicamente un minimo).

:mbe: :eek:

Elbryan
11-04-2008, 18:05

rinviata al prossimo appello.

Setzuko
11-04-2008, 18:07

Perchè si dice che i giapponesi (e gli asiatici in generale) ce l'hanno piccolo? :rolleyes:

Non bisogna avere per forza un pene alla Siffredi per dare piacere a qualcuno ;)

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 18:08
Perchè si dice che i giapponesi (e gli asiatici in generale) ce l'hanno piccolo? :rolleyes:

Non bisogna avere per forza un pene alla Siffredi per dare piacere a qualcuno ;)

setzù ma non è che si dice... è un dato di fatto :D

ozeta
11-04-2008, 18:08

beh in effetti loro non sanno cosa vuol dire l'astinenza dopo aver provato..quindi forse forse.. :asd:

Setzuko
11-04-2008, 18:12
setzù ma non è che si dice... è un dato di fatto :D

Ah quindi suppongo tu sia stato in Giappone e abbia controllato il pene ad ogni singolo uomo? :sofico:

Hanno i genitali più piccoli è vero, ma non microscopici :)

Elbryan
11-04-2008, 18:13

perché è l'evoluzione umana.
In cina sono tantissimi quindi anche se godono poco fa lo stesso.

In africa invece sono poverelli quindi il buon Dio ha donato loro un gran bel pene così almeno da rendere felici le proprie donne.

Eh.. e poi il pene in Africa lo usano anche per altri scopi..

E nei film porno giapponesino vs giapponesina = giapponesina che urla come se la stesse lacerando. Fa un po' ridere :asd:

Setzuko
11-04-2008, 18:16
E nei film porno giapponesino vs giapponesina = giapponesina che urla come se la stesse lacerando. Fa un po' ridere :asd:

La giapponesina urla a prescindere, anche se la stai toccando le già sbraita :asd:

Ryoga85
quintolitri :asd:

ok.. me ne vado :ops2:

-.- ma che dici? Non ci perdiamo proprio nulla? :eek: E' la cosa più bella al mondo...

ma daaaiii.. era per tirarli un po' su.. :stordita:
mo vengo a Milano e ti dico io coma devi fare per "tirarmi" su :asd:

allora dalla Finlandia si parte per il Giappone :D

:mbe: :eek:

edit, non so come ho fatto a scrivere nonna, invece che donna :asd:

beh in effetti loro non sanno cosa vuol dire l'astinenza dopo aver provato..quindi forse forse.. :asd:

non è la prima volta che me lo dicono.... e io rispondo sempre, voi in effetti non sapete che vuol dire arrivare a una certa età e non averlo mai fatto...

Zodd_Il_nosferatu
Ah quindi suppongo tu sia stato in Giappone e abbia controllato il pene ad ogni singolo uomo? :sofico:

Hanno i genitali più piccoli è vero, ma non microscopici :)

sono un patito delle donne giapponesi... quindi è normale che in alcuni video ritrovo anche i giapponesini :sofico:

MILANOgirl
INFATTI :eek:

Elbryan
11-04-2008, 18:18
La giapponesina urla a prescindere, anche se la stai toccando le già sbraita :asd:

sempre detto io che un giorno dovrò conoscere una figa a mandorla..

Fabryzius
11-04-2008, 18:20

guarda che puoi sempre pagare

Setzuko
11-04-2008, 18:20
sono un patito delle donne giapponesi... quindi è normale che in alcuni video ritrovo anche i giapponesini :sofico:

Si ma, quello che volevo dire è che non per forza per far provare piacere devi avere il pene di 25 cm.
Quindi anche se gli asiatici hanno il pene inferiore rispetto all'africano di turno, sicuramente le donne asiatiche non "muoiono di fame" (:asd:), si divertono lo stesso.
Poi secondo me è più una questione di curiosità che di prestazioni effettive.

Insert coin
11-04-2008, 18:21
io non lo devo fare con il tipo di donna che piace a me, lo devo fare e basta :muro: (è inteso che mi debba piacere fisicamente un minimo).

Non parlavo di caratteristiche fisiche, bensì caratteriali!;)

Ci sono infinite sfumature di personalità nei maschi e nelle femmine, è certo che tu possa piacere ad una tipologia di ragazza/donna, sarebbe oltremodo sconfortante se le donne fossero da un lato molto più "diversificate" dagli uomini quanto a personalità, ma se dall'altro a tutte quante (timide o spregiudicate che fossero) piacesse lo stesso tipo di uomo, da sparasse in bocca!:D

Per fortuna che non è così, vai ed in bocca al lupo!;)

Setzuko
11-04-2008, 18:22
sempre detto io che un giorno dovrò conoscere una figa a mandorla..

Beh, sono un pò ridicole, le accarezi e sembra che stiano soffrendo chissà quali pene dell'inferno :asd:

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 18:23
Beh, sono un pò ridicole, le accarezi e sembra che stiano soffrendo chissà quali pene dell'inferno :asd:

e tu che ne sai? :eek:

invece è bellissimo!!! perchè le donne italiane a volte sembrano che godano poco... e tu li a sforzarti :asd:

invece con le giapponesine ti senti dio!! :cool:

Fabryzius
11-04-2008, 18:24

:sbav:

Allora si parte per la Finlandia! :D per l'aspetto fisico ci sto lavorando, voglio vedere tra qualche anno chi non resisterà hai miei muscoli :asd:
si infatti non sono molto sicuro di me....
ho avuto la più ghiotta occasione più di un anno fa ma dovevo partire per la spagna....
cmq basta girare un po pure per la rete tra chat, forum, mirc, qualche "gallina" c'è sempre :D
mi dispiace insert coin ma mi ancoscio ogni giorno semrpe più :muro:
perchè non solo non ho avuto rapporti completi ma nemmeno a metà, ma che dico nemmeno a 1/4 :muro:

per la serie, vergine per scelta :sofico:

Insert coin
11-04-2008, 18:25

Sì, hanno uno strano modo di godere, la donna latina in genere tira fuori un sorriso da 72 denti e gode e ride che è un piacere, l'orientale "piagne", forse è proprio una caratteristica culturale, è certo che pure loro provino un gran piacere, solo che lo esternano in modo diverso!:)

Setzuko
11-04-2008, 18:26
e tu che ne sai? :eek:

invece è bellissimo!!! perchè le donne italiane a volte sembrano che te fanno un piacere e sembra che godano poco...

invece con le giapponesine ti senti dio!! :cool:

Non ti fare strane idee, non ho avuto l'occasione di proverne una....come te, le vedo solo nei "filmini" e negli hentai :asd:

Eh tesoro mio, sei stato sfigato te allora, mica le donne so tutte uguali.

Ma poi ce la vedi una che mentre le stai accarezzando la schiena lei inizia "ahhhhh, oddio.....ommioddioooooo", a me fa ridere :D

Setzuko
11-04-2008, 18:27
Sì, hanno uno strano modo di godere, la donna latina in genere tira fuori un sorriso da 72 denti e gode e ride che è un piacere, l'orientale "piagne", forse è proprio una caratteristica culturale, è certo che pure loro provino un gran piacere, solo che lo esternano in modo diverso!:)

Non capisci se le stai facendo male o sta godendo :asd:

Fabryzius
11-04-2008, 18:28
Non ti fare strane idee, non ho avuto l'occasione di proverne una....come te, le vedo solo nei "filmini" e negli hentai :asd:

Ma poi ce la vedi una che mentre le stai accarezzando la schiena lei inizia "ahhhhh, oddio.....ommioddioooooo", a me fa ridere :D

se fanno davvero così vengo ancora prima di incominciare...

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 18:29

se mi fanno così il mio unico pensiero è: fate largo che la rompo :asd:

Setzuko
11-04-2008, 18:30
se fanno davvero così vengo ancora prima di incominciare...

Ma sembra che stiano soffrendo, e non che si stiano divertendo :fagiano:

Come fai a venire con una che pare stia piangendo? :mbe:
Ci sta se si stanno facendo certi giochetti dove si interpretano dei ruoli, ma in un amplesso "normale"...buh..

Fabryzius
11-04-2008, 18:32
Ma sembra che stiano soffrendo, e non che si stiano divertendo :fagiano:

Come fai a venire con una che pare stia piangendo? :mbe:
Ci sta se si stanno facendo certi giochetti dove si interpretano dei ruoli, ma in un amplesso "normale"...buh..

Dai gemiti che hai emesso qualche post + in alto, non mi sembrava che la dolce fanciulla stesse soffrendo...

Setzuko
11-04-2008, 18:33
Dai gemiti che hai emesso qualche post + in alto, non mi sembrava che la dolce fanciulla stesse soffrendo...

:doh: Non era inteso in quel senso.

Hai mai visto un porno asiatico?

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 18:34

io si :asd: ho sempre desiderato avere una giapponesina che mi piange per il troppo godere :O

Elbryan
11-04-2008, 18:35
Non tutte le donne gemono e godono allo stesso modo..

Così come non tutti i ragazzi godono nel sentire gli stessi gemiti o nel fare le stesse cose.

Per esempio a me piace sculacciare la mia partner :O

Insert coin
11-04-2008, 18:35
Non capisci se le stai facendo male o sta godendo :asd:

Hai notato che non usano depilarsi nell'intimo?
Per carità io sono un fiero sostenitore del "cespuglietto" (purchè curato ed in decenti condizioni igieniche) però mamma mia che parrucchini che hanno fra le gambe!:eek:

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 18:37
Per carità io sono un fiero sostenitore del "cespuglietto" (purchè curato ed in decenti condizioni igieniche) però mamma mia che parrucchini che hanno fra le gambe!:eek:

mi hai fatto tornare in mente la scena di scary movie 1 dove il tipo toglie la mutanda alla ragazza e gli esce fuori il cespuglione :asd:

Setzuko
11-04-2008, 18:37
Non tutte le donne gemono e godono allo stesso modo..

Così come non tutti i ragazzi godono nel sentire gli stessi gemiti o nel fare le stesse cose.

Per esempio a me piace sculacciare la mia partner :O

Si parlava di determinate razze che hanno un modo di esternane il piacere in maniera diversa, e non di qualche donna presa ad cazzum nella mischia :D

Come gli asiatici hanno il pisello piccolo e gli africani il big bamboo.
Uguale, asiatiche piangono durante le pratiche sessuali, le occidentali solitamente si divertono.

Setzuko
11-04-2008, 18:39

Brrr è vero.

Io sono per la striscetta sottile, o per la depilazione completa.....mi peli mi fanno abbastanza schifo nelle donne :stordita:

Ryoga85
11-04-2008, 18:40
guarda che puoi sempre pagare

lo so, ma sono ancora orgoglioso per farlo...

Non parlavo di caratteristiche fisiche, bensì caratteriali!;)

Ci sono infinite sfumature di personalità nei maschi e nelle femmine, è certo che tu possa piacere ad una tipologia di ragazza/donna, sarebbe oltremodo sconfortante se le donne fossero da un lato molto più "diversificate" dagli uomini quanto a personalità, ma se dall'altro a tutte quante (timide o spregiudicate che fossero) piacesse lo stesso tipo di uomo, da sparasse in bocca!:D

Per fortuna che non è così, vai ed in bocca al lupo!;)

Son piaciuto fino ad ora a poche ragazze e l'ultima stava in spagna (sfiga)
non è veri qui ti sbagli al giorno d'oggi piace lo stesso modello di ragazzo, infatti è da spararsi in bocca :D perchè se non sei figo se non ti vesti cosi (quindi tutto di marca), un vero schifo....

per la serie, vergine per scelta :sofico:

non sono vergine per scielta,se lo fossi stato non avrei avuto problemi XD

Fabryzius
11-04-2008, 18:41
:doh: Non era inteso in quel senso.

Si ma che centrano i porni ? Allora mi vuoi dire che anche i bukkake sono all'ordine del giorno ?

Insert coin
11-04-2008, 18:48
lo so, ma sono ancora orgoglioso per farlo...

Fai bene, la prostituzione (parlo di quella libera e di alto bordo) ottiene solo lo spiacevole effetto di innalzare il valore della "figa" a livelli assurdi.....:doh:

Son piaciuto fino ad ora a poche ragazze e l'ultima stava in spagna (sfiga)
non è veri qui ti sbagli al giorno d'oggi piace lo stesso modello di ragazzo, infatti è da spararsi in bocca :D perchè se non sei figo se non ti vesti cosi (quindi tutto di marca), un vero schifo....

Ahem, la mia attuale compagna è di Barcellona....:stordita:
Io a suo tempo l'aereo l'ho preso, perchè non hai fatto altrettanto?
Però ho avuto anche due ragazze mie corregionali, una era una profumiera...

paditora
11-04-2008, 18:49
Insert coin è stata la tua prima volta con questa di Barcellona?

Insert coin
11-04-2008, 18:51
Insert coin è stata la tua prima volta con questa di Barcellona?

No, la mia prima volta è stata con una ragazza di Vercelli pochi anni fa, mia attuale carissima amica, non eravamo innamorati ma ci venne "voglia", e nessuno dei due aveva programmato niente, e per lei non era la prima volta....:D

Naturalmente lei se ne accorse eccome che ero "intonso", ancor prima che glielo dicessi io.

Quando ebbi la storia con la "profumiera" ero ancora vergine.

Ventu15
11-04-2008, 18:51
vedo il topic solo ora.. mi iNscrivo ma mi sa che tra un pò ne esco.. oggi ho avuto il primo assaggio... :oink:

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 18:53
vedo il topic solo ora.. mi iNscrivo ma mi sa che tra un pò ne esco.. oggi ho avuto il primo assaggio... :oink:
il primo assaggio non si scorda mai :oink:

Elbryan
11-04-2008, 18:54
io mi ricordo l'ultimo assaggio.. il primo sinceramente no..

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 18:55
io mi ricordo l'ultimo assaggio.. il primo sinceramente no..

vabbè dipende da persona a persona :asd:

Ryoga85
11-04-2008, 18:58
Fai bene, la prostituzione (parlo di quella libera e di alto bordo) ottiene solo lo spiacevole effetto di innalzare il valore della "figa" a livelli assurdi.....:doh:

Ahem, la mia attuale compagna è di Barcellona....:stordita:
Io a suo tempo l'aereo l'ho preso, perchè non hai fatto altrettanto?
Però ho avuto anche due ragazze mie corregionali, una era una profumiera...

Ma che caso pure lei è di Barcellona, non l'ho fatto perchè mi sono fatto fermare dai miei... a quest'ora non sarei più vergine e chissa forse ora era pure la mia ragazza e tutto sarebbe stato diverso... e per colpa loro probabilmente usufruirò di quel servizio (citato sopra), entro la fine dell'estate.

Elbryan
11-04-2008, 18:59
Ma che caso pure lei è di Barcellona, non l'ho fatto perchè mi sono fatto fermare dai miei... a quest'ora non sarei più vergine e chissa forse ora era pure la mia ragazza e tutto sarebbe stato diverso... e per colpa loro probabilmente usufruirò di quel servizio (citato sopra), entro la fine dell'estate.

hai fretta? Non è che sia proprio tutta sta gran cosa eh.. io t'avverto.

Insert coin
11-04-2008, 18:59
Ah, comunicazione "di servizio" per i vergini:
se al primo "assaggio" ci aggiungerete anche una bella (ve lo auguro di cuore) relazione sentimentale, sappiate che le vostre "quotazioni" si alzeranno (ci siamo capiti), attualmente io piaccio a 4 donne (un paio anche decisamente carine) e tutte sanno che sono SERIAMENTE impegnato e soprattutto fedele, quando ero "single" dichiarato ne avessi ricevuto 1 di approccio, ora addirittura mi tocca evitare di frequentare certi posti per paura di incontrarle e di imbarazzarmi....:stordita:

Lo so che questo meccanismo è una stronzata, ma purtroppo ci sono persone che ragionano così "se una donna se lo tiene forse qualcosa vale...", è decisamente una stronzata, ma che fa vittime :asd:

Ryoga85
11-04-2008, 19:00
hai fretta? Non è che sia proprio tutta sta gran cosa eh.. io t'avverto.

OMG ma cosa dici? a vero tu sei quello gay....

se al primo "assaggio" ci aggiungerete anche una bella (ve lo auguro di cuore) relazione sentimentale, sappiate che le vostre "quotazioni" si alzeranno (ci siamo capiti), attualmente io piaccio a 4 donne (un paio anche decisamente carine) e tutte sanno che sono SERIAMENTE impegnato e soprattutto fedele, quando ero "single" dichiarato ne avessi ricevuto 1 di approccio, ora addirittura mi tocca evitare di frequentare certi posti per paura di incontrarle e di imbarazzarmi....:stordita:

Lo so che questo meccanismo è una stronzata, ma purtroppo ci sono persone che ragionano così "se una donna se lo tiene forse qualcosa vale...", è decisamente una stronzata, ma che fa vittime :asd:

si porca paletta è vero, quando sei single non ti cagano di pezza appena sei impegnato ti si fiondano addosso, per me lo fanno apposta

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 19:01

quant'è vera sta cosa!! lo dicono tutti!! quando sei single non ti si cagano di pezza... quando ti fidanzi seriamente spuntano fuori come i funghi!! :mbe:

Elbryan
11-04-2008, 19:01
OMG ma cosa dici? a vero tu sei quello gay....

che cazzo ne sai te? ._. ma sentilo..

Setzuko
11-04-2008, 19:02
Si ma che centrano i porni ? Allora mi vuoi dire che anche i bukkake sono all'ordine del giorno ?

Ma no figurati.
Era per dire che "solitamente" hanno quelle espressioni, anche negli hentai.

Fabryzius
11-04-2008, 19:02
quant'è vera sta cosa!! lo dicono tutti!! quando sei single non ti si cagano di pezza... quando ti fidanzi seriamente spuntano fuori come i funghi!! :mbe:

Ryoga potresti incominciare a fingerti fidanzato, magari qualcuna viene allo scoperto....

Insert coin
11-04-2008, 19:03

Ma li mortacc..........:doh:

A 30 anni ti fai fermare dai tuoi quando si tratta di conoscere una donna potenzialmente speciale?:doh:

....ti prenderei a calci nel culo!:mad:

Anzi porgimi il deretano va che ho le scarpe da ginnastica e si prestano benissimo :asd:

Scherzo, non te la prendere! ;)

Fabryzius
11-04-2008, 19:05
Ma no figurati.
Era per dire che "solitamente" hanno quelle espressioni, anche negli hentai.

Secondo me non si può prendere un porno come metro di paragone della cultura sessuale di un popolo. Stando a quello che dici allora tutte le europee dovrebbero urlare dalla goduria mentre lo fanno...

Insert coin
11-04-2008, 19:07

Il meccanismo è semplice!

Quante persone entrano in libreria ed acquistano un "best seller" solo perchè "non lo conosco ma se ha venduto tante copie deve essere sicuramente un capolavoro...?"

Magari poi un capolavoro letterario lo è davvero, ma anche no!

..e parlo per esperienza, anche a me è capitato di acquistare "mattoni" autentici che debbo ancora finire di leggere dopo 10-15 anni, e pensavo che fossero chissà che....

ebbene, a volte con gli uomini si usa lo stesso "principio", poi magari in tante, troppe, vanno a sbattere le corna.....

theJanitor
11-04-2008, 19:08
Io sono per la striscetta sottile

stra-quotone :oink: :oink: :oink: :oink:

Defragg
11-04-2008, 19:09
Chissà cosa succede se un aitante e ben messo italiano se ne va per un periodo in giappone...dite che le tipette dagli occhietti a mandorla abbiano voglia di provare il matango europeo? :sofico: A giudicare dal luogo comune (e diciamo quasi certo) che asiatico = pene inferiore al nostro metro di paragone per "normale", mi sà che le ragazze/donne lì abbiano più o meno consciamente voglia di provare un bel pesciazzo, e non un bastoncino findus.
E poi il sesso con un'asiatica che strilla come una scrofa è uno dei sogni erotici di quasi ogni uomo. :O

Defragg
11-04-2008, 19:10
Io sono per la striscetta sottile, o per la depilazione completa.....mi peli mi fanno abbastanza schifo nelle donne :stordita:

L'importante che sia pulita e profumata, soprattutto pulita. :O

Ryoga85
11-04-2008, 19:11
Ma li mortacc..........:doh:

A 30 anni ti fai fermare dai tuoi quando si tratta di conoscere una donna potenzialmente speciale?:doh:

....ti prenderei a calci nel culo!:mad:

Anzi porgimi il deretano va che ho le scarpe da ginnastica e si prestano benissimo :asd:

Scherzo, non te la prendere! ;)

veramente ne avevo 21 ora ne ho 22 e non avevo i soldi per partire (piccolo dettaglio) il bigliertto me lo avrebbe offerto lei, se potessi tornare indietro...
oramai la via è quella.... pazzienza :muro:

lo hai scritto te -.-

Insert coin
11-04-2008, 19:14
veramente ne avevo 21 ora ne ho 22 e non avevo i soldi per partire (piccolo dettaglio) il bigliertto me lo avrebbe offerto lei, se potessi tornare indietro...
oramai la via è quella.... pazzienza :muro:

Vabbeh, in effetti non eri grandissimo, accidenti ti avrebbe pure pagato il biglietto!:eek:

Azz, quando in Spagna mi hanno confermato (donne dai 30 anni in su) che resiste una certa idea "positiva" dell'uomo italiano pensavo che fossero ormai casi isolati, invece due amiche 35enni (barcelonete) della mia compagna mi hanno espressamente chiesto di trovargli "un fidanzato italiano.."

Ryoga85
11-04-2008, 19:16
Ryoga potresti incominciare a fingerti fidanzato, magari qualcuna viene allo scoperto....
Eh, ma non si puù fingere devi girare con una ragazza ;)

Setzuko
11-04-2008, 19:18
Secondo me non si può prendere un porno come metro di paragone della cultura sessuale di un popolo. Stando a quello che dici allora tutte le europee dovrebbero urlare dalla goduria mentre lo fanno...

Forse non so spiegarmi -.-'

Fabryzius
11-04-2008, 19:19
Eh, ma non si puù fingere devi girare con una ragazza ;)

guarda qui

http://www.disgusto.net/blog/wp-content/uploads/2007/02/realdoll_example.jpg

Setzuko
11-04-2008, 19:19

Si ok, ma anche i peli fanno la loro parte.
Vedere tutti quei peli non mi da proprio l'idea di una patonza pulita e profumata :D

Insert coin
11-04-2008, 19:22

Attento però che vi sono donne che hanno un "odore intimo naturale" molto pungente, e magari sono le più pulite del mondo, certo troppi peli non aiutano, però può succedere, l'aroma in genere può variare dal sapore di zucchero filato a quello dell'aringa affumicata, è una questione di culo (in senso metaforico)...

Elbryan
11-04-2008, 19:23
lo hai scritto te -.-

non sono gay ma il mio "che cazzo ne sai" è riferito al fatto di "quanto credi bella sia la prima volta".

La prima volta fa cagare.. la seconda pure.. dalla terza è meglio..
Dalla quarta è ottimo :P

Ja]{|e
11-04-2008, 19:24
ommioddio, ho lasciato mezz'ora fa questa discussione che pareva quasi romantica, e ora mi ritrovo questi discorsi..... ecco..... imbarazzanti :stordita:

Fabryzius
11-04-2008, 19:25
Me l'ero dimenticato....

...foto!!

Setzuko
{|e;21973995']ommioddio, ho lasciato mezz'ora fa questa discussione che pareva quasi romantica, e ora mi ritrovo questi discorsi..... ecco..... imbarazzanti :stordita:

Non fare la pudica dai :O

Ryoga85
guarda qui

http://www.disgusto.net/blog/wp-content/uploads/2007/02/realdoll_example.jpg

una bambola come quella "real doll" costa una cifra sui 10000 dollari poi non so se sono calate, mi ci pago con quella cifra anni e eanni di sesso facile :D

Setzuko
Me l'ero dimenticato....

...foto!!

Ma anche no.
Le foto ginecologiche mi fanno abbastanza schifo :D

Fabryzius
11-04-2008, 19:26
La prima volta fa cagare..

Quindi ricordati di portare la carta igienica....

paditora
11-04-2008, 19:26
Insert coin, la prox volta che vai a Barcellona quasi quasi verrei con te. :p
Azz solo che non so una sola parola di spagnolo.

LilithSChild
11-04-2008, 19:27
riassuntino ?

theJanitor
11-04-2008, 19:28
{|e;21973995']ommioddio, ho lasciato mezz'ora fa questa discussione che pareva quasi romantica, e ora mi ritrovo questi discorsi..... ecco..... imbarazzanti :stordita:

e nel frattempo gli iscritti al club sono spariti :asd::asd:

Mucchina Volante

quotone...
i film porno sono film porno, la realtà è la realtà.
cio' non esclude che qualcuna sia nella realtà come sono nei film porno...ma da qui a dire che sono TUTTE così, ce ne passa!

Zodd_Il_nosferatu
riassuntino ?

a ryoga non gliela danno manco pe finta e si vuol buttare su un puttanone...

+ riassunto di così :asd:

Ventu15
il primo assaggio non si scorda mai :oink:

macchè assaggio.. lei era di fretta, io non ne avevo manco mai vista una.. vado giù col la mano...
"...dovè??" :asd:
"...un pò più su.."
"qui? no.."
"no.. ecco lì.."
[30 secondi interminabili in cui cerco di muovere un pò la mano... ]
"...amore dei metterci passione, devi andare più forte sennò.."
"ma ho paura di farti male.."
"... senti faccio io eh.. che poi devo andare.."
:asd: :muro:
le ho mandato un messaggio dicendo che ero depresso e andavo a cercare qualcuno che mi insegnasse :O

edit: l'ho chiamata..
"ma che cazzo si depresso??? ma io ti ammazzo domani... secondo te io guardo solo ste cose qui???"
... la amo :asd:

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 19:29
macchè assaggio.. lei era di fretta, io non ne avevo manco mai vista una.. vado giù col la mano...
"...dovè??" :asd:
"...un pò più su.."
"qui? no.."
"no.. ecco lì.."
[30 secondi interminabili in cui cerco di muovere un pò la mano... ]
"...amore dei metterci passione, devi andare più forte sennò.."
"ma ho paura di farti male.."
"... senti faccio io eh.. che poi devo andare.."
:asd: :muro:
le ho mandato un messaggio dicendo che ero depresso e andavo a cercare qualcuno che mi insegnasse :O

edit: l'ho chiamata..
"ma che cazzo si depresso??? ma io ti ammazzo domani... secondo te io guardo solo ste cose qui???"
... la amo :asd:
vabbè pure io ho cercato per circa 10 secondi poi dopo che ho trovato il punto ALMENO SAPEVO COSA DOVEVO FARE :asd:

LilithSChild
11-04-2008, 19:30

mah ... io direi glock 9mm e passa la paura http://gianom.googlepages.com/sisi.gif

Setzuko
11-04-2008, 19:30
quotone...
i film porno sono film porno, la realtà è la realtà.
cio' non esclude che qualcuna sia nella realtà come sono nei film porno...ma da qui a dire che sono TUTTE così, ce ne passa!

E dove avrei scritto che sono tutte così?

Ma interpretate i post come meglio vi gira? :mbe:

Ryoga85
11-04-2008, 19:31
non sono gay ma il mio "che cazzo ne sai" è riferito al fatto di "quanto credi bella sia la prima volta".

La prima volta fa cagare.. la seconda pure.. dalla terza è meglio..
Dalla quarta è ottimo :P

bella per te se la prima volta ti ha fatto schifo, io credo che quando lo farò urlo come quelli dei film :asd:

mi dispaice gentil donzella, ma è una discussione agguerrita :asd: romantica non credo proprio, il genere è più vicino all'assurdo e al tragico :cry:

riassuntino ?

te tocca legge :Prrr:

Ventu15
11-04-2008, 19:31
vabbè pure io ho cercato per circa 10 secondi poi dopo che ho trovato il punto ALMENO SAPEVO COSA DOVEVO FARE :asd:

ma pure io.. però cazzo è diverso farlo dal vero che vederlo al piccì LOL :asd:

LilithSChild
11-04-2008, 19:33
te tocca legge :Prrr:
NO.

Ryoga85
11-04-2008, 19:38

:mbe: .....

stiamo andando troppo sul mio personale :asd:
gli altri vergini dove sono? Fare i timidi pure sulla rete è vergognoso :doh:

mah ... io direi glock 9mm e passa la paura http://gianom.googlepages.com/sisi.gif :confused:

NO.
allora non legge :asd:

Insert coin
11-04-2008, 19:39
Insert coin, la prox volta che vai a Barcellona quasi quasi verrei con te. :p
Azz solo che non so una sola parola di spagnolo.

Ma io mi domando, tu sei di Arona no? :)
Ma sto "nord Italia" è "nord" solo a "gettone?" :asd:

Ed io che pensavo che in "alta Italia" fosse come in Germania, e che ad un uomo bastasse "non opporre resistenza", invece a quanto leggo anche in Padania è dura per l'uomo poco intraprendente :stordita:

LilithSChild
11-04-2008, 19:41

google is your friend :O

Dumah Brazorf
11-04-2008, 20:00
[cut...]

Ma insomma, qui si cerca di partire dal mezzo invece che dal principio. :nono:
Prima di arrivare a :oink: si parte dai baci... :O

"Le baciava la labbra, ma non quelle labbra che pensi tu... " [cit.]

Ryoga85
11-04-2008, 20:01
google is your friend :O

già fatto :D

Ventu15
11-04-2008, 20:02
ma infatti siamo partiti da lì... però gira e rigira dopo 3 mesi lei ha una voglia della madonna, io pure (ma essendo inesperto ho paura di deluderla..anche se ha già sverginato :asd: il suo ex e pure quello prima LOL) quindi siamo finiti là.. :asd:

-Crissina-
11-04-2008, 20:11
io ci sto tornando..vale uguale? :D

Fabryzius
11-04-2008, 20:12
ma infatti siamo partiti da lì... però gira e rigira dopo 3 mesi lei ha una voglia della madonna, io pure (ma essendo inesperto ho paura di deluderla..anche se ha già sverginato :asd: il suo ex e pure quello prima LOL) quindi siamo finiti là.. :asd:

lei ha già esperienza da vendere...

LilithSChild
11-04-2008, 20:12

:vicini:

simone1980
11-04-2008, 20:13

hanno già detto di no :mc: :D

theJanitor
11-04-2008, 20:13

no :O :O

-Crissina-
11-04-2008, 20:14
hanno già detto di no :mc: :D

razzisti :nono:

LilithSChild
razzisti :nono:
ehhh che ci vuoi fare ... :nono:

-Crissina-
:vicini:

questa si chiama pietà...dico bene o ho ragione? :mbe:

Marilson
11-04-2008, 20:17
veramente ne avevo 21 ora ne ho 22

veramente, conti alla mano vai per i 23. 23. Ventitrè :stordita:

LilithSChild
questa si chiama pietà...dico bene o ho ragione? :mbe:

era un abraccio con l'intento di dimostrare solidarietà :O

Jesus1987
io sono vergine :O
(stavolta faccio finta da subito almeno non mi vogliono cacciare come nel thread dei singles :asd )

uff mai un thread per me :cry:

FreeMan
pensavo peggio quando è stato aperto il thread.. invece è solo la solita chat...

CLOSED!!

>bYeZ<